Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma Stoner non era quello puro, modesto, di poche parole che dava il gas a testa bassa e stava zitto?
Quelli che si sono messi a punzecchiare Rossi non hanno fatto una bella fine sportiva...
io avrei voglia di sentirlo dalle sue stesse parole (e non dalla traduzione)...e nel contesto...come al solito si fa' in fretta a travisare una battuta.....
uno nn può dire neppure A ke subito a dargli addosso...
questa stagione non c'è stato un singolo GP nel quale ci siano state delle lamentele e soprattutto sia stato sminuito il lavoro delle persone in Ducati e in Bridgestone...voglio vedere voi se qualcuno inizia a dire ke il successo del vostro lavoro e solo frutto delle defezioni altrui...
e poi ricordatevi ke anke i piloti di motogp sn esseri umani...e la pazienza ha un limite x tutti...alla fine ci si rompe le scatole a sentirsi sempre dire ke si vince x merito delle gomme...del serbatoio nascosto...della congiunzione astrale...di mago otelma etc etc...
l'anno scorso andava bene a tutti quando Pinuzzo derideva Hayden (che poi ha vinto il mondiale) con la storia del "braccino" o sbaglio?
non mi pare che baStoner lo abbia deriso, ma che abbia semplicemente fatto (stavolta lui) una battuta e neanche troppo campata in aria.
io avrei voglia di sentirlo dalle sue stesse parole (e non dalla traduzione)...e nel contesto...come al solito si fa' in fretta a travisare una battuta.....
mikiff... ma perch?... ? l'unica gara che ha vinto???
cominciasse a fare un mea culpa rossi.... che molti punti li ha persi con la caduta... cos? come ha perso il mondiale l'anno scorso...
Comment