Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la fine della polemica sulle gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto quello che tocca leggere e sentire, soprattutto quest'anno, ? costume molto diffuso di fidarsi pi? della propria opinione che di quella di un Jeremy Burgess qualsiasi...

Comment

• Font Size
      Io usando il mio cervello mi son sempre trovato bene, non a caso sono stato il primo qui dentro a parlare di gomme prendendomi di pazzo e adesso ce le hanno tutte in bocca, però ragione in base a ciò che so e vedo e non sapendo tutto non sono depositario della verità assoluta...

... di certo non sarà qualcuno, chiunque sia, a dire banalmente NON è quello a farmi cambiare idea, magari qualcuno che dice è quell'altro con a supporto una teoria ragionevole basata sui fatti quale è quella delle gomme...

Comment

• Font Size
        Originally posted by skaluca View Post
        Ma sapete che Jeremy Burgess e' il vicino di casa di mio cugino in Australia!?
        L'ho incontrato a laguna e mi ha detto: " Ma te sei quel ragazzo che corre per Ferracci... ti conosco.. o meglio, conosco tuo cugino. Ti saluta tanto e mi dice di farti i complimenti..." IO CI SONO RIMASTO!!! hahaha

Ho 2 cugini in Australia, e la avere un vicino e' cosa strana dato che vivono uno a 300 Km dall'altro!hahaha

No, scherzi a parte e' successo davvero... MITICO JEREMY!!!
        bhuhauhauhauha spettacolo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io usando il mio cervello mi son sempre trovato bene, non a caso sono stato il primo qui dentro a parlare di gomme prendendomi di pazzo e adesso ce le hanno tutte in bocca, per? ragione in base a ci? che so e vedo e non sapendo tutto non sono depositario della verit? assoluta...

... di certo non sar? qualcuno, chiunque sia, a dire banalmente NON ? quello a farmi cambiare idea, magari qualcuno che dice ? quell'altro con a supporto una teoria ragionevole basata sui fatti quale ? quella delle gomme...

vabb?.., magari burgess non poteva andare oltre... e quindi si ? limitato a dire che NON E' SOLO PER LE GOMME.... ecc...

Comment

• Font Size
            No no, ha detto una cosa ben diversa, ha detto ke la ragione principale è un'altra...

Comment

• Font Size
              appunto, "non sono la principale ragione per cui valentino non vince quest'anno..." quindi l'avrà detto a ragion veduta... ma ovviamente è qualcosa di cui non può parlare........

Comment

• Font Size
                A me sembra ovvio, ke vista l'intima amicizia con Valentino non si riferisca a nulla che riguarda la sua guida o i suoi errori, dunque a chi si riferisce, a yamaha???

In alcune piste è innegabile che è stato lo scarso motore a non far vincere Rossi ma di certo la moto non è la ragione principale delle sue sconfitte visto che Vale la ritiene lenta ma kmq ottima nel comportamento...

... dunque???

Gomme dice di no...

... pilota presumo di no, a meno che non lo reputi inferiore a stoner...

... moto, mah, mi sembra avventato...

... che rimane???
                Last edited by MiKiFF; 01-08-07, 07:54.

Comment

• Font Size
                  .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................
                  ... che rimane???
                  La benzina???

Comment

• Font Size
                    No no, ha detto una cosa ben diversa, ha detto ke la ragione principale ? un'altra...

BINGOOOOOOO!!!

E non dice affatto qual'?!

E non dice che ? colpa di Rossi

Ehhhh...

Comment

• Font Size
                      A me sembra ovvio, ke vista l'intima amicizia con Valentino non si riferisca a nulla che riguarda la sua guida o i suoi errori, dunque a chi si riferisce, a yamaha???

In alcune piste ? innegabile che ? stato lo scarso motore a non far vincere Rossi ma di certo la moto non ? la ragione principale delle sue sconfitte visto che Vale la ritiene lenta ma kmq ottima nel comportamento...

... dunque???

Gomme dice di no...

... pilota presumo di no, a meno che non lo reputi inferiore a stoner...

... moto, mah, mi sembra avventato...

... che rimane???
                      un COMPLOTTO in perfetto "biaggi-style"???

Comment

• Font Size
                        no no... ? un GOMBLOTTO !!

battute a parte... 2 frasi in croce di Burgess confermano quello che si pu? vedere da 1 anno e ? a questa parte... che Vale (pilota con 1 talento esagerato) non ha + quel vantaggio tecnico (moto + gomme) che in passato gli permetteva di fare il cannibale (o dottore come piace ai suoi tifosi)...

... e quindi ci pu? anche stare che un Hayden (l'anno scorso) o uno Stoner (quest'anno) gli stiano davanti

Comment

• Font Size
                          In pratica Burges sta dicendo ke non sa fare più il suo lavoro e ke Vale è diventato un fermone???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            Oh qualcuno nel clan di Rossi che ragiona??
                            Magari si chiede come mai in Germania, dove le michelin erano nettamente superiori, il sig. Valentino per tre giri non ? riuscito a sorpassare De Puniet.....e alla fine nell'intento s'? steso.....
                            Magari oltre alle gomme c'? una moto mediocre?

Ma va......ci sono i circuiti con troppi rettilinei.....le moto con cilindrata superiore.....con serbatoi tarocchi..... benzine super.... gomme troppo gomme.... ecc.ecc.
                            Vabb? fra un po' arrivano le piste con troppo rettilini.....e come scusa ? sempre buona.

Ma stai scherzando!!! Gomme e moto non c'entrano una mazza!!! E' manifesta la superiorit? di DePuniet su Rossi!!

Sfido chiunque ad affermare il contrario!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              visto quello che tocca leggere e sentire, soprattutto quest'anno, ? costume molto diffuso di fidarsi pi? della propria opinione che di quella di un Jeremy Burgess qualsiasi...

quotissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MotoFermo View Post
                                Ma stai scherzando!!! Gomme e moto non c'entrano una mazza!!! E' manifesta la superiorit? di DePuniet su Rossi!!

Sfido chiunque ad affermare il contrario!!!

oh Signore!!!!!!! dov e stiamo arrivando qui dentro.....

Comment

X
                                Working...
                                X