Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le offerte di Ducati a Capirossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    quindi facciamo
    la motgp x i ragazzini scalmanati (stoner, perdrosa e l'anno prox lorenzo, dovi e deangelis) e
    la sbk per nonnetti in pensione (bailis, corser, biaggi, haga, e ci portiamo anche capirex)?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alexab13 View Post
      Secondo me l'offerta della terza moto ? solo un pro-forma di Ducati per salvare la faccia davanti ai tifosi del Capirex. Sa benissimo che lui non accetter?
      E poi, nel contratto col team Dantin, c'? una clausola che prevede al massimo 4 Ducati in griglia.
      Ergo.....se ne va in Suzuki. E secondo me gli va pure di lusso dopo una stagione come questa!
      qui l'unico che deve salvare la faccia, purtroppo, ? proprio capirex... perch? era a conoscenza di tutto da novembre..., compresa l'opzione di melandri... ha tirato fuori la storia che si sente trattato male dalla "famiglia"... per? ? cos? attaccato alla "famiglia" che se ne va dove gli offrono pi? ?....
      la terza moto ufficiale.... SE VOGLIONO la fanno.., sta tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Se fossi in lui resterei in ducati e licenzierei quel parassita di pernat, chissa magari entro fine anno riescie a trovare la messa a punto della moto per fare una buona stagione l' anno prossimo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gillescorona View Post
          Il vero problema credo sia quello economico. Loris non si aspettava Stoner cos? forte al primo anno in Ducati. Pensava potesse andare bene ma non cos? bene. Certo che se Sroner vincesse il mondiale Loris avrebbe poco da pretendere il triplo. Una cosa vorrei aggiungere: Loris Capirossi ha creduto al progetto Ducati fin dall'inizio, ci si ? impegnato a fondo per sviluppare la moto ed ? diventato una bandiera Ducati. Mollare la casa che ti ha preso quando eri ad un punto "basso" della carriera mi sembra poco riconoscente anche verso i tanti tifosi che lo hanno acclamato come idolo. La Ducati non avrebbe difficolt? per una terza moto, lo sponsor tabaccaio credo che qualche eurino in pi? lo metterebbe per Loris e poi, al momento del ritiro, Capirossi potrebbe fare un ruolo dirigenziale in seno al reparto corse.
          infatti gli hanno proposto la met? di quello che prende ora
          nell'intervista su grand prix ha fatto chiaramente capire che nn rimarr? in ducati

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Staziodb2 View Post
            Se fossi in lui resterei in ducati e licenzierei quel parassita di pernat, chissa magari entro fine anno riescie a trovare la messa a punto della moto per fare una buona stagione l' anno prossimo
            why????????? se fa il grano ? anche grazie a lui!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              a me Pernat ricorda "vagamente" Moggi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mauro46 View Post
                infatti gli hanno proposto la metà di quello che prende ora
                nell'intervista su grand prix ha fatto chiaramente capire che nn rimarrà in ducati
                Beh un po' più della metà......2.4 milioni di euri......per questa stagione prende 4 milioni .......
                Tanto per la cronaca Stoner ha rinnovato per 1.5 milioni.
                Quindi poche palle è solo una questione di soldi....guarda caso Capirossi ha firmato a gennaio due opzioni....
                una con kawa e l'altra con suzuki.
                Last edited by gasolio_dreams; 29-07-07, 18:22.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  stoner 1.5 ? ma non aveva un contratto da 800 mila e una clausola ne contratto che gli fa guadagnare qualcosa come 20/25 mila euro a punto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Rijeka77 View Post
                    stoner 1.5 ? ma non aveva un contratto da 800 mila e una clausola ne contratto che gli fa guadagnare qualcosa come 20/25 mila euro a punto?
                    Se leggi ho scritto ha rinnovato....quindi per i prossimi due anni prende 1,5 a stagione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      cmq oggi ho sentito DiPi.... e ha detto che capirossi ha già firmato con la suzuki...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        andare a correre con la terza moto mi sa tanto di ripiego...

                        forse preferirebbe tentare di fare un campionato con una maggiore visibilt? in suzuki...la sparo li io...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a quanto so io dalle diachiarazioni di loris, la ducati ? gia storia passata

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X