Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la fine della polemica sulle gomme
Collapse
X
-
Originally posted by nik74 View PostJeremy Burgess
"Le regole sugli pneumatici non sono la principale ragione per cui Valentino non vince le corse quest'anno. A me il regolamento piace, ? uguale per tutti, e credo dovrebbe restare cos?".
... parecchi fra giornalisti e tifosi dovrebbero prendere esempio da una persona con questa onest?
Comment
-
Ora mi direte di tutto almeno alcuni, ma io vedo solo che sono cresciute le prestazioni di altri piloti e non c'è più quella differenza che c'era una volta che consetiva a Vale di passare tutti in pochi giri, poi che lui resti il migliore non ho dubbi, stiamo sempre parlando di signor piloti che corrono nel mondiale e anche se aiutati se non avessero un pò di talento non sarebbero li, quindi anche uno staccatore come DePunet messo nelle condizioni di esprimersi può diventare difficile da passare.Last edited by ruggero; 01-08-07, 12:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by skaluca View PostMa sapete che Jeremy Burgess e' il vicino di casa di mio cugino in Australia!?
L'ho incontrato a laguna e mi ha detto: " Ma te sei quel ragazzo che corre per Ferracci... ti conosco.. o meglio, conosco tuo cugino. Ti saluta tanto e mi dice di farti i complimenti..." IO CI SONO RIMASTO!!! hahaha
Ho 2 cugini in Australia, e la avere un vicino e' cosa strana dato che vivono uno a 300 Km dall'altro!hahaha
No, scherzi a parte e' successo davvero... MITICO JEREMY!!!
Comment
X
Comment