Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti: Jorge Lorenzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercato piloti: Jorge Lorenzo

    Jorge Lorenzo come ben sanno tutti passa il prossimo anno alla classe motogp in yamaha....

    ....stavo pensando una cosa... ....ma sto giovine dalle belle speranze bello gasato che si mette a seminare bandiere con scritto "Lorenzo's land" mentre ciuccia il leccalecca .....non si meritava niente di meglio? .....na honda ufficiale? ...na honda straccioni?

    ....tempo fa se potevo pensare al salto di Lorenzo in motogp .....mi veniva in mente ducati o honda ufficiale.... ....andare in yamaha non ? certo un passo in avanti...

    ....voi cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Be secondo me la yamaha non ? messa cos? male, se togli Stoner non ? che altre ducati brillino, forse l'unica garanzia secondo me sarebbe stata la honda che difficlmente sbaglia moto due volte di fila e comunque la yamaha ha dimostrato che ciclisticamente ? messa bene.

    Considera che comunque prima o poi Vale lascer? e Lorenzo si trover? ad essere il caposquadra in honda dovrebbe vedersela con Pedrosa e in ducato con Stoner, giovani come lui e che vogliono ben figurare
    Last edited by ruggero; 30-07-07, 12:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      effettivamente la yamaha che funziona e solo quella di rossi (forse xchè ha il miglior team al mondo?), di altre non c'è ne, togliendo edwars ex campione del mondo sbk che non và una pippa, quella gommata dunlop non si può condiderare competitiva, nessuno la considera x una moto clienti.
      come mai?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lorenzo in squadra con uno come Rossi può solo migliorare, mettici anche come giustamente dice qualcun'altro, che prima o poi Rossi lascia, ed ecco che Jorge potrebbe ritrovarsi prima guida in men che non si dica, io ci scommetto che con le moderne motogp sarà tra i primi 5-6 costantemente già dal prossimo anno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...io jorge lorenzo lo vedo come il pedrosa di qualche anno fa.... ...m'aspettavo un trattamento diverso....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...io jorge lorenzo lo vedo come il pedrosa di qualche anno fa.... ...m'aspettavo un trattamento diverso....
            Secondo me non ha fatto una cattiva scelta Johnny! Le Honda buone sono gi? assegnate (una potrebbe averla anche Dovizioso, che verr? premiato..spero...per esser rimasto con loro), Ducati anche, la Yamaha ? la terza forza, e Jorge a Valentino pu? solo rubare innumerevoli segreti per crescere, non sar? il prossimo il suo anno, ma con gli anni a venire questo esce fuori, anche con la Yamaha, ci scommetto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....sono troppo abituato a vedere i piloti emergenti su honda ...sarà per quello...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io credo che lorenzo in motogp se avrà una yamaha all'altezza,di sicuro farà passare pedrosa in secondo piano...
                Last edited by gio rsv-ps2; 30-07-07, 12:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ....sono troppo abituato a vedere i piloti emergenti su honda ...sar? per quello...
                  Il problema ? che dopo la figurella di quest'anno molti emergenti non si fidano troppo della Honda, e considerando le selle ufficiali che si sono liberate (Kawasaki, Suzuki, Yamaha, Ducati) hanno giustamente puntato a quelle, anche se con una Honda, anche non di prima scelta si poteva crescere benissimo per puntare poi alla squadra ufficiale risultati alla mano.
                  Questo discorso credo lo stiano valutando Dovizioso e De Angelis con i loro manager, visto che le altre squadre sembrano a posto.
                  Una Honda clienti pu? far puntare a qualche podio, ottimo biglietto da visita per il 2009, quando (credo..) la Honda lascer? libero Hayden, e poi consideriamo che Dovizioso andando anche con Gresini potrebbe avere materiale vincente fin da subito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    io credo che lorenzo in motogp se avr? una yamaha all'altezza,di sicuro far? passare pedrosa in secondo piano...
                    Di sicuro, io penso che a livello di manico ci stiamo, inoltre Lorenzo ? molto pi? personaggio di Pedrosa, e gli spagnoli che amano la gente "sveglia" lo faranno diventare un idolo se far? belle cose!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bhe la honda non ha vinto ultimamente ma secondo me resta la moto migliore...è sempre la casa costruttrice migliore al mondo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        bhe la honda non ha vinto ultimamente ma secondo me resta la moto migliore...? sempre la casa costruttrice migliore al mondo...
                        ste concordo,ma personalmente credo che se le moto vengono fatte dai computer,e sempre l'uomo a guidarle...qst anno hanno cappellato il progetto...e se non hai una persona che ti indica una via precisa nello sviluppo c'e poco da fare...puoi essere anche la casa piu potente del mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gli daranno la stessa identica moto di vale visto i soldi ke porta, ma forse per lui sarebbe stato meglio una honda gresini, il valore aggiunto (ke permette di galleggiare) della yamaha di vale è proprio vale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Gli daranno la stessa identica moto di vale visto i soldi ke porta, ma forse per lui sarebbe stato meglio una honda gresini, il valore aggiunto (ke permette di galleggiare) della yamaha di vale ? proprio vale...e il suo team, non dimenticarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              Jorge Lorenzo come ben sanno tutti passa il prossimo anno alla classe motogp in yamaha....

                              ....stavo pensando una cosa... ....ma sto giovine dalle belle speranze bello gasato che si mette a seminare bandiere con scritto "Lorenzo's land" mentre ciuccia il leccalecca .....non si meritava niente di meglio? .....na honda ufficiale? ...na honda straccioni?

                              ....tempo fa se potevo pensare al salto di Lorenzo in motogp .....mi veniva in mente ducati o honda ufficiale.... ....andare in yamaha non è certo un passo in avanti...

                              ....voi cosa ne pensate?
                              x me sarà "sprecato" come colin
                              Last edited by Scorpion; 31-07-07, 11:28.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X