Originally posted by ANDREW46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa ? la nostra rivincita morale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Polsino View PostLo ha gia fatto per 2 anni, quando con la yamaha arrivava davanti a 5 honda (tutte notoriamente, visto il ridotto potere "politico" della honda, gommate con le Macadam) e con la seconda yamaha puntualmente distanziata di 25-30 secondi a GP...... dici che hai visto correre ben altri campioni e che i titoli di Rossi non valgono niente? Beh, dovresti come minimo informarti sui giudizi che molti di questi campioni (Agostini, Schwantz, Rainey, Doohan e molti altri) hanno dato su Valentino..... Fa un p? specie che il tifo cieco chiuda gli occhi alla gente in questa maniera, specialmente a chi non ? un ragazzino di 18 anni..... E' legittimo provare antipatia per chi si vuole e tifare per chi si vuole, ma una mancanza di rispetto cos? "gratuita" per un campione di tale livello (perch?, poche balle, Valentino lo ?) mi sembra proprio fuori luogo......
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postte lo dico chiaramente: mi stai stancando con sta menata.
SEI STATO BANNATO PER INSULTI. TI E' STATA DATA LA MOTIVAZIONE SUL BAN E POI TRAMITE PM.
CHIUDILA CON STA MENATA O IL PROSSIMO BAN E' DEFINITIVO
la motivazione del ban NON ? stata molto chiara (ho ancora i PM)... solo ora leggo degli insulti (vorrei proprio vedere quali sono...) dopo molte mie insistenze mi hai detto che era per flame (vorrei anche in questo caso vedere quali sono... e poi li confrontiamo con i post di qualcuno come Ultrone).., non per insulti...
ban definitivo??? perch? ti stai stancando di questa menata???
ok.., va bene... se devo essere bannato definitivamente per cos? poco (e non ricordo di averlo letto nel regolamento)... mi pare che debbano essere dello stesso parere TUTTI I MODERATORI...
e mi sa che QUALCHE MODERATORE si ? anche ritirato da DDG per CERTI COMPORTAMENTI...
ok che sei moderatore.., ma cos? come esprimi tu i tuoi pareri... li esprimo anche io..., e NON MI SEMBRA DI OFFENDERE NESSUNO... o di non rispettare qualche regola
Comment
-
la contestazione dell'operato dei mod e la CONTINUA polemica portano al ban...
sei stato richiamato... te ne sei fregato e ha preso un ban di 1 settimana COME ALTRI... ma sei l'unico che continua a lamentarsi.
detto questo chiudo qui la discussione ma ti ripeto che alla prossima polemica e\o provocazione scatta un altro ban.
si può esprimere le proprie idee senza per forza andare a cercare la polemica e attaccare chi la pensa in modo diverso
Comment
-
quello che scrivi è giusto,
ma il fatto è che in certe discussioni in cui sono nate polemiche chi non era tifoso di Biaggi è stato bannato (senza che avesse offeso o usato toni non consoni)
mentre chi lo era, nonostante abbia offeso altri utenti, non ha ricevuto nessun provvedimento
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
son contento per ducati,io sono un patriota,per? fa male leggere che qualcuno ce l'ha contro rossi,anche perch? non ci saranno italiani che per un bel pezzo non vinceranno mondiali e non faranno gare da cardiopalma.
quello che mi da fastidio ? che si sta giudicando un pilota ,che ci ha fatto godere per anni, per i problemi che ha,ma nessuno si ricorda quello che ha fatto.non penso che si sia scordato come si va in moto.
un po come mi da fastidio ducati che ha trattato capirex o al suo tempo bailyss,come pezze da piedi.
melandri?? mi sembra un po che siano costretti a prendere un italiano,piu per i tifosi che per la mission che devono concludere nel 2008. mi sa che non far? un cavolo con la ducati e si prender? bastonate da stoner.
