Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Cambiate il regolamento"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho ammesso niente di nuovo: la Fim ha contingentato le gomme per rallentarne l'evoluzione e contenere i costi, e Rossi ha perso un vantaggio (per voi legittimo)

Ma HA chiesto di tornare indietro e piu' di una volta ha chisto di fare COME L'ANNO SCORSO.
    Ma non cambia nulla: se poi prevale Michelin e Bridgestone vince 2 gare l'anno, la competizione non e' falsata??
    E' falsata solo se perde lui?

Comment

• Font Size
      Dov'è ke dice esplicitamente ke bisogna tornare all'anno scorso???

Non l'ho letto ma se l'ha detto mi dissocio totalmente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Dov'? ke dice esplicitamente ke bisogna tornare all'anno scorso???
        Infatti non l'ha mai detto

Comment

• Font Size
          Dov'? ke dice esplicitamente ke bisogna tornare all'anno scorso???Non l'ho letto ma se l'ha detto mi dissocio totalmente...

Questo l'ha detto Hayden e MOTOSPRINT l'ha riportato da diverse settimane!

Comment

• Font Size
            Dov'? ke dice esplicitamente ke bisogna tornare all'anno scorso???

Non l'ho letto ma se l'ha detto mi dissocio totalmente...

A Donington l'ha detto e anche in Turchia.
            Non te lo ricordi il discrosetto: "sarebbe giusto che ogni costruttore di pneumatici lavorasse senza limitazioni"??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Mi spiace ma non sono solo "di Vale" sono le stesse cose che Hayden e Pedrosa dicono da inizio anno eppure vengono riportate sempre e solo le parola di Rossi.....
              che ci vuoi fare giu...facile puntare il dito e accusare lui di tutto...

Comment

• Font Size
                Rossi chiede ciò che chiedo io e che dovresti chiedere anche tu, alla luce di tanti anni di bassi e di solo questo anno alla ribalta...

... ovvero ke la gomma non sovrasti moto e pilota.

Guarda che la gomma sovrastava il pilota anche quando c'era solo la Michelin, probabilmente tutti i top rider avevano lo stesso trattamento ma la gomma del sabato sera non era per tutti e non era nemmeno per chi aveva i soldi, la gomma del sabato sera lo decideva la Michelin a chi darla.
                E' un po' il comportamento che teneva in Superbike dove i team privati partivano con un secondo al giro di gap che non era colmabile in nessun modo, la gomma ufficiale non la poteva comprare chiunque.
                E' anche per questo motivo che in MotoGP la Ducati è passato ad altro, sanno che avere un costruttore di gomme che lavora per te alla lunga i risultati arrivano, dubito che la Michelin avrebbe fatto un lavoro simile per un team che a soldi non sta certo messo tanto bene.
                Il monogomma è la soluzione risolutrice? Assolutamente no perché obbliga ad un lavoro contrario in cui sono le moto che devono adattarsi alla gomma e non il contrario. Se la monogomma non reggesse la spinta ai medi della Ducati rovinandosi? Se la carcassa ultrarigida limitasse la manovrabilità della Yamaha? Se la Honda volasse con quella gomma? Sarebbe davvero il campionato dove contano solo il pilota e le moto? Per me no.
                Last edited by Vypero76; 27-07-07, 08:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Boa74 View Post
                  Ma non cambia nulla: se poi prevale Michelin e Bridgestone vince 2 gare l'anno, la competizione non e' falsata??
                  E' falsata solo se perde lui?
                  questo ? quello che non capisco..pur apprezzando molto vale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    Gio io la vedo cos?: manca un mese a Brno e i giornalisti devono trovare qualcosa da scrivere durante questo tempo....

Comment

• Font Size
                      Hai proprio ragione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Gio io la vedo cos?: manca un mese a Brno e i giornalisti devono trovare qualcosa da scrivere durante questo tempo....
                        enrico...io da rossista solo solo infastidito che nonostante tanti tifosi di rossi riconoscono il fatto che ducati e stoner meritano di stare dove sono perch? non stanno sbagliando nulla,pe rogni cosa detto su ste fottute gomme,si incolpa solo il vale...si lamentano tutti i piloti michelin ma la colpa e solo di vale,allora mi vien da pensar euna cosa...che degli altri non si puo' dire nulla perch? non sono stati fonte di frustrazione come rossi

Comment

• Font Size
                          C'e' un topic dedicato all'ultima intervista di Vale, aprine uno su Hayden, tanto il pensiero non cambia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Boa74 View Post
                            C'e' un topic dedicato all'ultima intervista di Vale, aprine uno su Hayden, tanto il pensiero non cambia.
                            Quello su Hayden non desterebbe interesse anche se l'argomento ? identico.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Quello su Hayden non desterebbe interesse anche se l'argomento ? identico.

quoto,non ci sarebbe lo stesso accanimento...

Comment

• Font Size
                                quoto,non ci sarebbe lo stesso accanimento...
                                Me lo vedo gi?, visite 3000, risposte 3.....

Comment

X
                                Working...
                                X