Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Cambiate il regolamento"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me la sostanza non cambia: le gomme ci son sempre state e quando son diverse son sempre decisive. Che volete farci. Chiedete a quelli della Suzuki o della Kawasaki quando abbandonarono Dunlop.

Ma cambiarono fornitore, non regolamento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Boa74 View Post
      A Donington l'ha detto e anche in Turchia.
      Non te lo ricordi il discrosetto: "sarebbe giusto che ogni costruttore di pneumatici lavorasse senza limitazioni"??
      Questo ? senz'altro vero, lo sto sostenendo da 10 pagine, se non riesci a limitare le differenze almeno lasciali liberi di fare come meglio credono, almeno vince il pi? bravo...

... altra cosa ? dire che le gomme non devono essere una discriminante, e significa un taglio netto col passato...

Comment

• Font Size
        Ma cambiarono fornitore, non regolamento, cambiare regolamente ? ingiusto, va bene solo per mettere fuori gioco michelin.

Comment

• Font Size
          Non quotare cose che non scrivo.
          Se a yamaha non stan bene le gomme, le cambi no?

Ma quel discorso che bisogna essere liberi di fare cio' che si vuole e' riferito al numero di pneumatici da impiegare.

Numero libero -->Libera produzione -->Gomme del sabato

E come dici tu, se senza limiti vince il piu' bravo, come la mettiamo?
          Se Michelin e' superiore a voi sta bene? Non vale piu' il discorso che il campionato e' falsato dalle gomme.

Questo voglio sapere.

Comment

• Font Size
            Non quotare cose che non scrivo.
            Se a yamaha non stan bene le gomme, le cambi no?

Ma quel discorso che bisogna essere liberi di fare cio' che si vuole e' riferito al numero di pneumatici da impiegare.

Numero libero -->Libera produzione -->Gomme del sabato

E come dici tu, se senza limiti vince il piu' bravo, come la mettiamo?
            Se Michelin e' superiore a voi sta bene? Non vale piu' il discorso che il campionato e' falsato dalle gomme.

Questo voglio sapere.
            Ma Rossi non era quello che vinceva perch? aveva la Honda?
            Ha no, era quello che vinceva perch? aveva la gomma....
            Praticamente i titoli vinti li ha rubati, a sentire certi discorsi il succo pare questo....

Comment

• Font Size
              Io non dico che li ha rubati.

Pero' non si puo' nella stessa frase difendere l'equita' e difendere il regolamento dello scorso anno che gli dava un vantaggio.

Posso capire il tifo e l'opportunismo del pilota, ma i discorsi sulla gomma decisiva lui non li ha mai fatti prima di quest'anno perche' la Michelin era superiore.
              O no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                ..si lamentano tutti i piloti michelin ma la colpa e solo di vale,allora mi vien da pensar euna cosa...che degli altri non si puo' dire nulla perch? non sono stati fonte di frustrazione come rossi
                E lo capisci solo adesso?

E' solo invidia.

Null'altro

Comment

• Font Size
                  Boa mi rifiuto di credere che alla 18 esima pagina non ha capito la mia posizione...

... io dico:

- bisogna eliminare le gomme come fattore discriminante perkè due piloti gommati diversamente non sono confrontabili, già è difficile con la moto diversa

- a questo fine può esser giusto cambiare regolamento, ma se il cambiamento non sortisce gli effetti sperati, ovvero l'appianamento di un fattore determinante, allora va ricambiato

- almeno prima del cambiamento ognuno faceva quel che voleva per raggiungere il suo scopo, dunque vinceva chi era più bravo in assoluto, non a fare le cose nel modo dell'altro, adesso si ha un regolamento che non livella niente e per di più premia deliberatamente una azienda invece di un'altra

in sintesi è peggio di prima sia filosoficamente che nel risultato...

Comment

• Font Size
                    Ma perche' alla domanda precisa "se la gomma non deve essere discriminante perche' Vale difende il regolamento vecchio?" tutti rispondono che c'e' accanimento con Rossi? Che c'entra dico!
                    Si tratta solo di ammettere che a Rossi quando girava bene e aveva gomme superiori a Bridgestone e ai clienti Michelin minori, questa battaglia per la parita' non gli interessava.

Miky non e' che dopo 18 pagine non l'ho capito.
                    Semplicemente prima Michelin lavorava in un modo che Bridgestone NON poteva fare.
                    Ora Bridgestone lavora in un modo che ANCHE Michelin riesce a fare, ma lo fa peggio.
                    Bridgestone non poteva consegnare gomme il sabato notte, Michelin oggi puo' preparare gomme per tutto il week end.

Si e' passati da una discriminante di fattibilita' a una di bravura.

Comment

• Font Size
                      Io non dico che li ha rubati.

Pero' non si puo' nella stessa frase difendere l'equita' e difendere il regolamento dello scorso anno che gli dava un vantaggio.

Posso capire il tifo e l'opportunismo del pilota, ma i discorsi sulla gomma decisiva lui non li ha mai fatti prima di quest'anno perche' la Michelin era superiore.
                      O no?
                      Scusa se ti correggo ma il "vantaggio" la M sono diversi anni che c'? l'ha, e i discorsi sulla gomma decisiva non li HANNO mai fatti i piloti gommati M

Comment

• Font Size
                        Miky non e' che dopo 18 pagine non l'ho capito.
                        Semplicemente prima Michelin lavorava in un modo che Bridgestone NON poteva fare.
                        Ora Bridgestone lavora in un modo che ANCHE Michelin riesce a fare, ma lo fa peggio.
                        Bridgestone non poteva consegnare gomme il sabato notte, Michelin oggi puo' preparare gomme per tutto il week end.

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

ps: se riscrivo qualcosa su questo post vi prego bannatemi!!!

Comment

• Font Size
                          posso ribadire il giochetto di Boa "togliamo Stoner e rifacciamo i conti"
                          Pinuzzo leader del mondiale e i gommati B1 dietro
                          ora, se qualcuno e' cosi' gentile da ri-spiegarmi dov'e' che le gomme della Yamaha di Rossi sono cosi' svantaggiate quest'anno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

P.S. Piace la mia nuova firma?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post

P.S. Piace la mia nuova firma?????

6 belliFFimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

Vabbe' se devi fare il bimbo dell'asilo vai a farti bannare o a prendere per il cul0 qualcun'altro.
                                Io non ti sono mancato di rispetto mi pare.

Addio

Comment

X
                                Working...
                                X