Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le offerte di Ducati a Capirossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speriamo vada in Suzuki

E' un peccato vederlo cos? indietro in questa stagione, e di sicuro il problema non ? la Ducati...

Comment

• Font Size
      secondo me fa meglio a stare a casa... i piloti o si ritirano al massimo (Shummy) o hanno due opzioni:
      a) farsi male
      b) diventare ridicoli

Entrambe PEGGIO che ritirarsi dopo una stagione difficile ma dove qualche podio è ancora arrivato.

Loris fatti da parte i giovani sono arrivati... da un pezzo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo View Post
        secondo me fa meglio a stare a casa... i piloti o si ritirano al massimo (Shummy) o hanno due opzioni:
        a) farsi male
        b) diventare ridicoli

Entrambe PEGGIO che ritirarsi dopo una stagione difficile ma dove qualche podio ? ancora arrivato.

Loris fatti da parte i giovani sono arrivati... da un pezzo!
        nn credo che loris sia cos? bollito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom View Post
          la butto l?.. secondo me rimane con la terza moto

Sarebbe meaviglioso, ma al D I O denaro non si comanda

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Sarebbe meaviglioso, ma al D I O denaro non si comanda
            purtroppo ? vero.... siccome riesce a stento ad arrivare a fine mese il capirex ha dovuto trovare un altro ingaggio!!!

Comment

• Font Size
              dire che in sostanza le opzioni sarebbero queste con i rispettivi risvolti:
              1- ha cuore x la rossa =>nn gliene frega niente dei soldi e ama correre ,magari poi ci sara' la possibilita' di rimanere pure come parte integrante del progetto ducati, ma nn come driver o in alternativa come uomo immagine
              2-(capipensiero =>" alla fin fine chi me lo fa fare di rimanere 1 anno qui come 3° pilota , tanto alla suzu mi danno i soldi che chiedo e corro =mente e con moto ufficiale tanto sulla 800ducati nn mi ci trovo") va alla suzu e si pija i soldi che chiede e chiude sempre in bellezza la carriera se nn va a fare il tester o altro x qualke casa

io son obiettivo e andrei di 2
              Last edited by desmopiega; 27-07-07, 21:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MaxEnemy View Post
                purtroppo ? vero.... siccome riesce a stento ad arrivare a fine mese il capirex ha dovuto trovare un altro ingaggio!!!

Max, l'appetito vien mangiando....

Con tutto che non ha freddo ai piedi d'inverno

Comment

• Font Size
                  boh, io dico la mia, da ducatista e da fan di Loris dal 1990, spero vivamente che resti dov'?, per? ammetto che sicuramente andando in un'altra squadra (SUZUKI) probabilmente troverebbe nuovi stimoli e tanti soldi.

Sul discorso terza moto, beh Ducati offre una moto UFFICIALE al 100% visto che nell'offerta ? compresa la garanzia di mantenere il suo attuale Team che ? interno a Ducati Corse, e poi (questa ? un mio pensiero) Loris ? sempre stato pilota Marlboro, ha sempre orbitato attorno al Tabaccaio, a parte le parentesi con Chesterfield (sempre e cmq del gruppo Philips Morris) e West ha sempre avuto la toppa Marlboro sulla tuta anche quando correva in 125 con Pileri!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Massimino81 View Post
                    capirossi oggi era assente perch? era qui in ufficio da me
                    si ma non te la tirare!

Comment

• Font Size
                      si ma vi dimenticate di pernat, uno squalo che va a percentuale dell'ingaggio di capirossi.. farà di tutto per farlo andare in suzuki,così ci guadagna di più!

Comment

• Font Size
                        Secondo me l'offerta della terza moto ? solo un pro-forma di Ducati per salvare la faccia davanti ai tifosi del Capirex. Sa benissimo che lui non accetter?
                        E poi, nel contratto col team Dantin, c'? una clausola che prevede al massimo 4 Ducati in griglia.
                        Ergo.....se ne va in Suzuki. E secondo me gli va pure di lusso dopo una stagione come questa!

Comment

• Font Size
                          non capisco perche uno come lui che ha una guida da 1000 non vada in sbk dove magari potrebbe fare ancora bella figura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rijeka77 View Post
                            non capisco perche uno come lui che ha una guida da 1000 non vada in sbk dove magari potrebbe fare ancora bella figura
                            ....Perch? s'? dimostrato un'ambiente....difficile!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              ....Perch? s'? dimostrato un'ambiente....difficile!!
                              sembra sia proprio cosi'

Comment

• Font Size
                                se intendete far riferimento a biaggi (sono tutt altro che biaggista)c'è da dire che biaggi non ha uno stile da 1000 ma più da 250 oppure da qust'anno pure da 800...quindi per quanto riguarda capirossi credo che in sbk potrebbe dire la sua assieme agli altri nonnetti delle derivate di serie

Comment

X
                                Working...
                                X