Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ? la nostra rivincita morale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa ? la nostra rivincita morale

da biaggista e ducatista il fatto ke ora vale si lagna è una goduria xche prima ed intendo 96 circa biaggi vinceva e tutti tifevamo x lui ameno quelli ke il mondiale lo seguivano prima della rossimania
    poi biaggi un po x eta un po x tante cose sulle quali non voglio aprire parentesi è diventato un lagnone perdente grammo cancello ecc ecc...
    e ora?????
    vale ha 28 anni x un pilota vuol dire che sa il suo massimo ,non si rischia piu quando si sa il limite limite che i 21enni o giu di li non hanno
    non x nulla vale le magie le faceva a quell'eta poke storie anche le ultime vittorie avevano un sapore diverso quindi al dila delle gomme della moto e di quello ke volete il declino è iniziato
    ovvio non è mika da buttare ma ora è battibile non è piu il fenomeno è solo uno dei piu forti magari pure il piu forte ma ke se non ha tutto al 100x100 non vince piu mi spiace ma il coniglio non esce piu dal cilindro
    Last edited by duca999; 28-07-07, 11:33.

• Font Size
    ti quoto...ma metterei qualche virgola,qualche punto a capo...etc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by deluca11 View Post
      ti quoto...ma metterei qualche virgola,qualche punto a capo...etc...

cmq quoto soprattutto la prima parte del tuo pensiero duca

Comment

• Font Size
        adesso scommettiamo che succede un bordello?

cmq ducati regna ce sta poco da fa.....
        Last edited by MaxEnemy; 28-07-07, 11:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaxEnemy View Post
          adesso scommettiamo che succede un bordello?

cmq ducati regna ce sta poco da fa.....
          no perch? al primo post fuori dalle righe scatta il lock

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            no perch? al primo post fuori dalle righe scatta il lock
            Scusa ma pi? che scattare il lock perch? non li cancellate i post stronzi???

Cmq quoto il discorso di sopra!!!

Comment

• Font Size
              Il discorso di Duca fila liscio.
              Per? a questa strana situazione si pu? porre rimedio con la soluzione del monogomma: perch? in SBK e Formula 1 s? e motoGP no?
              In fin dei conti, se le gomme ora fanno la differenza ( e questo pare appurato) sarebbe l'unica cosa da fare.
              La gente tifa per il pilota o per la moto, ma chi caxxo tifa per le gomme?

Comment

• Font Size
                su Biaggi ho poco da dire, tranne che "magari" un carattere lievemente meno arrogante lo farebbe diventare un po' piu' simpatico

riguardo alla Ducati, quest'anno ci sta rinfrancando di tutte le vaccate che noi ducatisti ci siamo sempre sentiti dire ("Ducati, soldi buttati", "Perdete i pezzi per strada", "Ha un problema alle valvole", "I tralicci li usano x l'alta tensione"), anche se ovviamente sta barando su cilindrata, serbatoi nascosti e gomme al vinavil