quindi dico:godiamoci rossi in santa pace,godiamoci la ducati in santa pace,che tra 2 anni esister? solo un dominio spagnolo in motogp....
w il made in italy fin che ce n'?!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postfa male leggere che qualcuno ce l'ha contro rossi,anche perchè non ci saranno italiani che per un bel pezzo non vinceranno mondiali e non faranno gare da cardiopalma.
a me da' decisamente fastidio (leggasi: mi fa emormemente inca##are) vedere una gara di MotoGP e sentire fanta-cronisti e fanta-sportivi spalare me##a su una moto italiana pur di giustificare le prestazioni non al top (leggasi: stracciare gli avversari) di un pilota italianoLast edited by |KC|; 29-07-07, 21:57.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postson contento per ducati,io sono un patriota,per? fa male leggere che qualcuno ce l'ha contro rossi,anche perch? non ci saranno italiani che per un bel pezzo non vinceranno mondiali e non faranno gare da cardiopalma.
quello che mi da fastidio ? che si sta giudicando un pilota ,che ci ha fatto godere per anni, per i problemi che ha,ma nessuno si ricorda quello che ha fatto.non penso che si sia scordato come si va in moto.
un po come mi da fastidio ducati che ha trattato capirex o al suo tempo bailyss,come pezze da piedi.
melandri?? mi sembra un po che siano costretti a prendere un italiano,piu per i tifosi che per la mission che devono concludere nel 2008. mi sa che non far? un cavolo con la ducati e si prender? bastonate da stoner.
quindi dico:godiamoci rossi in santa pace,godiamoci la ducati in santa pace,che tra 2 anni esister? solo un dominio spagnolo in motogp....
w il made in italy fin che ce n'?!!
Ma come, fino a quando il "pitale" nel quale TUTTI potevano urinare "gratuitamente" era Biaggi, tutto scorreva regolarmente...tanto da diventare il trend mediatico degli ultimi anni...e non mi risulta che fosse austriaco....
Ora che il "pitale", dove molti ritengono di dover urinare, ? diventato Rossi...il servizio ? diventato a "pagamento"..??
Francamente ritengo, dal mio personalissimo punto di vista, n? di dovermi godere Rossi (il suo modo di fare mi d? il voltastomaco) n? dall'altra parte di dovermi godere Ducati (non me ne stra#otte 'n? mazza), sono entrambi esempi del peggiore "Made in Italy" che "IO" abbia mai visto, Rossi molto l'ha vinto grazie ad (ormai) innegabili favoritismi, Ducati molto ha vinto grazie a regolamenti "conformati" (cosa per il quale ha battuto i piedi ancora una volta).... posso mai godere di tutto ci?..??
Quando c'? stato da goderselo un'Italiano, s'? fatto di tutto (riuscendoci) per coprirlo di #erda a vantaggio di un'altro che era "il predestinato"....
Ora dovremmo essere noi a porgere l'altra guancia...???...mi spiace....per anni abbiamo atteso che la verit? trionfasse!!
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che mi godo ? uno Stoner con due belle Bridgestone...ed insieme portano alta una sola bandiera...quella della verit?!
La ruota gira........e non ? pi? una michelin!
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostNe ho visti e riconosciuti tanti, dai tempi dei compianti Sheene, Saarinen, Pasolini...e tanti altri.....ma francamente, quello di cui si sta discutendo, per me...non lo ?.
Per come li ha vinti, i suoi titoli, ripeto "per me", valgono zero.
Ti dice niente....'st? cosa..?
Comment
-
Aggiungo anche che vedere Rossi che perde, di per se non è un gran bello spettacolo..... mi piace vedere Stoner che vince, meglio se dopo un duello al cardiopalma con grandi piloti, e quindi ci deve essere anche Rossi nella battaglia
Comment
-
-
Originally posted by marcomal View PostAggiungo anche che vedere Rossi che perde, di per se non ? un gran bello spettacolo..... mi piace vedere Stoner che vince, meglio se dopo un duello al cardiopalma con grandi piloti, e quindi ci deve essere anche Rossi nella battaglia
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostPotrei anche essere d'accordo... se fossero stati adottati pesi e misure uguali....ma cos? non ? stato...e probabilmente da ci? nasce parte del risentimento.....
