Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat al meeting con Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pernat al meeting con Ducati

Oggi ? il giorno programmato per l'incontro fra Carlo Pernat, il manager di Capirossi, e la Ducati. L'incontro avverr? alle due di pomeriggio ma, come aveva gi? anticipato a Laguna Seca, Loris non ci sar?.

Non ? un mistero, infatti, che l'imolese non sia stato contento dell'annuncio della casa di Borgo Panigale.

Dall'incontro, comunque, non dovrebbero emergere novit? particolari: la casa bolognese ha gi? detto che offrir? a Capirex la terza moto, ma ? altres? certo che Capirossi la rifiuter?. Pernat, comunque, ? probabile che prenda tempo prima di comunicare ai vertici della Ducati la decisione del suo pilota che sar? resa nota a Brno.
    La destinazione di Loris Capirossi dovrebbe essere la Suzuki. Anzi nell'ambiente si dice che abbia gi? firmato.

Attendiamo gli eventi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    secondo me Loris è già un uomo suzuki per il 2008. La Ducati, con l'offerta della terza moto, vuole solo tentare di salvare capra e cavoli e non fare una brutta figura di fronte ai tifosi e alla stampa specializzata

Comment

• Font Size
      Infatti penso che la Ducati voglia salvare la faccia, peccato veramente.......

Comment

• Font Size
        Io non sò di chi è la colpa però sò che dopo aver detto più volte che vuole rimanere in ducati Loris fà una questione di soldi ma del resto come può pretendere più soldi di Casey, comunque la ducati ha sbagliato a fare un contratto a Melandri già l'anno scorso ma come poteva immaginare che Stoner facesse una stagione del genere e soprattutto che Loris ne facesse una così.

Comment

• Font Size
          Ruggero concordo con te, la Ducati forse aveva pensato ad un anno di transizione con Stoner per poi prendere Melandri, ma le cose evidentemente sono andate in maniera diversa...............

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Ruggero concordo con te, la Ducati forse aveva pensato ad un anno di transizione con Stoner per poi prendere Melandri, ma le cose evidentemente sono andate in maniera diversa...............
            Infatti e comunque se Loris vuole rimanere pu? sempre chiedere dei premi in base ai risultati, poi bisogna anche vedere altre cose ad esempio i ruoi interno alla squadra ? ovvio che ora la ducati se deve realizzare qualcosa di nuovo seguir? le indicazioni di Stoner prima.

Comment

• Font Size
              penso sia proprio cos? difatti Stoner aveva firmato un contratto annuale con Ducati (come dire... se vai bene se ne riparla altrimenti a fine campionato 2007 ciao), naturalmente Stoner ha gi? firmato un estensione di contratto x 2-3 anni

Comment

• Font Size
                Rimane il comportamento di Ducati nel presentare il nuovo pilota in quella maniera, tutto qui........

Comment

• Font Size
                  Rimane il comportamento di Ducati nel presentare il nuovo pilota in quella maniera, tutto qui........
                  su questo non si discute

Comment

• Font Size

Concordo con te non approvo neanche io ma penso anche che Loris lo sapesse già da tempo del resto è da tempo che se ne parla ed infatti sembra che abbia già firmato per la suzuki e se è così non capisco cosa si fà a fare l'incontro di oggi
                    Last edited by ruggero; 26-07-07, 08:01.

Comment

• Font Size
                      Voglio essere cattivo, penso che Livio Suppo anche lo scorso anno avrebbe già chiuso il rapporto con Loris, il problema è i piloti papabile erano bloccati da contratti già firmati (Melandri, Rossi ecc).............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ruggero View Post
                        Concordo con te non approvo neanche io ma penso anche che Loris lo sapesse gi? da tempo del resto ? da tempo che se ne parla ed infatti sembra che abbia gi? firmato per la suzuki e se ? cos? non capisco cosa si f? a fare l'incontro di oggi
                        Noi non lo sapremo mai il perch?, ma penso che siano giochi pi? che altro "politichi" per giocare al rialzo con le altre scuderie...........

Comment

• Font Size
                          MA IO dico... la 800 l'ha sviluppata Loris (o almeno su sue indicazioni) e dice che non si trova bene con la moto.. allora o ha sbagliato le indicazioni dello sviluppo o non è un gran collaudatore Loris

Comment

• Font Size
                            le "voci" ormai erano note a tutti..., ne abbiamo parlato anche qui prima della gara di laguna... e i giornali e le televisioni lo davano ormai per certo...
                            io non capisco perch? capirossi se la sia presa... visto che ? da NOVEMBRE 2006 che sa dell'opzione di melandri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              MA IO dico... la 800 l'ha sviluppata Loris (o almeno su sue indicazioni) e dice che non si trova bene con la moto.. allora o ha sbagliato le indicazioni dello sviluppo o non ? un gran collaudatore Loris

Guarda gioved? scorso a Griglia di Partenza c'era Guareschi e ha detto che ormai lo sviluppo delle moto non ? pi? come quello di una volta, la ducati studia soluzioni, lui le testa e poi vengono fatte provare ai piloti, il problema di Loris ha detto che ? dovuto alla sua guida perch? st? molto piegato e anche se in alcune curve ? pi? veloce di Stoner di 5 km/h non paga perch? la GP7 come guida ? molto vicino a una vecchia 500 e quindi bisogna guidarle spigolando per poter spalancare e la potenza arriva di botto, con le vecchie 990 pi? potenti e sprattutto con pi? coppia si poteva sfruttare un range di utilizzo maggiore

Comment

X
                              Working...
                              X