Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Cambiate il regolamento"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora a questo punto io inizio a preoccuparmi...non riesco a capire con chi ho a che fare, e la cosa mi spaventa, ma dato che nel 2007 credo che i problemi di comprensione siano stati finalmente superati, perche a leggere e scrivere la maggior parte della popolazione ne è capace, continuo fiducioso a tentare di dare una spiegazione per chi invece mi dimostra il contrario di ciò che è la realtà della lingua italiana...

bridgestone faceva pervenire ai proprio team i pneumatici per il week end di gara, diverso tempo prima, almeno una settimana, basandosi sui dati della pista che aveva in archivio, essendo impossibilitata per via del poco tempo e delle questioni logistiche, a ricevere dati " in diretta" e poter cosi produrre dei pneumatici "last minute", mentre invece, Michelin, aveva questa possibilità, è cioè produrre gli pneumatici anche il giorno prima della gara, con in mano dei dati pervenuti dalla pista e dai piloti, che piu precisi non si poteva in quanto in tempo reale

Questo discorso non si chiama come qualcuno continua a gridare senza IL benchè minimo senso, TECNOLOGIA, questo discorso si chiama VANTAGGIO, e credo che la parola VANTAGGIO sia di chiara comprensione e di comune uso nel 2007..nel vocabolario il sinonimo di VANTAGGIO, non è TECNOLOGIA, andate a controllare se non mi credete

Brdigestone, per anni, è dovuta ricorrere ad un super lavoro per cercare senza successo fino allo scorso anno, di ovviare a questa suo problema di dover rbasarsi su vecchi dati per produrre gomme di buon livello, ma dato che parliamo di un campionato del mondo, questa prospettiva era improponibile e non poteva garantire un futuro certo alla casa jap...se io fossi il signor Bridgestone, non mi metto ad investire miliardi per aprire stabilimenti in europa solo per le corse, cerco di investire nelle risorse interne e comincerei a farmi il mazzo per concentrare e migliorare la TECNOLOGIA COSTRUTTIVA che ho a disposizione

l'anno scorso i frutti di tutto questo mazzo sono iniziati a maturare, in quanto nel 50 % delle piste, gli pneumatici Bridgestone funzionavano bene, mentre a Motegi ci fù totalmente il vuoto...perchè? perche Motegi è la pista di casa, in cui vengono sviluppati e testati gli pneumatici delle competizioni, e in quel frangente loro hanno avuto un VANTAGGIO. ripeto: la parola VANTAGGIO non ha come sinonimo TECNOLOGIA, datemi un dizionario aggiornato se stò sbagliando

detto questo, il regolamento 2007 prevede la punzonatura delle gomme, e di conseguenza le gomme vengono prodotte dagli stabilimenti e spedite in pista,in anticipo....ora veniamo al dunque

io credo che l'unico VANTAGGIO di Bridgestone, è quello che i suoi dati li ha negli archivi, e di conseguenza si basa sui dati di temperatura e di condizioni atmosferiche che ha raccolto negli anni...Io non credo che Michelin abbia gli stessi dati, in quanto producendo le gomme il giorno prima, non aveva bisogno di consultare vecchi dati per produrre il pneumatico, gli bastava avere quelli freschi freschi, ma anche io avrei fatto così, sai che me ne fregava guardare i dati vecchi quando ho quelli essenziali odierni e la possibilità di usarli a mio favore per tirare fuori un prodotto che piu aggiornato non si può!

ora Michelin ha le gambe tagliate, ma non perche non sà piu fare gli pneumatici, ma perche bridgestone ha lavorato duro, ricevendo bastonate e delusioni nel corso degli anni, che gli hanno permesso di avanzare teconologicamente e di utilizzare magari in maniera differente e migliore i dati archiviati....i metodi di produzione 2007, da regolamento, sono IDENTICI...detto ciò, a Bridgestone, vogliamo fargli una colpa se Michelin non riesce a produrre gomme che siano pari a causa di questo VANTAGGIO che ora gli si è ritorto contro GIUSTAMENTE? ora sono di pari livello, forniscono gomme allo stesso modo, quindi Michelin cosa deve fare?

