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Rossi: "Cambiate il regolamento"
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Originally posted by marcus View Postmiky,tu continui a non rispondere a quello che dico, perche continui sempre a dire la stessa cosa, che è una BO-IA-TA,per non dire altro...tu inconsciamente stai dicendo che è giusto andare a fare l'esame di maturità con i libri aperti vicino!!ma non ci arrivi...trovi ingiusto cose che non stanno ne in cielo ne in terra...trovi abominevoli certe cose che io ho detto ragionando, ti riferisci ai dati e agli archivi, quando nonnhai capito( e non c'è da meravigliarsi) che tutto quello si chiama ESPERIENZA,tutti hanno dati, e tutti hanno archivi e non l'esperienza che ha avuto Michelin,che non aveva bisogno dle passato agendo sul presente!!! che non era esperienza ma bensi una truffa vera e propria nei confronti di Bridgestone!
già che pensi che io dica tutto questo per dare contro a Rossi, vuo dire per l'ennesima volta che non hai capito NIENTEEEEEEEEEEEEEEE
miky, sai come si dice no? le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che và oltre le loro capacità... mo basta perche me sò stufato de legge ste cose e farmi prendere in giro dalla gente perchè spreco il mio tempo con i muli, non muri, MULI
... ma più ke per le offese a me dirette direi per l'ostentazione di ignoranza abissale in materia tecnica e sperimentale...
... la tua truffa si chiama semplicemente "applicazione di un modello validato"...
... cosa estremamente comune in questi campi ed è esattamente cosa ke fa anke Bridgestone ma con modalità diverse...
... entrambi, ovviamente, si approcciano ad una pista con i dati relativi alle esperienze precedenti su quella pista...
... opportunamente interpolate secondo il proprio modello secondo il quale costruiscono le loro gomme in virtù delle condizioni di asfalto che credono di trovare...
... Bridgestone punta (o, se volete, è costretta dalla sua RINUNCIA al metodo Michelin, ovvero, dai soldi) su una gomma che si comporti bene in molte situazioni diverse dunque di compromesso in un certo intervallo di temperature e condizioni del manto...
... Michelin dal canto suo, basandosi sul comportamento della gomma base del venerdì e sabato, raccoglie informazioni che aiutino a costruire quella della domenica, ovviamente nella speranza che le condizioni non mutino o kmq in funzione di queste...
... differenze:
- michelin fa mescole specialistiche, ottime e superiori per forza di cose a bridgestone ma solo se le condizioni sono esattamente quelle ipotizzate al sabato, in tutte le altre sono deficitarie
- bridgestone invece ha gomme performanti in un range ampio di possibilità, risulta dunque tutelata sia da moto a moto sia dal venerdì alla domenica anche se mutano le condizioni
Conseguenza dopo anni di applicazione e proibizione regolamentare???
Michelin riparte da zero e senza dati dell'ultim'ora fornisce una gomma alla kaxxo che o l'azzeccano o possono non correre affatto (non a caso essendo l'asfalto di laguna rifatto, dunque dati assenti, hanno preso una mazzata da paura)...
... Bridgestone continua la sua filosofia di sempre, già risultata vincente l'anno scorso in tutte le piste in cui Michelin non faceva l'unica cosa ke gli riesce, e grazie al nuovo regolamento ke ha minato l'avversario domina alla grande quasi ovunque.
Last edited by MiKiFF; 26-07-07, 19:33.
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Originally posted by MiKiFF View Postmarcus per me meriti un bannaggio anche discretamente esteso...
... ma pi? ke per le offese a me dirette direi per l'ostentazione di ignoranza abissale in materia tecnica e sperimentale...
... la tua truffa si chiama semplicemente "applicazione di un modello validato"...
... cosa estremamente comune in questi campi ed ? esattamente cosa ke fa anke Bridgestone ma con modalit? diverse...
... entrambi, ovviamente, si approcciano ad una pista con i dati relativi alle esperienze precedenti su quella pista...
... opportunamente interpolate secondo il proprio modello secondo il quale costruiscono le loro gomme in virt? delle condizioni di asfalto che credono di trovare...
... Bridgestone punta (o, se volete, ? costretta dalla sua RINUNCIA al metodo Michelin, ovvero, dai soldi) su una gomma che si comporti bene in molte situazioni diverse dunque di compromesso in un certo intervallo di temperature e condizioni del manto...
... Michelin dal canto suo, basandosi sul comportamento della gomma base del venerd? e sabato, raccoglie informazioni che aiutino a costruire quella della domenica, ovviamente nella speranza che le condizioni non mutino o kmq in funzione di queste...
... differenze:
- michelin fa mescole specialistiche, ottime e superiori per forza di cose a bridgestone ma solo se le condizioni sono esattamente quelle ipotizzate al sabato, in tutte le altre sono deficitarie
- bridgestone invece ha gomme performanti in un range ampio di possibilit?, risulta dunque tutelata sia da moto a moto sia dal venerd? alla domenica anche se mutano le condizioni
Conseguenza dopo anni di applicazione e proibizione regolamentare???
