Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? la maschera: Un p? di verit?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gi? la maschera: Un p? di verit?

    Dopo tante ipocrisie vorrei gettare uno sguardo pi? in profondit? sulla situazione mediatica di Rossi.

    Il punto cruciale ?, senza tani giri di parole, che Rossi sta sulle palle a tanti, troppi.

    E ora sta fornendo spunti di ogni genere per poter essere attaccato da tutti questi individui che non lo hanno in simpatia, un p? come il Biaggi dei "tempi migliori".

    Le motivazioni possono essere tante ma si riassumono in una sola: Abbaso Rossi e tutto il suo entourage.

    Dai Biaggisti frustrati, a coloro ai quali, pi? indipendenti, non hanno mai sopportato i suoi teatrini, a chi, motociclista vero, non gli perdona di avere portato nel mondo del motociclismo milioni di babbei con lo scooter nr 46.

    L'elenco ? lungo ma sempre una sola nota finale: Basta Rossi!

    Il fatto pu? non piacere ma sul merito i rossisti non possono obiettare nulla, se una persona ti ? antipatica lo ? e basta, non c'? da disquisire su questo, al di l? dei suoi meriti sportivi!

    E' chiaro che Rossi ora sta offrendo una serie incredibile di spunti per poter essere attaccato, pi? o meno obbiettivamente, e su questo nemmeno si pu? discutere pi? di tanto.

    Personalmente non ho nulla contro Rossi, mi ? indifferente, ma mi accanisco contro i rossisti pi? beceri, perch? Rossi stesso fornisce materiale in abbondanza per poter essere criticato da chi rossista non ?.

    Quando nel 2005 Biaggi ne subiva di tutti i colori e mi dovevo succhiare tutti i risolini, le faccine ironiche c'era poco a cui appigliarmi per difenderlo, anche se ora, alla luce di quanto si vede attualmente forse aveva ragione di lamentarsi e oramai non ci credono nemmeno pi? gli anti-biaggisti pi? incalliti che nel 2005 aveva la miglior moto del lotto!

    Per? intanto ai tempi di rospi i biaggisti ne hanno buttato gi? parecchi!

    Ora la ruota gira e forse il prossimo anno, con pi? serenit?, verr? valutata pi? oggettivamente e meno emotivamente la stagione di Rossi.

    Ma tant? ora ? il momento "caldo" e i rossisti inevitabilmente subiscono come hanno subito altri piloti in altri momenti. E non dite che non subite perch? si vede dalla quantit? bibblica di precisazioni e aggiunte che i rossisti provano ad aggiungere in ogni post che mette in luce qualche mancanza di Rossi.

    Da parte mia, lo dico francamente, finch? Rossi mi dar? del "materiale" continuer?, nel limite di uno scambio dialettico composto e mai offensivo, al limite un p? guascone, avr? modo di parlarne e sottolineare la mia opinione.

    Abbasso l'ipocrisia!

  • Font Size
    #2
    ma mi spieghi dove sta la verità in un discorso totalmente soggettivo di antipatia e simpatia? rossi ha milioni di tifosi in tutto il mondo e milioni di detrattori... è il personaggio più seguito a livello mediatico, l'unica verità è questa. non puoi dire che è antipatico perchè ecc e pretendere di dire che sia vero. io per contro potrei dirti che è simpatico per le stesse ragioni, ma queste cose sono soggettive e sinceramente mi sono stufato di leggere post che non fanno altro che prendere di mira rossi, la cui unica "colpa oggettiva" è stata quella di fare la storia di questo sport.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      ... a chi, motociclista vero, non gli perdona di avere portato nel mondo del motociclismo milioni di babbei con lo scooter nr 46
      .........
      Abbasso l'ipocrisia!
      Ultr? ne ho riportato solo un pezzo...solo per fart icapire quanto sei di parte anche quando sei convinto di essere stato imparziale...

      Ti rinfresco la memoria dicendoti che quando il n? 3 stravinceva in 250 e i primi anni in 500, la gente che si fregiava della maglietta del corsaro, o col n? 3 era tanta, forse non tanta come quelli che mettono ora il 46 sullo scooter ma cmq tanta.

      Aggiungo che io vado in moto da X anni, non l'ho comprata quando Rossi ? arrivato nel mondiale, e non seguo il mondiale dagli anni-di-Rossi...e come me un sacco di gente che va in moto e che, come me, ai tempi ha anche tifato per Max, diciamo fino alla Falchi (che secondo me ? stata l'inizio del declino rendendolo + divo di quanto non fosse)...

