Originally posted by massi46r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brno
Collapse
X
-
A mio avviso Valentino DEVE dare un colpo di coda alla sua immagine oggettivamente in declino dopo le ultime apparizioni.
Probabilmente, salvo sfighe particolari (i piloti devono purtroppo fare i conti anche con questa bestia), dovrebbe fare un bel garone, senza inseguire da lontano Stoner.
La Michelin, del resto, non può rimanere a guardare passiva per l'eternità!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostA mio avviso Valentino DEVE dare un colpo di coda alla sua immagine oggettivamente in declino dopo le ultime apparizioni.
Ancora c? sta storia?
Ma chi l'ha detto che ha l'immagine in declino?
E' il pilota pi? corteggiato degli sponsor e dal pubblico
M? per 4 cagate scritte dai giornali e 2 infamate dei biaggisti dei forum Rossi ? in declino?
Ma per piacere...
Invidiosone che non sei altro!
Comment
-
Beh, non è una mia impressione di Biaggista ma un'osservazione pertinente:
- I giornali cominciano a dargli contro
- Si lamenta (poco o tanto è un'opinione soggettiva, ma che si lamenti è innegabile)
- Non vince più facilmente come prima
Questi sono tutti elementi oggettivi che appannano la sua immagine, anche se parlare di declino è fuori luogo.
Cmq parlare di immagine "appannata" mi sembra ragionevole, e questo al di là del tifo o dell'anti-tifo.
Questo intendevo e se lo si nega (si può anche negare che la Terra gira intorno al Sole!) non si è ragionevoli ma schifosamente di parte!
Comment
-
Non preoccuparti che quest'anno, nonostante tutte le balle dette da quelli come te, con i risultati e senza lagne, si è già abbastanza disappannata!
Sembra che il testimone della Grande Lagna sia stato passato da un pilota all'altro...
Comment
-
Comment
X
Comment