Michelin riparte da zero e senza dati dell'ultim'ora fornisce una gomma alla kaxxo che o l'azzeccano o possono non correre affatto (non a caso essendo l'asfalto di laguna rifatto, dunque dati assenti, hanno preso una mazzata da paura)...
... Bridgestone continua la sua filosofia di sempre, gi? risultata vincente l'anno scorso in tutte le piste in cui Michelin non faceva l'unica cosa ke gli riesce, e grazie al nuovo regolamento ke ha minato l'avversario domina alla grande quasi ovunque.
si...ok....e quindi???...........
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Originally posted by MiKiFF View Postmarcus per me meriti un bannaggio anche discretamente esteso...
... ma più ke per le offese a me dirette direi per l'ostentazione di ignoranza abissale in materia tecnica e sperimentale...
... la tua truffa si chiama semplicemente "applicazione di un modello validato"...
... cosa estremamente comune in questi campi ed è esattamente cosa ke fa anke Bridgestone ma con modalità diverse...
... entrambi, ovviamente, si approcciano ad una pista con i dati relativi alle esperienze precedenti su quella pista...
... opportunamente interpolate secondo il proprio modello secondo il quale costruiscono le loro gomme in virtù delle condizioni di asfalto che credono di trovare...
... Bridgestone punta (o, se volete, è costretta dalla sua RINUNCIA al metodo Michelin, ovvero, dai soldi) su una gomma che si comporti bene in molte situazioni diverse dunque di compromesso in un certo intervallo di temperature e condizioni del manto...
... Michelin dal canto suo, basandosi sul comportamento della gomma base del venerdì e sabato, raccoglie informazioni che aiutino a costruire quella della domenica, ovviamente nella speranza che le condizioni non mutino o kmq in funzione di queste...
... differenze:
- michelin fa mescole specialistiche, ottime e superiori per forza di cose a bridgestone ma solo se le condizioni sono esattamente quelle ipotizzate al sabato, in tutte le altre sono deficitarie
- bridgestone invece ha gomme performanti in un range ampio di possibilità, risulta dunque tutelata sia da moto a moto sia dal venerdì alla domenica anche se mutano le condizioni
Conseguenza dopo anni di applicazione e proibizione regolamentare???
Michelin riparte da zero e senza dati dell'ultim'ora fornisce una gomma alla kaxxo che o l'azzeccano o possono non correre affatto (non a caso essendo l'asfalto di laguna rifatto, dunque dati assenti, hanno preso una mazzata da paura)...
... Bridgestone continua la sua filosofia di sempre, già risultata vincente l'anno scorso in tutte le piste in cui Michelin non faceva l'unica cosa ke gli riesce, e grazie al nuovo regolamento ke ha minato l'avversario domina alla grande quasi ovunque.
il professore con me non farlo perche non è proprio il caso, anche perchè nonn è universale e non tutti credono che quello che dici sia giiusto,anzi, quindi l'ignoranza che dici tu, stai traquillo che non me la porto dietro di certo io, a dimostrazione del fatto c'è questa risposta che hai dato ora, cioè le stesse cose che ho detto io, ma usando parole diverse
a una conclusione ci siamo arrivati finalmente, non ci speravo piuLast edited by marcus; 26-07-07, 20:09.
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E quindi prima, nell'assenza di qualsiasi limitazione regolamentare, se c'erano delle differenze era perkè fra tutte le possibili tecnike esistenti nel fare una gomma M e B ne hanno scelte due diverse ke a seconda della pista e condizioni avvantaggiavano l'una o l'altra...
... adesso, proibendo per regolamento la scelta tecnica di una le si è tolta competitività, già perdeva in tutte le piste fuori europa, adesso direttamente in tutte, salvo magie dei tecnici michelin ke azzeccano esattamente la mescola...
Kmq concludo concordando con HFalex, se il regolamento non cambia e yamaha e honda si tengon Michelin kaxxi loro...
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Originally posted by marcus View Postah ecco....mo adesso ? cambiata versione, che "stranamente" ? la stessa identica cosa che ho scritto io sopra.....micky,non ho voglia di risponderti, rinnovo quello che ho scritto sopra, e stai tranquillo che se ti volessi offendere non lo farei in questo modo...
il professore con me non farlo perche non ? proprio il caso, anche perch? nonn ? universale e non tutti credono che quello che dici sia giiusto,anzi, quindi l'ignoranza che dici tu, stai traquillo che non me la porto dietro di certo io, a dimostrazione del fatto c'? questa risposta che hai dato ora, cio? le stesse cose che ho detto io, ma usando parole diverse
a una conclusione ci siamo arrivati finalmente, non ci speravo piu
Quindi non c'? stata alcuna truffa???
