Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ? la nostra rivincita morale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix View Post
    non credo rossi sia diventato una pippa da un anno all'altro...nn lo credo nemmeno ora.Penso solo a quanto stia sulle palle uno che vince sempre, e che c'? sempre gente col fucile puntato qualsiasi cosa faccia, dica o esprima.
    Tutto questo scontro nasce solo dal fatto che due pezzi neri non vengano fatte piu il giorno prima della gara, ma molto tempo prima...prima si avvantaggiava Michelin ora sembra trarne vantaggio bridgestone...
    Non era corretto prima, e nn ? corretto neanche ora.Un pilota abituato a vincere e che nn deve dimostrare niente a nessuno, pu? sentirsi frustrato a mio avviso, dato che la moto sembra esserci (nn come la ducati per? nn ci si pu? lamentare)..se la moto nn va ci puoi provare a mettere una pezza, se le gomme nn vanno no.
    almeno secondo me.
    Complimenti...molto democratico e "non classista" come discorso....

Allora...un pilota abituato a vincere pu? sentirsi frustrato nel perdere....
    Un pilota abituato a perdere pu? dirsi soddisfatto nel perdere...
    ? questa la logica del discorso..??...allora facciamo che vinca direttamente senza neanche disputarlo il campionato...cos? tutti se ne tornano a casa felici e contenti e...con un sacco di quattrini risparmiati....

?h...dimenticavo..."non era corretto prima, non ? corretto neanche ora".....mi spieghi secondo quale principio non sarebbe corretto neanche ora...?
    Grassie....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      ...Infatti, mi trovi uno che tifa per le gomme..??

.......m?h....? da + di trent'anni che seguo le corse, e 'ste storielle non le ho mai sentite......
      ....Le sto sentendo ora, ed ho la netta sensazione di averlo trovato uno che tifa per le gomme....si chiama Valentino Rossi e tifa per riavere le "sue" di gomme...!!!!....e cerca a tutti i costi di porre rimedio all'inesorabile affiorare della verit?...e cio? che vinceva perch? le "gomme" migliori le davano a lui....

Ma v? v?...che un p? di dignit? non farebbe male ogni tanto....
      smetta di frignare e ci faccia vedere come si guida "sopraiproblemi"....dimostrando che era tutto vero...!

E in 30 anni ancora non hai imparato a riconoscere un campione ?
      Complimenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDREW46 View Post
        E in 30 anni ancora non hai imparato a riconoscere un campione ?
        Complimenti...
        Ne ho visti e riconosciuti tanti, dai tempi dei compianti Sheene, Saarinen, Pasolini...e tanti altri.....ma francamente, quello di cui si sta discutendo, per me...non lo è.

Per come li ha vinti, i suoi titoli, ripeto "per me", valgono zero.

Ti dice niente....'stà cosa..?
        Last edited by Icaro; 28-07-07, 16:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Il discorso di Duca fila liscio.
          Per? a questa strana situazione si pu? porre rimedio con la soluzione del monogomma: perch? in SBK e Formula 1 s? e motoGP no?
          In fin dei conti, se le gomme ora fanno la differenza ( e questo pare appurato) sarebbe l'unica cosa da fare.
          La gente tifa per il pilota o per la moto, ma chi caxxo tifa per le gomme?
          i gommisti che investono miliardi in uno sport dove la gente tifa il pilota...
          senza quei miliardi...altro che monogomma...rischierebbe proprio di non esistere... (e sinceramente non mi dispiacerebbe)

Comment

• Font Size
            Ne ho visti e riconosciuti tanti, dai tempi dei compianti Sheene, Saarinen, Pasolini...e tanti altri.....ma francamente, quello di cui si sta discutendo, per me...non lo ?.

Ti dice niente....'st? cosa..?
            tu si che te ne intendi........

......? il tuo momento..........su .....SFOGATI FIGLIOLO......

Comment

• Font Size
              Ne ho visti e riconosciuti tanti, dai tempi dei compianti Sheene, Saarinen, Pasolini...e tanti altri.....ma francamente, quello di cui si sta discutendo, per me...non lo ?.

Brutta bestia l'invidia...