Ma come, fino a quando il "pitale" nel quale TUTTI potevano urinare "gratuitamente" era Biaggi, tutto scorreva regolarmente...tanto da diventare il trend mediatico degli ultimi anni...e non mi risulta che fosse austriaco....
Ora che il "pitale", dove molti ritengono di dover urinare, ? diventato Rossi...il servizio ? diventato a "pagamento"..??
Francamente ritengo, dal mio personalissimo punto di vista, n? di dovermi godere Rossi (il suo modo di fare mi d? il voltastomaco) n? dall'altra parte di dovermi godere Ducati (non me ne stra#otte 'n? mazza), sono entrambi esempi del peggiore "Made in Italy" che "IO" abbia mai visto, Rossi molto l'ha vinto grazie ad (ormai) innegabili favoritismi, Ducati molto ha vinto grazie a regolamenti "conformati" (cosa per il quale ha battuto i piedi ancora una volta).... posso mai godere di tutto ci?..??
Quando c'? stato da goderselo un'Italiano, s'? fatto di tutto (riuscendoci) per coprirlo di #erda a vantaggio di un'altro che era "il predestinato"....
Ora dovremmo essere noi a porgere l'altra guancia...???...mi spiace....per anni abbiamo atteso che la verit? trionfasse!!
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che mi godo ? uno Stoner con due belle Bridgestone...ed insieme portano alta una sola bandiera...quella della verit?!
La ruota gira........e non ? pi? una michelin!
per quanto riguarda la ducati che batte i piedi... forse non ricordi che i primi a piagnucolare sono stati i giappini...
forse, andando contro la tua comprovata onniscenza del mondo delle moto, dimentichi che il campionato SBK ? nato per far concorrere moto con differenti frazionature (non so , guru del mondo delle corse, si pu? dire cos???? ) e i primi a lamentarsi sono stati i giappini chiedendo di sconvolgere le regole basilari che hanno portato alla nascita di quel campionato... e ora, mi sembra giusto anche il contrario...
le regole erano quelle e volendo POTEVANO ADEGUARSI... cos? come ha fatto ducati quando ? entrata nel motomondiale.... si ? adeguata a quelle che erano le regole... non ha chiesto di cambiarle...
poi, quale che sia la verit? che sta trionfando... me lo spieghi...
che rossi non vinca il mondiale ormai ? quasi certo (e da ducatista ne sono anche molto contento...) ma cmq resta il migliore (dal mio modestissimo punto di vista) e non dimentichiamo che cmq... ? il secondo in classifica e quindi gli "equilibri" non sono stati sfasati pi? di tanto... se non ci fosse stato quest'anno di "grazia" per lui... vedremmo ancora li su il numero 1...
per te ? "ingiusto" scorretto ed avvantaggiato chiunque batta la "tua" suzuki ed il tuo biaggi...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postla contestazione dell'operato dei mod e la CONTINUA polemica portano al ban...
sei stato richiamato... te ne sei fregato e ha preso un ban di 1 settimana COME ALTRI... ma sei l'unico che continua a lamentarsi.
detto questo chiudo qui la discussione ma ti ripeto che alla prossima polemica e\o provocazione scatta un altro ban.
si pu? esprimere le proprie idee senza per forza andare a cercare la polemica e attaccare chi la pensa in modo diverso
NON SONO STATO RICHIAMATO... quindi NON POSSO ESSERMENE FREGATO
non prenderla come una polemica... ma mi sembra doveroso SPECIFICARE!
cmq... io qui avevo fatto solo una battuta, e non pensavo "stancarti"...
Comment
X
Comment