Ne sono felice, concorderai dunque con me ke Michelin ? stata ingiustamente castrata al fine di un bene comune ke non si ? rivelato tale...
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... adesso, proibendo per regolamento la scelta tecnica di una le si è tolta competitività, già perdeva in tutte le piste fuori europa, adesso direttamente in tutte, salvo magie dei tecnici michelin ke azzeccano esattamente la mescola...
Ne sono felice, concorderai dunque con me ke Michelin è stata ingiustamente castrata al fine di un bene comune ke non si è rivelato tale...
bastaLast edited by marcus; 26-07-07, 20:16.
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Bridgestone non li ha, anzi, non li aveva, ma perkè non li prendeva e questo, nella libertà del regolamento di farlo è un demerito o meglio una scelta, quella di percorrere un'altra via...
... ke facciamo proibiamo a ducati la marvel 4 con 2000 sensori perkè la HRC ne ha solo 500???
Ma dai...
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Originally posted by MiKiFF View PostE quindi prima, nell'assenza di qualsiasi limitazione regolamentare, se c'erano delle differenze era perk? fra tutte le possibili tecnike esistenti nel fare una gomma M e B ne hanno scelte due diverse ke a seconda della pista e condizioni avvantaggiavano l'una o l'altra...
... adesso, proibendo per regolamento la scelta tecnica di una le si ? tolta competitivit?, gi? perdeva in tutte le piste fuori europa, adesso direttamente in tutte, salvo magie dei tecnici michelin ke azzeccano esattamente la mescola...
Kmq concludo concordando con HFalex, se il regolamento non cambia e yamaha e honda si tengon Michelin kaxxi loro...
anzi...io metterei anke ke le gomme usate dal singolo pilota devono essere un numero limitato in tutto il gp...
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Originally posted by bennyiens View Postsi ok...xò a mio modesto parere...il regolamento cm è ora va + ke bene...
anzi...io metterei anke ke le gomme usate dal singolo pilota devono essere un numero limitato in tutto il gp...
... poi se gliene dai ancora meno ha poki asciugamanini contro le coperte di bridgestone, se fa caldo caldo ok ma sennò rossi precipita nel gelo degli abissi in quanto a punteggio...
Last edited by MiKiFF; 26-07-07, 20:27.
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Originally posted by MiKiFF View PostBridgestone non li ha, anzi, non li aveva, ma perkè non li prendeva e questo, nella libertà del regolamento di farlo è un demerito o meglio una scelta, quella di percorrere un'altra via...
... ke facciamo proibiamo a ducati la marvel 4 con 2000 sensori perkè la HRC ne ha solo 500???
Ma dai...
bridgestone li ha a Motegi, e difatti la differenza si vede, ma io quello che in tutto questo non riesco a capire è il cosa ci sia di strano se il regolamento prevede di costruire le gomme in fabbrica invece che in pista! il punto è questo! se michelin non lo sà fare il problema di chi è ?qui non si taglianole gambe a michelin, perche il regolamento poteva anche imporre a bridgestone di fare anche lei le gomme in pista e poi? da 30 secondi passavamo a minuti, quindi si è imposto di fare le gomme in fabbrica, e quindi di essere alla pari, avendo gli stessi parametri!!! dov'è il problema? che michelin deve ricominciare daccapo?? ma sò problemi suoi se è cosi inferiore lontano dalle piste, mica degli altri che si spoaccano in due da anni per avanzare di tecnologia!Last edited by marcus; 26-07-07, 20:27.
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Originally posted by MiKiFF View PostOk marcus, la ducati va troppo forte, dal prossimo anno niente desmo...
... figo eh?
e cmq secondo me fare le gomme direttamente in pista secondo me ? un atteggiamento poco professionale...visto ke cmq ki le progetta lo deve fare ipotizzando diversi tipi di condizioni a cui andare incontro...altrimenti sai ke bello...toh...ci sn 0.5? in meno...ke faccio...preparo una gomma diversa???
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Originally posted by bennyiens View Postsecondo me nn c'entra nulla il desmo cn il fare le gomme in pista...
e cmq secondo me fare le gomme direttamente in pista secondo me ? un atteggiamento poco professionale...visto ke cmq ki le progetta lo deve fare ipotizzando diversi tipi di condizioni a cui andare incontro...altrimenti sai ke bello...toh...ci sn 0.5? in meno...ke faccio...preparo una gomma diversa???
finalmente!!!
miky
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Secondo me ognuno nella categoria prototipi deve poter far ke kaxxo gli pare...
... e le modifike regolamentari si pattuiscono con gli interessati per tempo...
... inoltre il regolamento deve cercare di livellare le prestazioni tra le diverse configurazioni (2-3-4 cilindri) e non impedire a qualcuno il metodo costruttivo con cui campa...
... questo per lo spettacolo e per dare equità al confronto tecnico e sopratutto dei piloti.
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