Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le offerte di Ducati a Capirossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco le offerte di Ducati a Capirossi

Si ? svolto oggi a Bologna l'atteso incontro tra i vertici della Ducati Corse e Carlo Pernat, manager di Loris Capirossi, per definire il futuro del pilota bolognese.
    La Casa di Borgo Panigale ha messo sul tavolo due proposte per la prossima stagione, la prima prevede la possibilit? di disporre di una terza moto ufficiale con la stessa squadra di questa stagione, affiancando in questo modo Casey Stoner e il neo acquisto Marco Melandri.
    La seconda alternativa prevede che Loris smetta di correre, ma rimanga legato alla Ducati nel ruolo di uomo immagine per un periodo di tre anni. A questo punto il manager di Capirossi dovr? confrontarsi con il pilota, assente in questa occasione, e forse per la gara di Brno in programma il 19 agosto Loris comunicher? la sua decisione, anche perch?, dall'altra parte, anche la Suzuki aspetta un segnale ora che ha necessit? di colmare il vuoto lasciato in squadra da John Hopkins passato alla Kawasaki.

• Font Size
    dimenticavo:
    presa dal sito di Motonline

Comment

• Font Size
      credo che capirossi decidera in base al fattore economico.. non so quanto sia vero, ma ho sentito dire che pretenderebbe il triplo di quanto prende stoner..

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        credo che capirossi decidera in base al fattore economico.. non so quanto sia vero, ma ho sentito dire che pretenderebbe il triplo di quanto prende stoner..
        Il vero problema credo sia quello economico. Loris non si aspettava Stoner cos? forte al primo anno in Ducati. Pensava potesse andare bene ma non cos? bene. Certo che se Sroner vincesse il mondiale Loris avrebbe poco da pretendere il triplo. Una cosa vorrei aggiungere: Loris Capirossi ha creduto al progetto Ducati fin dall'inizio, ci si ? impegnato a fondo per sviluppare la moto ed ? diventato una bandiera Ducati. Mollare la casa che ti ha preso quando eri ad un punto "basso" della carriera mi sembra poco riconoscente anche verso i tanti tifosi che lo hanno acclamato come idolo. La Ducati non avrebbe difficolt? per una terza moto, lo sponsor tabaccaio credo che qualche eurino in pi? lo metterebbe per Loris e poi, al momento del ritiro, Capirossi potrebbe fare un ruolo dirigenziale in seno al reparto corse.

Comment

• Font Size
          la butto lì.. secondo me rimane con la terza moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom View Post
            la butto l?.. secondo me rimane con la terza moto
            Credo anch'io, per? vorr? precise garanzie e poi alla Ducati vi immaginate che trio Capirossi-Melandri-Stoner...roba da urlo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom View Post
              la butto l?.. secondo me rimane con la terza moto

anche o direi cosi......ma figurati si con melandri e stoner sta li a fare il terzo pilota....

Comment

• Font Size
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Si ? svolto oggi a Bologna l'atteso incontro tra i vertici della Ducati Corse e Carlo Pernat, manager di Loris Capirossi, per definire il futuro del pilota bolognese.
                La Casa di Borgo Panigale ha messo sul tavolo due proposte per la prossima stagione, la prima prevede la possibilit? di disporre di una terza moto ufficiale con la stessa squadra di questa stagione, affiancando in questo modo Casey Stoner e il neo acquisto Marco Melandri.
                La seconda alternativa prevede che Loris smetta di correre, ma rimanga legato alla Ducati nel ruolo di uomo immagine per un periodo di tre anni. A questo punto il manager di Capirossi dovr? confrontarsi con il pilota, assente in questa occasione, e forse per la gara di Brno in programma il 19 agosto Loris comunicher? la sua decisione, anche perch?, dall'altra parte, anche la Suzuki aspetta un segnale ora che ha necessit? di colmare il vuoto lasciato in squadra da John Hopkins passato alla Kawasaki.

Ma ho letto che la moto sarebbe ufficiale ma farebbe parte del team Pramac insieme a Barros....secondo me rifiuta

Comment

• Font Size
                  capirossi oggi era assente perchè era qui in ufficio da me

Comment

• Font Size
                    Ieri sera a Griglia di Partenza mi hanno detto che Pernart ha detto ceh andrà in suzuki, prende il triplo dei soldi che gli offre la ducati.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      prende il triplo dei soldi che gli offre la ducati.
                      senza ombra di dubbio....

Comment

• Font Size
                        secondo me non andrà in ducati...

Comment

• Font Size
                          Se accetta la proposta ducati ammetterebbe di essere sul viale del tramonto...visto che,a parer mio la proposta che gli hanno fatto ? una moto simile a quelle pramac travestita da ufficiale.
                          Se va in suzuki sa di avere una casa che punta su di lui al 100% e magari puntare sul serio in alto.

Comment

• Font Size
                            quindi come volevasi dimostrare le voci che lo davano già sicuro in suzuki erano cazzate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              Se accetta la proposta ducati ammetterebbe di essere sul viale del tramonto...
                              Loris ha detto che gli ? rimasto poco da correre, altre 2 stagioni al massimo.

Comment

X
                              Working...
                              X