      Quindi caro, il motociclista vero non deve avere per forza il 3 sulla carena, ma anche il 46, o come me il 74, mio numero storico che ora ha un valore ancora + grande, o mio fratello che monta il 77 come il Verme...o un amico che monta il 4 perch? sembra Barros quando ? in moto...il motociclista vero tifer? per uno o per l'altro, ma vorr? vedere duelli, battaglie come quelle dei tempi tra il 3 e il 46...o tra Rossi e Gibba...o come le ultime tra Stoner e Rossi...e perch? no, magari anche Pedrosa o Melandri e Hayden che cmq quest'anno gira con il n?1 sulla carena e deve rendergli il dovuto rispetto...

      Ultr?, io non difendo Rossi, ma ? indisponente quanto la gente sia disposta a dargli addosso con la sola scusa di attaccare chi prima di lui ha attaccato il loro beniamino...questo non ? sport, quando Max si lagnava (forse a ragione) gli altri andavano bene...era l'unico in difficolt?...ora non c'? solo Rossi in difficolt?, ci sono tutti i piloti M e il problema ? palese...sotto gli occhi di tutti.

      Tutto il resto sono solo chiacchiere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non sono d'accordo con neanche una frase di tutto quello che hai scritto, anche a me pu? non stare simpatico questo o quel sportivo ma non ? che apro mille post con tanto di supposte spiegazioni ogni santo giorno per ribadire la mia opinione, lui ? fatto cosi...punto! Ste ti sta sulle balle ignoralo ma smettila di stressarci Ogni discorso fatto in pubblico pu? essere interpretato in diversi modi, tu secondo me lo interpreti sempre nel modo sbagliato perch? hai dell'odio nei confronti di Rossi. Io l'attuale situazione la sto vivendo molto serenamente, perch? a volte si vince e a volte no, lui ? sempre stato molto pi? nella prima parte rispetto alla seconda, certo eravamo abituati molto bene ma come tutte le cose nella vita possono cambiare a volte a favore altre a sfavore.
        Se non ti piace quello che dice tappati le orecchie o pi? semplicemente cambia canale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          BASTA ULTRONE!!!


          NON SE NE PUO' PIU' DEI TUOI POST POLEMICI CONTRO ROSSI MASCHERATI DI BUONISMO E BUONE INTENZIONI!!!!


          A Brno manca un mese. Vogliamo proprio trasformare la sezione in un merdaio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti siete tutti valentinisti! Provate un pò ad aspettare le opinioni di altri!

            Certo che sono di parte, così come lo siete voi ma dalla prospettiva opposta.

            Quindi la vostra verità vale come la mia.

            Cioè, a sentire voi Rossi non è antipatico a nessuno, solo a me?

            Ma per favore!

            Il fatto di non accettare che possa essere antipatico ad una buona parte di persone vi rende assolutamente ciechi.

            AspetTiamo il parere di altri dell'altro versante e vedrete che le conclusioni sono quelle che ho detto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              BASTA ULTRONE!!!


              NON SE NE PUO' PIU' DEI TUOI POST POLEMICI CONTRO ROSSI MASCHERATI DI BUONISMO E BUONE INTENZIONI!!!!


              A Brno manca un mese. Vogliamo proprio trasformare la sezione in un merdaio?

              Ma ? il fan club di Valentino o un forum indipendente?

              Potrei dire lo stesso io che non se ne pu? pi? di difese ad oltranza e di arrampicate sugli specchi.

              Ripeto che nel limite della sana discussione tra fazioni opposte ognuno pu? esprimere la sua opinione, e con questo sottolineo che questa volta, dico sul serio, ho aperto il post con spirito critico e non di polemica.

              Se non ti v? bene un pensiero non in linea con il tuo tifo puoi sempre andare su i vari forum numero 46.

              Se ti ho offeso, ma in senso veramente offensivo, fammelo notare che non avrro remore a ritornare sui miei passi e ad eventualmente chiedere scusa.

              Per il resto si vuole tappare la bocca a valutazioni assolutamente pertinenti ma fastidiose? E' questo lo scopo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post

                Dai Biaggisti frustrati, a coloro ai quali, pi? indipendenti, non hanno mai sopportato i suoi teatrini, a chi, motociclista vero, non gli perdona di avere portato nel mondo del motociclismo milioni di babbei con lo scooter nr 46.
                ultrone a parte che non tutti quelli che si sono avvicinati al motociclismo anche con l'avvento di rossi sono babbei...ai tempi andati,non so da te,ma dalle mie parti gli spooterini con l'adesivo chesterfield e il casco con la pantera abbondavano...date la colpa a rossi di tutto...ieri ho addirittura letto che il tifo da bar e dato sopratutto dai tifosi di rossi...vieni a vedere sul lago d'iseo da chi e dato il tifo da bar,e in questo momento scopri che di fuori ha parcheggiato un twin bolognese

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Infatti siete tutti valentinisti! Provate un p? ad aspettare le opinioni di altri!

