Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dire che in sostanza le opzioni sarebbero queste con i rispettivi risvolti:
1- ha cuore x la rossa =>nn gliene frega niente dei soldi e ama correre ,magari poi ci sara' la possibilita' di rimanere pure come parte integrante del progetto ducati, ma nn come driver o in alternativa come uomo immagine
2-(capipensiero =>" alla fin fine chi me lo fa fare di rimanere 1 anno qui come 3° pilota , tanto alla suzu mi danno i soldi che chiedo e corro =mente e con moto ufficiale tanto sulla 800ducati nn mi ci trovo") va alla suzu e si pija i soldi che chiede e chiude sempre in bellezza la carriera se nn va a fare il tester o altro x qualke casa
boh, io dico la mia, da ducatista e da fan di Loris dal 1990, spero vivamente che resti dov'?, per? ammetto che sicuramente andando in un'altra squadra (SUZUKI) probabilmente troverebbe nuovi stimoli e tanti soldi.
Sul discorso terza moto, beh Ducati offre una moto UFFICIALE al 100% visto che nell'offerta ? compresa la garanzia di mantenere il suo attuale Team che ? interno a Ducati Corse, e poi (questa ? un mio pensiero) Loris ? sempre stato pilota Marlboro, ha sempre orbitato attorno al Tabaccaio, a parte le parentesi con Chesterfield (sempre e cmq del gruppo Philips Morris) e West ha sempre avuto la toppa Marlboro sulla tuta anche quando correva in 125 con Pileri!
si ma vi dimenticate di pernat, uno squalo che va a percentuale dell'ingaggio di capirossi.. farà di tutto per farlo andare in suzuki,così ci guadagna di più!
Secondo me l'offerta della terza moto ? solo un pro-forma di Ducati per salvare la faccia davanti ai tifosi del Capirex. Sa benissimo che lui non accetter?
E poi, nel contratto col team Dantin, c'? una clausola che prevede al massimo 4 Ducati in griglia.
Ergo.....se ne va in Suzuki. E secondo me gli va pure di lusso dopo una stagione come questa!
se intendete far riferimento a biaggi (sono tutt altro che biaggista)c'è da dire che biaggi non ha uno stile da 1000 ma più da 250 oppure da qust'anno pure da 800...quindi per quanto riguarda capirossi credo che in sbk potrebbe dire la sua assieme agli altri nonnetti delle derivate di serie
Comment