Comment

• Font Size

Si mi dice tante cose...
                In rispetto alla tua maggior et? non ti dico cosa...
                Pensala come preferisci e tifa pure contro un pilota Italiano se ti fa star meglio.

Comment

• Font Size
                  Ne ho visti e riconosciuti tanti, dai tempi dei compianti Sheene, Saarinen, Pasolini...e tanti altri.....ma francamente, quello di cui si sta discutendo, per me...non lo è.

Ti dice niente....'stà cosa..?
                  io non ho avuto la fortuna di vedere le vittorie di sheene, saarinen e pasolini,

ma x come li ha vinti valentino i campionati mi basta ed avanza x considerarlo il miglio pilota tra quelli che hanno corso contro di lui,

se poi considerarlo il migliore di tutti, qui i paragoni si possono fare solo con i numeri, e neanche lì e messo male.

poi puoi dire quello che vuoi, che non ti è simpatico, che ti stà sul caxxo, ecc., ecc.,

dimmi chi dovrebbe essere quello più forte di lui (stoner escluso xchè sta dimostrando di esserlo ma stiamo parlando fino a l'anno scorso), che può batterlo e dammi delle spiegazioni plausibili senza i "SE" e i "MA" e forse qualcuno non ti crederà pazzo
                  Last edited by cco4681; 29-07-07, 09:34.

Comment

• Font Size

Originally posted by massi46r1 View Post
                    tu si che te ne intendi........

......? il tuo momento..........su .....SFOGATI FIGLIOLO......
                    li ha vinti che correva da solo... e gli altri si spostavano per farlo vincere..., ANCHE BIAGGI...

cmq il link di questa discussione lo salvo da qualche parte...
                    sono molti gli aspetti per cui pu? tornare utile....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca999 View Post
                      da biaggista e ducatista il fatto ke ora vale si lagna ? una goduria xche prima ed intendo 96 circa biaggi vinceva e tutti tifevamo x lui ameno quelli ke il mondiale lo seguivano prima della rossimania
                      poi biaggi un po x eta un po x tante cose sulle quali non voglio aprire parentesi ? diventato un lagnone perdente grammo cancello ecc ecc...
                      e ora?????
                      vale ha 28 anni x un pilota vuol dire che sa il suo massimo ,non si rischia piu quando si sa il limite limite che i 21enni o giu di li non hanno
                      non x nulla vale le magie le faceva a quell'eta poke storie anche le ultime vittorie avevano un sapore diverso quindi al dila delle gomme della moto e di quello ke volete il declino ? iniziato
                      ovvio non ? mika da buttare ma ora ? battibile non ? piu il fenomeno ? solo uno dei piu forti magari pure il piu forte ma ke se non ha tutto al 100x100 non vince piu mi spiace ma il coniglio non esce piu dal cilindro
                      Originally posted by Scorpion View Post

cmq quoto soprattutto la prima parte del tuo pensiero duca
                      e cmq..., scorpion, adesso capisco ancora di pi? perch? mi hai bannato per una settimana SENZA MOTIVO...

Comment

• Font Size
                        Complimenti...molto democratico e "non classista" come discorso....

Allora...un pilota abituato a vincere pu? sentirsi frustrato nel perdere....
                        Un pilota abituato a perdere pu? dirsi soddisfatto nel perdere...
                        ? questa la logica del discorso..??...allora facciamo che vinca direttamente senza neanche disputarlo il campionato...cos? tutti se ne tornano a casa felici e contenti e...con un sacco di quattrini risparmiati....

