Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la fine della polemica sulle gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la fine della polemica sulle gomme

Jeremy Burgess

"Le regole sugli pneumatici non sono la principale ragione per cui Valentino non vince le corse quest'anno. A me il regolamento piace, è uguale per tutti, e credo dovrebbe restare così".

... parecchi fra giornalisti e tifosi dovrebbero prendere esempio da una persona con questa onestà
    Last edited by Potanik74; 31-07-07, 16:21.

• Font Size
    Chapeau!!!!!!

Comment

• Font Size
      E Geremia "qualche" titolo l'ha vinto eh

Comment

• Font Size
        riporto il pezzo in lingua originale dell'intervista --> clickami <--
        However, Rossi's famed crew chief, the Adelaide-based engineer Jerry Burgess with 12 world championships to his credit, agrees with Stoner.
        "The tyre rule has not been the main reason for Valentino not winning races this season, Burgess said.
        "I like the rule, it's equal for everyone and think it should stay.''

Comment

• Font Size
          No infatti non vince per il regolamento sbagliato ma semplicemente perch? MICHELIN ha sbagliato la gomma qualche volta di troppo.
          Poi lui ha rincarato la dose con l'erroraccio in Germania e il dritto in Cina che gli ha tolto la possibilit? di giocarsi la vittoria.
          Il Team per finire ha sbagliato la gomma in Francia.*
          In poche parole come Ducati ? in testa per una serie di fattori Yamaha ? dietro per un'altra serie di fattori.

*se ho dimenticato qualcosa o qualche episodio aggiungetelo voi.

Comment

• Font Size
            Ma non e australiano Geremi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by rob72 View Post
              Ma non e australiano Geremi???

Comment

• Font Size
                Ma sapete che Jeremy Burgess e' il vicino di casa di mio cugino in Australia!?
                L'ho incontrato a laguna e mi ha detto: " Ma te sei quel ragazzo che corre per Ferracci... ti conosco.. o meglio, conosco tuo cugino. Ti saluta tanto e mi dice di farti i complimenti..." IO CI SONO RIMASTO!!! hahaha

Ho 2 cugini in Australia, e la avere un vicino e' cosa strana dato che vivono uno a 300 Km dall'altro!hahaha

No, scherzi a parte e' successo davvero... MITICO JEREMY!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skaluca View Post
                  L'ho incontrato a laguna e mi ha detto: " Ma te sei quel ragazzo che corre per Ferracci... ti conosco.. o meglio, conosco tuo cugino. Ti saluta tanto e mi dice di farti i complimenti..." IO CI SONO RIMASTO!!! hahaha

Ho 2 cugini in Australia, e la avere un vicino e' cosa strana dato che vivono uno a 300 Km dall'altro!hahaha

ke spettaccolo.........

Comment

• Font Size
                    Oh qualcuno nel clan di Rossi che ragiona??
                    Magari si chiede come mai in Germania, dove le michelin erano nettamente superiori, il sig. Valentino per tre giri non &#232; riuscito a sorpassare De Puniet.....e alla fine nell'intento s'&#232; steso.....
                    Magari oltre alle gomme c'&#232; una moto mediocre?
                    Ma va......ci sono i circuiti con troppi rettilinei.....le moto con cilindrata superiore.....con serbatoi tarocchi..... benzine super.... gomme troppo gomme.... ecc.ecc.
                    Vabb&#232; fra un po' arrivano le piste con troppo rettilini.....e come scusa &#232; sempre buona.
                    Last edited by gasolio_dreams; 31-07-07, 20:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skaluca View Post

azz.. davvero ??????? c'hai tutte le fortune..
                      un grandissimo in bocca al lupo for the next race!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        Magari si chiede come mai in Germania, dove le michelin erano nettamente superiori, il sig. Valentino per tre giri non ? riuscito a sorpassare De Puniet.....e alla fine nell'intento s'? steso.....
                        Magari oltre alle gomme c'? una moto mediocre?
                        Ma va......ci sono i circuiti con troppi rettilinei.....le moto con cilindrata superiore.....con serbatoi tarocchi..... benzine super.... gomme troppo gomme.... ecc.ecc.
                        Vabb? fra un po' arrivano le piste con troppo rettilini.....e come scusa ? sempre buona.
                        purtroppo c'hai ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gasolio_dreams View Post
                          Magari si chiede come mai in Germania, dove le michelin erano nettamente superiori, il sig. Valentino per tre giri non ? riuscito a sorpassare De Puniet.....e alla fine nell'intento s'? steso.....
                          Magari oltre alle gomme c'? una moto mediocre?
                          Vabb? fra un po' arrivano le piste con troppo rettilini.....e come scusa ? sempre buona.
                          Minkia Gasolio che frecciatina
                          Vabb? non c'? nulla di male a dire che il pacchetto Valentino, Yamaha, Michelin, quest'anno non ? il migliore.
                          O NO?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KuNo View Post
                            E Geremia "qualche" titolo l'ha vinto eh
                            Questi sono sicuri... non ricordo prima... cmq sono 11

5 con Doohan
                            5 con Rossi
                            1 con Criville

Comment

• Font Size
                              Sinceramente mi fido pi&#249; di Vale o Stoner o del mio cervello ke di Jeremy, sopratutto se non propone la sua "ragione principale"...

Comment

X
                              Working...
                              X