niente contro Pinuzzo, ma la ruota (comunque sia gommata) gira

Comment

• Font Size
                  non credo rossi sia diventato una pippa da un anno all'altro...nn lo credo nemmeno ora.Penso solo a quanto stia sulle palle uno che vince sempre, e che c'è sempre gente col fucile puntato qualsiasi cosa faccia, dica o esprima.
                  Tutto questo scontro nasce solo dal fatto che due pezzi neri non vengano fatte piu il giorno prima della gara, ma molto tempo prima...prima si avvantaggiava Michelin ora sembra trarne vantaggio bridgestone...
                  Non era corretto prima, e nn è corretto neanche ora.Un pilota abituato a vincere e che nn deve dimostrare niente a nessuno, può sentirsi frustrato a mio avviso, dato che la moto sembra esserci (nn come la ducati però nn ci si può lamentare)..se la moto nn va ci puoi provare a mettere una pezza, se le gomme nn vanno no.
                  almeno secondo me.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca999 View Post
                      da biaggista e ducatista il fatto ke ora vale si lagna ? una goduria xche prima ed intendo 96 circa biaggi vinceva e tutti tifevamo x lui ameno quelli ke il mondiale lo seguivano prima della rossimania
                      poi biaggi un po x eta un po x tante cose sulle quali non voglio aprire parentesi ? diventato un lagnone perdente grammo cancello ecc ecc...
                      e ora?????
                      vale ha 28 anni x un pilota vuol dire che sa il suo massimo ,non si rischia piu quando si sa il limite limite che i 21enni o giu di li non hanno
                      non x nulla vale le magie le faceva a quell'eta poke storie anche le ultime vittorie avevano un sapore diverso quindi al dila delle gomme della moto e di quello ke volete il declino ? iniziato
                      ovvio non ? mika da buttare ma ora ? battibile non ? piu il fenomeno ? solo uno dei piu forti magari pure il piu forte ma ke se non ha tutto al 100x100 non vince piu mi spiace ma il coniglio non esce piu dal cilindro

Chi si accontenta gode...Godi pure delle mancate vittorie del Vale...
                      Valli a capire quelli che ragionano come te.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        su Biaggi ho poco da dire, tranne che "magari" un carattere lievemente meno arrogante lo farebbe diventare un po' piu' simpatico

riguardo alla Ducati, quest'anno ci sta rinfrancando di tutte le vaccate che noi ducatisti ci siamo sempre sentiti dire ("Ducati, soldi buttati", "Perdete i pezzi per strada", "Ha un problema alle valvole", "I tralicci li usano x l'alta tensione"), anche se ovviamente sta barando su cilindrata, serbatoi nascosti e gomme al vinavil

quoto.....

Comment

• Font Size
                          il valore di valentino penso si sia espresso al massimo con la gara di assen
                          ma non ? cmq colpa di nessuno se la yamaha ? senza potenza e le michelin funzionano una gara su 4
                          molti avversari di rossi nel passato si sono trovati nelle stesse difficolt? tecniche e si sono lamentati, perdendo gare e campionati a suo favore che aveva il pacchetto tecnico migliore e pi? efficiente.

non capisco perch? adesso che rossi ha problemi li si enfatizzano e sottolineano sempre... quando invece era la ducati o tamada con la honda ad avere problemi con le bridgestone ci poteva anche stare... questo proprio non mi va gi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            ......ma chi caxxo tifa per le gomme?
                            ...Infatti, mi trovi uno che tifa per le gomme..??

.......màh....è da + di trent'anni che seguo le corse, e 'ste storielle non le ho mai sentite......
                            ....Le sto sentendo ora, ed ho la netta sensazione di averlo trovato uno che tifa per le gomme....si chiama Valentino Rossi e tifa per riavere le "sue" di gomme...!!!!....e cerca a tutti i costi di porre rimedio all'inesorabile affiorare della verità...e cioè che vinceva perchè le "gomme" migliori le davano a lui....

Ma và và...che un pò di dignità non farebbe male ogni tanto....
                            smetta di frignare e ci faccia vedere come si guida "sopraiproblemi"....dimostrando che era tutto vero...!
                            Last edited by Icaro; 28-07-07, 14:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              ci faccia vedere come si guida "sopraiproblemi"....dimostrando che era tutto vero...!
                              Più che sopra i problemi, finora ha guidato sopra i milioni (di dollari), beato lui!

A Biaggi manca certamente la simpatia, a Rossi manca l'umiltà. Ma d'altronde è nato col sedere sopra una sella e gli è andato sempre tutto bene, perchè dovrebbe essere umile? L'intervista a Stoner su Motociclismo di questo mese invece spiega bene cosa voglia dire essere umili
                              Last edited by edorsv99; 28-07-07, 14:31.

Comment

X
                              Working...
                              X