LA-VO-RA-RE per mettersi in paro

punto, caxxo, non ce stanno ne se, ne ma!
    Last edited by marcus; 26-07-07, 17:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      allora a questo punto io inizio a preoccuparmi...non riesco a capire con chi ho a che fare, e la cosa mi spaventa, ma dato che nel 2007 credo che i problemi di comprensione siano stati finalmente superati, perche a leggere e scrivere la maggior parte della popolazione ne ? capace, continuo fiducioso a tentare di dare una spiegazione per chi invece mi dimostra il contrario di ci? che ? la realt? della lingua italiana...

bridgestone faceva pervenire ai proprio team i pneumatici per il week end di gara, diverso tempo prima, almeno una settimana, basandosi sui dati della pista che aveva in archivio, essendo impossibilitata per via del poco tempo e delle questioni logistiche, a ricevere dati " in diretta" e poter cosi produrre dei pneumatici "last minute", mentre invece, Michelin, aveva questa possibilit?, ? cio? produrre gli pneumatici anche il giorno prima della gara, con in mano dei dati pervenuti dalla pista e dai piloti, che piu precisi non si poteva in quanto in tempo reale

Questo discorso non si chiama come qualcuno continua a gridare senza IL bench? minimo senso, TECNOLOGIA, questo discorso si chiama VANTAGGIO, e credo che la parola VANTAGGIO sia di chiara comprensione e di comune uso nel 2007..nel vocabolario il sinonimo di VANTAGGIO, non ? TECNOLOGIA, andate a controllare se non mi credete

Brdigestone, per anni, ? dovuta ricorrere ad un super lavoro per cercare senza successo fino allo scorso anno, di ovviare a questa suo problema di dover rbasarsi su vecchi dati per produrre gomme di buon livello, ma dato che parliamo di un campionato del mondo, questa prospettiva era improponibile e non poteva garantire un futuro certo alla casa jap...se io fossi il signor Bridgestone, non mi metto ad investire miliardi per aprire stabilimenti in europa solo per le corse, cerco di investire nelle risorse interne e comincerei a farmi il mazzo per concentrare e migliorare la TECNOLOGIA COSTRUTTIVA che ho a disposizione

l'anno scorso i frutti di tutto questo mazzo sono iniziati a maturare, in quanto nel 50 % delle piste, gli pneumatici Bridgestone funzionavano bene, mentre a Motegi ci f? totalmente il vuoto...perch?? perche Motegi ? la pista di casa, in cui vengono sviluppati e testati gli pneumatici delle competizioni, e in quel frangente loro hanno avuto un VANTAGGIO. ripeto: la parola VANTAGGIO non ha come sinonimo TECNOLOGIA, datemi un dizionario aggiornato se st? sbagliando

detto questo, il regolamento 2007 prevede la punzonatura delle gomme, e di conseguenza le gomme vengono prodotte dagli stabilimenti e spedite in pista,in anticipo....ora veniamo al dunque

io credo che l'unico VANTAGGIO di Bridgestone, ? quello che i suoi dati li ha negli archivi, e di conseguenza si basa sui dati di temperatura e di condizioni atmosferiche che ha raccolto negli anni...Io non credo che Michelin abbia gli stessi dati, in quanto producendo le gomme il giorno prima, non aveva bisogno di consultare vecchi dati per produrre il pneumatico, gli bastava avere quelli freschi freschi, ma anche io avrei fatto cos?, sai che me ne fregava guardare i dati vecchi quando ho quelli essenziali odierni e la possibilit? di usarli a mio favore per tirare fuori un prodotto che piu aggiornato non si pu?!

