Corro a prendere i pop corn!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
abominevole
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by philread View Postio saro' anche un vecchio rincoglionito, ma dato che siamo in un regime democratico, vorrei sapere perch? non ? possibile parlare "contro" rossi: moderatori, datevi una calmata, preferisco dare la parola a qualche rincoglionito piuttosto che censurare un forum! ognuno ? libero di dire quello che crede, se offende lo bannate e mi sembra giusto: se questo ? lo stile del forum allora me ne cerco uno di seminaristi...
comunque, come diceva caterina caselli: la verit? mi fa male, lo so...
non vedo l'ora che vale smetta di correre, almeno si ritorna alla vecchia e sana passione.
se mi bannate, me ne vado dal forum.
Originally posted by MiKiFF View PostMa parlare contro rossi ? legittimo, sacrosanto, oserei dire doveroso per kiunkue si ritenga un vero motociclista appassionato!!!
Vergogna moderatori, non una critica, non una parolina fuori posto, non una velata ironia ? accettata nei confronti del 46...
... e lo definite un forum liberale???
Nessuno dei veri tifosi ovviamente antirossiti ha mai potuto dire la sua su Valentino in questo forum, questa ? una dittatura, un regime, una congiura contro la verit? sportiva!!!
Buahahahahah
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Originally posted by philread View Postse questo ? lo stile del forum allora me ne cerco uno di seminaristi...
se mi bannate, me ne vado dal forum.
DDG e' cosi ... prendere o lasciare .
Siamo giunti a queste "restrizioni" dopo innumerevoli avvisi ... cosa ci vuoi fare ... i moderatori sono tutti brutti e cattivi .
LeleLOCKLast edited by Lele-R1-Crash; 31-07-07, 14:13.
Comment
X
Comment