Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abominevole

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abominevole

io saro' anche un vecchio rincoglionito, ma dato che siamo in un regime democratico, vorrei sapere perch? non ? possibile parlare "contro" rossi: moderatori, datevi una calmata, preferisco dare la parola a qualche rincoglionito piuttosto che censurare un forum! ognuno ? libero di dire quello che crede, se offende lo bannate e mi sembra giusto: se questo ? lo stile del forum allora me ne cerco uno di seminaristi...
    comunque, come diceva caterina caselli: la verit? mi fa male, lo so...
    non vedo l'ora che vale smetta di correre, almeno si ritorna alla vecchia e sana passione.

se mi bannate, me ne vado dal forum.

• Font Size
    non mi pare che sia stato bannato qualcuno perch? inveiva contro rossi...

Sono state bannate un p? di persone per insulti e flame....

Comment

• Font Size
      ma basta, *****: ma siamo dei bambini o dei motociclisti?

Comment

• Font Size
        Ma parlare contro rossi ? legittimo, sacrosanto, oserei dire doveroso per kiunkue si ritenga un vero motociclista appassionato!!!

Vergogna moderatori, non una critica, non una parolina fuori posto, non una velata ironia ? accettata nei confronti del 46...

... e lo definite un forum liberale???

Nessuno dei veri tifosi ovviamente antirossiti ha mai potuto dire la sua su Valentino in questo forum, questa ? una dittatura, un regime, una congiura contro la verit? sportiva!!!

Last edited by MiKiFF; 31-07-07, 13:36.

Comment

• Font Size
          questo ? il motivo per cui non sopporto rossi ed il rossismo: ? come la juventus e gli juventini, o i milanisti, o i schumakeriani, o come chi fa il lecchino con i potenti: vale ? un pilota, punto e basta, che come tutti nella storia delle corse, vince quando ha tutto a posto oppure si fa delle pippe (escluso jarno saarinen, ma erano altri tempi!).

Comment

• Font Size
            in effetti non vedo neanche io tutta questa censura... anzi

Comment

• Font Size
              beh ma scusate...

era stato messo un thread apposta per dire che ogni discussione fosse in "odore di flame" sarebbe stata chiusa, visto che la sezione #Motomondiale era diventata la curva di uno stadio di calcio (con tanto di raudi e bottiglie in campo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by philread View Post
                io saro' anche un vecchio rincoglionito, ma dato che siamo in un regime democratico, vorrei sapere perch? non ? possibile parlare "contro" rossi: moderatori, datevi una calmata, preferisco dare la parola a qualche rincoglionito piuttosto che censurare un forum! ognuno ? libero di dire quello che crede, se offende lo bannate e mi sembra giusto: se questo ? lo stile del forum allora me ne cerco uno di seminaristi...
                comunque, come diceva caterina caselli: la verit? mi fa male, lo so...
                non vedo l'ora che vale smetta di correre, almeno si ritorna alla vecchia e sana passione.

se mi bannate, me ne vado dal forum.
                Il problema ? che molti qui dentro (ma ultimamente sembra diventato lo sport nazionale....) erano da anni in attesa di un periodo "no" di rossi per dirne di tutti i colori sul sottoscritto.... ora, mi sta bene che qualcuno lo possa trovare antipatico (io no), che non lo sopporti perch? tifoso di qualcun altro ecc ecc.... ma quando il tifo, come si dice, chiude gli occhi e fa dire che i suoi titoli non valgono nulla (come qualcuno ha scritto qualche giorno fa).... mi sembra che si esageri, non trovi? Visto che dici di avere esperienza e di conoscere bene i piloti del passato, vatti a cercare le varie dichiarazioni e attestati di stima che TUTTI i pi? grandi piloti del passato recente e non hanno espresso nei confronti di Rossi, e loro non si riferivano certo a simpatie personali, ma giudicavano un pilota in base a quello per cui andrebbe giudicato....

Comment

• Font Size
                  questo è il motivo per cui non sopporto rossi ed il rossismo: è come la juventus e gli juventini, o i milanisti, o i schumakeriani, o come chi fa il lecchino con i potenti: vale è un pilota, punto e basta, che come tutti nella storia delle corse, vince quando ha tutto a posto oppure si fa delle pippe (escluso jarno saarinen, ma erano altri tempi!).
                  Phil NON sai quanto ti appoggio, ma io ho paura di essere bannato se continuo...

... complimenti al coraggio di esporti in questo modo in questa che dovrebbe essere non la lotta di uno ma il riscatto di tutti contro colui che ha innegabilmente rovinato il nostro sport!!!

Morte al ricciolino!!!

Last edited by MiKiFF; 31-07-07, 13:58.

Comment

• Font Size
                    come tutti nella storia delle corse, vince quando ha tutto a posto oppure si fa delle pippe (escluso jarno saarinen, ma erano altri tempi!).
                    giusto!

io mi chiedo perch? corrano ancora
                    quando basterebbe che in griglia passasse uno a chiedere ad ogni pilota: "tutto a posto?"
                    e consegnargli direttamente la coppa l?

Comment

• Font Size
                      questo ? il motivo per cui non sopporto rossi ed il rossismo: ? come la juventus e gli juventini, o i milanisti, o i schumakeriani, o come chi fa il lecchino con i potenti: vale ? un pilota, punto e basta, che come tutti nella storia delle corse, vince quando ha tutto a posto oppure si fa delle pippe (escluso jarno saarinen, ma erano altri tempi!).
                      scusa un attimo,io sono tifoso di rossi,e sono il primo ad ammettere che con l'avvento di rossi a qst mondo si ? avvicinato anche chi non centra un cazz,ma sembra che tu stia facendo di tutta l'erba un fascio...cosa pensi che siam tutti pagliacci???se fossimo tutti tifosi da bar ora avremmo una maglietta rossa e il cappellino con il 27,visto che al momento il piu forte e il ducatista

Comment

• Font Size
                        Miki...lassa perde...è tempo perso...è pieno di gente che tifa contro i + forti SOLO perchè sono i + forti...loro non sono contenti se vince qlk1, godono se perde chi di solito vince...e lasciamoli godere...finchè possono...

Comment

• Font Size
                          quanto tempo resistera questo post prima del lock?

Comment

• Font Size
                            Vabb? dai...

Je state pure a rispondere a phil read?

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=MiKiFF;3298754]Phil NON sai quanto ti appoggio, ma io ho paura di essere bannato se continuo...

... complimenti al coraggio di esporti in questo modo in questa che dovrebbe essere non la lotta di uno ma il riscatto di tutti contro che colui ha innegabilmente rovinato il nostro sport!!!

Morte al ricciolino!!!

caro mikiff, sono in totale disaccordo con te per quanto riguarda la visione delle corse e sulla politica, ma ti reputo una persona intelligente e con senso dello humor, ma quando la fede diventa cieca allora ? facile passare ai giubbotti esplosivi...

Comment

X
                              Working...
                              X