ora Michelin ha le gambe tagliate, ma non perche non s? piu fare gli pneumatici, ma perche bridgestone ha lavorato duro, ricevendo bastonate e delusioni nel corso degli anni, che gli hanno permesso di avanzare teconologicamente e di utilizzare magari in maniera differente e migliore i dati archiviati....i metodi di produzione 2007, da regolamento, sono IDENTICI...detto ci?, a Bridgestone, vogliamo fargli una colpa se Michelin non riesce a produrre gomme che siano pari a causa di questo VANTAGGIO che ora gli si ? ritorto contro GIUSTAMENTE? ora sono di pari livello, forniscono gomme allo stesso modo, quindi Michelin cosa deve fare?

LA-VO-RA-RE per mettersi in paro

punto, caxxo!
      Continuo a non capire perch? la Bridgestone all'epoca non faceva come la Michelin... Non credo abbiano solo una fabbrica in giappone....

Cmq a me st? bene la storia della punzonatura...anche perch? cos? facendo non dovrebbero esserci piloti di serie A e B in una stessa marca...

Comment

• Font Size
        Marcus sono stanco e facilmente irritabile, dunque esulo dal risponderti per le rime e ti dico semplicemente ke sei tu che ti ostini a non capire ke tutto, a quei livelli, alla fine è solo una questione di soldi...

... se bridgestone metteva mano al portafoglio poteva operare anche in europa nelle stesse modalità di Michelin, ke sono costose e ke rikiedono esperienza...

... ma l'esperienza è l'unica cosa ke non si compra ed è un vantaggio, meritato sul campo...

... gli hanno tolto la possibilità di usarlo ed hanno invertito gli equilibri, punto, non c'è altro da capire...

... tranne ke il risultato di parificare le prestazioni con un colpo di regolamento non è stato raggiunto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Marcus sono stanco e facilmente irritabile, dunque esulo dal risponderti per le rime e ti dico semplicemente ke sei tu che ti ostini a non capire ke tutto, a quei livelli, alla fine è solo una questione di soldi...

... se bridgestone metteva mano al portafoglio poteva operare anche in europa nelle stesse modalità di Michelin, ke sono costose e ke rikiedono esperienza...

... ma l'esperienza è l'unica cosa ke non si compra ed è un vantaggio, meritato sul campo...

... gli hanno tolto la possibilità di usarlo ed hanno invertito gli equilibri, punto, non c'è altro da capire...

... tranne ke il risultato di parificare le prestazioni con un colpo di regolamento non è stato raggiunto.

senti, se tu sei irritabile, figurati io quanto lo sono con le persone che si ostinano a ripetere cose che vanno al di là della logica...io ti ho spiegato la differenza tra VANTAGGIO e TECNOLOGIA...non hai letto, o se hai letto, non hai capito, che ti posso dire, stai bene cosi, il traduttore in arabo non lo trovo su internet, e non mi và di cercarlo...io non stò dicendo che ho ragione, io stò semplicemente ragionando, tu no, tanti auguri allora, continua a sparare ste vaccate, em sò stufato de parlà coi muri

ma l'esperienza è l'unica cosa ke non si compra ed è un vantaggio, meritato sul campo...
          appunto, te sei risposto da solo, l'esperienza sul campo sò boni tutti a fassela come ha fatto Michelin, VEDI MOTEGI, GLI EQUILIBRI NON SONO STATI INVERTITI
          Last edited by marcus; 26-07-07, 17:41.

Comment

• Font Size
            Marcus ho letto abomini del tipo ke bridgestone ha negli archivi dati che michelin non ha e ke impedire di punto in bianco un metodo costruttivo su cui michelin basava la sua forza è giusto...

... mi sa ke fra me e te il concetto di giusto e sbagliato non coincide molto...

... dire a qualcuno, hey, da oggi si fa così perkè lo dico io, e quel così è ciò ke fa un competitore da anni, è ingiusto...

... diventa giusto nel senso aulico del termine se il fine è appunto quello giusto di parificare un fattore così importante...