                  Certo che sono di parte, cos? come lo siete voi ma dalla prospettiva opposta.

                  Quindi la vostra verit? vale come la mia.

                  Cio?, a sentire voi Rossi non ? antipatico a nessuno, solo a me?

                  Ma per favore!

                  Il fatto di non accettare che possa essere antipatico ad una buona parte di persone vi rende assolutamente ciechi.

                  AspetTiamo il parere di altri dell'altro versante e vedrete che le conclusioni sono quelle che ho detto.


                  l'altro versante ? in ferie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ahi Ahi Ahi ....buttiamo un p? di carne al fuoco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Francamente finch? si discute di gomme, GP, piloti ecc ecc facendo riferimento ai fatti che avvengono in circuito mi sta bene, ma che ogni giorno tu ti diverta ad aprire topic in cui devi sottolineare la tua antipatia per Rossi fa un p? ridere.... se anche fosse stai sereno, magari se lo conoscessi la cosa sarebbe reciproca e punto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si fanno sofismi sui dettagli ma non si coglie lo spirito del post. Non dico chge tutti quelli che tifano VAlentino sono babbei,ma certo che quando vedi che dopo che Valentino cade, quasi tutti si alzano dalla sedia e vanno via ti chiedi il perchè.

                        Il perchè è presto spiegato, per molti Rossi è il primo attore di un film in cui gli altri hanno il solo ruolo di comparse, ed infatti dopo che l'attore esce di scena che senso ha continuare a guardare le comparse? Questo intendo con tifo becero e con questo non vuol dire che tutti siano così, ci sono molti rossisti che cmq hanno continuato a guardare la TV e a tifare qualcun'altro, ma la maggior parte si è alzata e se nè andata. Come mai?

                        Tornando in tema il fatto che Rossi riceva tante critiche perchè poco simpatico è innegabile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ma ? il fan club di Valentino o un forum indipendente?

                          Potrei dire lo stesso io che non se ne pu? pi? di difese ad oltranza e di arrampicate sugli specchi.

                          Ripeto che nel limite della sana discussione tra fazioni opposte ognuno pu? esprimere la sua opinione, e con questo sottolineo che questa volta, dico sul serio, ho aperto il post con spirito critico e non di polemica.

                          Se non ti v? bene un pensiero non in linea con il tuo tifo puoi sempre andare su i vari forum numero 46.

                          Se ti ho offeso, ma in senso veramente offensivo, fammelo notare che non avrro remore a ritornare sui miei passi e ad eventualmente chiedere scusa.

                          Per il resto si vuole tappare la bocca a valutazioni assolutamente pertinenti ma fastidiose? E' questo lo scopo?

                          Ma basta, non se ne pu? pi?. Davvero!!

                          Non mi hai offeso ma davvero trovo stucchevoli tutti questi post aperti solo per dare contro a Rossi.

                          E' secondo a -44, probabilmente Stoner vincer? il mondiale, tutti i piloti michelin hanno problemi (complimenti a brig per il lavoro svolto). Punto.

                          Basta no?

                          A me questi post mi sembrano solo sfoghi gratuiti di gente repressa.

                          Vi sta sulle balle Rossi? Ok

                          Non mi sembra il caso di aprire 10mila post per dire che Rossi ? un pippa, ha difficolt? con la 800, ? un piagnone e cos? via.

                          S'? capito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Finchè sono dei rossisti a replicare mi sembra ovvia lo sbilanciamento verso una difesa del loro beniamino, ma come si può negare un'opinione personale che è un dato di fatto?

                            Perfino i giornalisti che lo hanno definito un pilota al tramonto lo fanno per una certa antipatia verso il soggetto.

                            Semplicemente volevo chiarire i motivi di una certa presa di posizione su Valentino da parte di molte, troppe persone per ignorarne i motivi. Vi invito a discutere su questo tema non sulla liceità del post che è assolutamente pertinente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ma basta, non se ne pu? pi?. Davvero!!

                              Non mi hai offeso ma davvero trovo stucchevoli tutti questi post aperti solo per dare contro a Rossi.

                              E' secondo a -44, probabilmente Stoner vincer? il mondiale, tutti i piloti michelin hanno problemi (complimenti a brig per il lavoro svolto). Punto.

                              Basta no?

                              A me questi post mi sembrano solo sfoghi gratuiti di gente repressa.

                              Vi sta sulle balle Rossi? Ok

                              Non mi sembra il caso di aprire 10mila post per dire che Rossi ? un pippa, ha difficolt? con la 800, ? un piagnone e cos? via.

                              S'? capito.
                              Giuseppe questo ? il primo post dove esprimo chiaramente un fatto, non il mnerito sportivo di Valentino che ? innegabile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X