?h...dimenticavo..."non era corretto prima, non ? corretto neanche ora".....mi spieghi secondo quale principio non sarebbe corretto neanche ora...?
                        Grassie....
                        mi riferivo al fatto che da un personaggio con 61 vittorie nella classe regina (e nn 6) e il 50% di vittorie di gare disputate...il lamento lo accetto, di certo nn credo si possa stare zitto.La ducati da 40km/h alla yamaha e lo vedono tutti...nn si parla di giri di motore o di lamenti senza riscontri molto evidenti come faceva qualcuno...
                        poi sembra che la ducati abbia perso 54 titoli mondiali grazie alla bridgestone...
                        ora nn ? corretto xk? la bridgestone ha molta piu esperienza di michelin a fare le gomme "una settimana prima"...lo stesso sarebbe accaduto se bridgestone le avesse potute fare sabato notte...
                        questi accordi andavano presi 4 anni fa non ora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANDREW46 View Post
                          Chi si accontenta gode...Godi pure delle mancate vittorie del Vale...
                          Valli a capire quelli che ragionano come te.
                          se ? per quello io godo tanto quanto godevate voi alle sconfitte di max ora io non so da quanto segui il mondiale ma se lo segui solo da quando c? valentino come fanno in molti allora non ti prendo nemmeno in discussione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icaro;3289091
                            smetta di frignare e ci faccia vedere come si guida "[B
                            sopraiproblemi[/B]"....dimostrando che era tutto vero...!

Lo ha gia fatto per 2 anni, quando con la yamaha arrivava davanti a 5 honda (tutte notoriamente, visto il ridotto potere "politico" della honda, gommate con le Macadam) e con la seconda yamaha puntualmente distanziata di 25-30 secondi a GP...... dici che hai visto correre ben altri campioni e che i titoli di Rossi non valgono niente? Beh, dovresti come minimo informarti sui giudizi che molti di questi campioni (Agostini, Schwantz, Rainey, Doohan e molti altri) hanno dato su Valentino..... Fa un p? specie che il tifo cieco chiuda gli occhi alla gente in questa maniera, specialmente a chi non ? un ragazzino di 18 anni..... E' legittimo provare antipatia per chi si vuole e tifare per chi si vuole, ma una mancanza di rispetto cos? "gratuita" per un campione di tale livello (perch?, poche balle, Valentino lo ?) mi sembra proprio fuori luogo......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duca999 View Post
                              se ? per quello io godo tanto quanto godevate voi alle sconfitte di max ora io non so da quanto segui il mondiale ma se lo segui solo da quando c? valentino come fanno in molti allora non ti prendo nemmeno in discussione...

Personalmente non godo delle sconfitte di Biaggi ma godo nel vedere gare combattute chiunque le vinca.Valentino l'ho scoperto nel 94 quando combatteva contro Cruciani in sport production e i pi? non sapevano chi fosse.Giusto per chiarezza seguo le gare dall'infanzia.Sono cresciuto tra moto smontate in garage,serate al motoclub con mio padre e i suoi amici ad organizzare i viaggi pi? assurdi, fine settimana nei circuiti per seguire i vari amici che correvano e putroppo visite negli ospedali e a volte qualche funerale di amici che ci hanno lasciato strada facendo.Amo e rispetto la moto e tutto il mondo che lo circonda.Lo vivo a 360?,dal turismo alla pista.Non capisco gli accanimenti contro i vari piloti,non capisco perch? non si possa godere di uno spettacolo unico come il nostro sport senza tutti questi veleni.No, proprio non lo capisco !!!
                              Quest'anno sono tornato a vedere una gara dal vivo dopo alcuni anni e sono rimasto male dal vadere certi striscioni.Pensavo che il mondiale fosse ormai pieno di persone che non appartengono al mio modo di vivere la moto e ho preferito seguire la sbk anche per rivedere dal vivo il bellissimo stile di Biaggi.Beh che dire...Per la prima volta non mi sono sentito a mio agio in un circuito.Questo mondo ? cambiato ma ? sicuramente peggiorato.Almeno tra noi che amiamo la moto da tutta la vita evitiamo certi comportamenti totalmenti inutili.Trasmettiamo ai pi? giovani,ai nostri figli cosa vuol dire godere della nostra passione.Concludo dicendoti ancora la stessa cosa...

Valli a capire quelli che ragionano come te...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kimba View Post
                                e cmq..., scorpion, adesso capisco ancora di pi? perch? mi hai bannato per una settimana SENZA MOTIVO...
                                te lo dico chiaramente: mi stai stancando con sta menata.

SEI STATO BANNATO PER INSULTI. TI E' STATA DATA LA MOTIVAZIONE SUL BAN E POI TRAMITE PM.

CHIUDILA CON STA MENATA O IL PROSSIMO BAN E' DEFINITIVO

Comment

X
                                Working...
                                X