... ma in senso stretto a michelin, ke mi sta sulle palle, è stata fatta una bella merdata...

... adesso abbiamo, nel senso aulico del termine di prima, una situazione del tutto differente da quella auspicata, ovverosia ingiusta...

... se non cocnordi è solo perkè il tuo concetto di giusto prevede valentino perdere ad ogni costo e ducati vincere...

... ma ducati vince, con merito, perkè ci mette il massimo, stoner pure, vince, con merito, perkè ci mette il massimo...

... ma queste vittorie maturano in una condizione ingiusta...

... cosa ke non puoi certo rimproverare a valentino ke ha abbandonato la moto migliore pur di non passare per quello ke usa vantaggi di mezzi per stare davanti e si è conquistato i suoi titoli con puro merito nella sacrosanta condizione di medesima gommatura.

Comment

• Font Size
              [OT recitato]

Il nostro eroe, notando tensione e nervosismo nell'aria, in punta di piedi si allontanava dal luogo dell'imminente scontro dirigendosi verso luoghi pi? consoni a fare a mazzate. (leggi palestra a fa a botte )

[fine OT recitato]

Comment

• Font Size
                Ancora qui????????

BIG BABOL per tutti ALMENO SI RISOLVE

per me gusto Fragola, grazie

Comment

• Font Size
                  Marcus ho letto abomini del tipo ke bridgestone ha negli archivi dati che michelin non ha e ke impedire di punto in bianco un metodo costruttivo su cui michelin basava la sua forza ? giusto...

... mi sa ke fra me e te il concetto di giusto e sbagliato non coincide molto...

... dire a qualcuno, hey, da oggi si fa cos? perk? lo dico io, e quel cos? ? ci? ke fa un competitore da anni, ? ingiusto...

... diventa giusto nel senso aulico del termine se il fine ? appunto quello giusto di parificare un fattore cos? importante...

... ma in senso stretto a michelin, ke mi sta sulle palle, ? stata fatta una bella merdata...

... adesso abbiamo, nel senso aulico del termine di prima, una situazione del tutto differente da quella auspicata, ovverosia ingiusta...

... se non cocnordi ? solo perk? il tuo concetto di giusto prevede valentino perdere ad ogni costo e ducati vincere...

... ma ducati vince, con merito, perk? ci mette il massimo, stoner pure, vince, con merito, perk? ci mette il massimo...

... cosa ke non puoi certo rimproverare a valentino ke ha abbandonato la moto migliore pur di non passare per quello ke usa vantaggi di mezzi per stare davanti e si ? conquistato i suoi titoli con puro merito nella sacrosanta condizione di medesima gommatura.

sarebbe impossibile ribattera?e sensatamente.......

ma sono sikuro che ci riusciranno.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ancora qui????????

BIG BABOL per tutti ALMENO SI RISOLVE

per me gusto Fragola, grazie
                    fragola ha + grip....FURBACCHIONE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      fragola ha + grip....FURBACCHIONE!!!
                      E ho pure una DUCATI......

Ma quante ne so

Comment

• Font Size
                        Ebbastaaaa!!!!

Last edited by giuseppe_d; 26-07-07, 18:23.

Comment

• Font Size

... dire a qualcuno, hey, da oggi si fa così perkè lo dico io, e quel così è ciò ke fa un competitore da anni, è ingiusto....

Poteva abbandonare...nessuno l'ha obbligata a continuare la motogp...

... diventa giusto nel senso aulico del termine se il fine è appunto quello giusto di parificare un fattore così importante.......

Infatti così è....tutti e due devono seguire lo stesso regolamento...la michelin la ritieni svantaggiata?? può essere...il prossimo anno vorrà dire che si sveglierà...(ma il monogomma non è la soluzione)

... ma in senso stretto a michelin, ke mi sta sulle palle, è stata fatta una bella merdata..........
                          ma quale merdata....secondo te a quei livelli se un costruttore come michelin non credeva di essere competitivo sarebbe rimasto li??

... adesso abbiamo, nel senso aulico del termine di prima, una situazione del tutto differente da quella auspicata, ovverosia ingiusta.............
                          Perchè valentino non vince???...il prossimo anno passi a Bridgestone...e vedrai che questi discorsi non li farai più

... ma queste vittorie maturano in una condizione ingiusta................
                          Aritonfa....la situazione è quella di un qualsiasi campionato con due costruttori di gomme....se Valentino fa parte degli sfigati devi cambiare il regolamento??? semmai cambierà fornitore di pneumatici....
                          Last edited by emilius; 26-07-07, 18:31.

Comment

• Font Size
                            ...la competizione è fatta d piloti differenti, motori differenti, telai differenti, carene differenti, teams differenti, gomme differenti... altrimenti sarebbe un monomarca.
                            Ha scelto il cavallo sbagliato quest'anno...se lo tenga.

Comment

• Font Size
                              Emi dai il "ci stai non ci stai" non è mai stato fatto a nessuno, i cambiamenti di regolamento vengono ipotizzati anni prima, condivisi e poi pianificati nell'entrata in vigore anni dopo, proprio per dar tempo di prepararsi...

... e kmq non mi far ripetere dai, il regolamento è stato cambiato proprio perkè sparissero gli sfigati, ma hanno semplicemente sbagliato i conti, e sfigati sono diventati altri...

... kmq, l'ho detto in tutte le salse il mio pensiero, ma è sempre lo stesso, o state con me o contro di me...

... ma se state contro avete torto!!!

Comment

• Font Size
                                Marcus ho letto abomini del tipo ke bridgestone ha negli archivi dati che michelin non ha e ke impedire di punto in bianco un metodo costruttivo su cui michelin basava la sua forza è giusto...

... dire a qualcuno, hey, da oggi si fa così perkè lo dico io, e quel così è ciò ke fa un competitore da anni, è ingiusto...

... diventa giusto nel senso aulico del termine se il fine è appunto quello giusto di parificare un fattore così importante...

... ma in senso stretto a michelin, ke mi sta sulle palle, è stata fatta una bella merdata...

... se non cocnordi è solo perkè il tuo concetto di giusto prevede valentino perdere ad ogni costo e ducati vincere...

... ma ducati vince, con merito, perkè ci mette il massimo, stoner pure, vince, con merito, perkè ci mette il massimo...

... cosa ke non puoi certo rimproverare a valentino ke ha abbandonato la moto migliore pur di non passare per quello ke usa vantaggi di mezzi per stare davanti e si è conquistato i suoi titoli con puro merito nella sacrosanta condizione di medesima gommatura.
                                miky,tu continui a non rispondere a quello che dico, perche continui sempre a dire la stessa cosa, che è una BO-IA-TA,per non dire altro...tu inconsciamente stai dicendo che è giusto andare a fare l'esame di maturità con i libri aperti vicino!!ma non ci arrivi...trovi ingiusto cose che non stanno ne in cielo ne in terra...trovi abominevoli certe cose che io ho detto ragionando, ti riferisci ai dati e agli archivi, quando nonnhai capito( e non c'è da meravigliarsi) che tutto quello si chiama ESPERIENZA,tutti hanno dati, e tutti hanno archivi e non l'esperienza che ha avuto Michelin,che non aveva bisogno dle passato agendo sul presente!!! che non era esperienza ma bensi una truffa vera e propria nei confronti di Bridgestone!

già che pensi che io dica tutto questo per dare contro a Rossi, vuo dire per l'ennesima volta che non hai capito NIENTEEEEEEEEEEEEEEE

miky, sai come si dice no? le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che và oltre le loro capacità... mo basta perche me sò stufato de legge ste cose e farmi prendere in giro dalla gente perchè spreco il mio tempo con i muli, non muri, MULI
                                Last edited by marcus; 26-07-07, 18:42.

Comment

X
                                Working...
                                X