Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capirex su suzuki !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Ma domani ci doveva essere l'incontro con la ducati per veder di schierare la terza moto, si vede che ha deciso prima
    avr? deciso lui o Pernat???

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      avr? deciso lui o Pernat???
      Pernat ed i soldi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fufa View Post
        Ragazzi non fatevi confondere, Capirossi sa gi? da tempo che non rester? in Ducati, proprio perch? la Ducati non ? disposta a pagarlo a peso d'oro 3-4 milioni di euro a stagione. La ducati quest'anno gli aveva gi? fatto l'offerta, stesso trattamento di Stoner, ma lui e Pernat non accettano di guadagnare meno di quest'anno e quindi ha gi? deciso che la sua prossima moto sar? una suzuki o una kawasaki.
        In ducati non rester? nemmeno con una terza moto, perch? quello che gli manca sono 1,5 milioni di euro rispetto all'ingaggio che vuole lui!!!

Ora dite quello che vi pare, ma non ? certo la ducati a cacciare capirossi, io vedo semplicemente un pilota che vuole andare dove gli danno + soldi, che ? anche normale, ma almeno che non faccia l'ipocrita!!!

A malinquore, sono costretto a quotarti in toto.

Inevitabilmente con l'esplosione di Stoner i rapporti di forza sono mutati, e Capirossi non poteva pretendere un ingaggio pari o superiore a quello di quest'anno (e soprattutto a quello dell'australiano): sono le regole del mercato, prima di ogni altra cosa, ad imporlo.

Insomma dall'esterno pare che Capirossi voglia far passare per ingratitudine la legittima pretesa ducatista di riparametrarne l'ingaggio, in base ai suoi risultati (scarsi) del 2007 ed a quelli del (ben pi? giovane) compagno di squadra - avviato a vincere il titolo mondiale..

In realt? Capirossi (e Pernat) ? uno che ha sempre saputo tutelare bene i propri interessi, altro che sentimenti o "bandiere".

Spero comunque che Loris finisca in bellezza la carriera, portando la Suzuki al livello che il blasone sportivo del Marchio reclama.

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          apparte gli skerzi..........+ che x loris....che far? sicuramente bene........

mi preoccuperei + x melandri.........x me son caxxi AMARI.......
          Quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59 View Post
            sulla gazzetta c? la conferma....approvo in pieno!!!smusser? i piccoli difetti rimasti e far? una moto vincente!!!
            Last edited by vetrofragile; 26-07-07, 04:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59 View Post
              sulla gazzetta c? la conferma....approvo in pieno!!!smusser? i piccoli difetti rimasti e far? una moto vincente!!!
              anche questa la mettiamo nelle barzellette...

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoVox View Post
                la Ducati doveva offrirgli una terza moto ufficiale, 3,5 milioni di euro all'anno e una petroliera ricolma di fighe e cocaina.

in Ducati non sono uomini veri, non sono attenti all'essere umano e alle problematiche dell'uomo Capirossi.

uno, al giorno d'oggi, non pu? neanche cagare al mondo un figlio in santa pace che subito un'Azienda avida ti mette da parte, negandoti 3,5 milioni di euro a fronte del tuo secondo e unico posto al Sachs, nel giorno in cui *** ha guardato in basso e ha detto: "Tu, sporca gomma dagli occhi a mandorla, fugit, ego volo monogommam".

? un mondo difficile.
                a me piace ricordarlo cos?, mentre sfreccia su una SEAT leon per Montecarlo, dove l'ici costa cara.

mercenario. sono deluso.
                bell'intervento demovox.......mi hai fatto veramente ridere!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoVox View Post
                  la Ducati doveva offrirgli una terza moto ufficiale, 3,5 milioni di euro all'anno e una petroliera ricolma di fighe e cocaina.

in Ducati non sono uomini veri, non sono attenti all'essere umano e alle problematiche dell'uomo Capirossi.

uno, al giorno d'oggi, non pu? neanche cagare al mondo un figlio in santa pace che subito un'Azienda avida ti mette da parte, negandoti 3,5 milioni di euro a fronte del tuo secondo e unico posto al Sachs, nel giorno in cui *** ha guardato in basso e ha detto: "Tu, sporca gomma dagli occhi a mandorla, fugit, ego volo monogommam".

? un mondo difficile.
                  a me piace ricordarlo cos?, mentre sfreccia su una SEAT leon per Montecarlo, dove l'ici costa cara.

mercenario. sono deluso.
                  Da tifoso di Capirex, mi spiace dirlo ma ..... Quotone!!!

Comment

• Font Size
                    Senza neanche ricorrere a concetti "elevati" quali "bandiera, patriottismo, lealtà", ma se Melandri accetta di guadagnare meno solo e soltanto per avere una chance e correre con una moto vincente...

Ed ancora, in questo frangente mi è sembrata + leale la Ducati vs Capirossi che non il contrario.

Comment

• Font Size
                      ma non era capirossi quello che l'anno scorso diceva che si sarebbe ritirato quando uno gli sarebbe stato davanti con la stessa moto?! s? s? mi pare proprio di s?...
                      si vede che adesso vuole avere la conferma andando in suzuki ahahah

il vil denaro la f? da padrone e pernat ci sguazza!

Comment

• Font Size
                        ha fatto bene!lo scorso anno era la bandiera della ducati e,avrebbe vinto il mondiale se gibernau nn lo avesse buttato giu'!la suzuki è una gran moto migliore della yamaha secondo me.e in superbike ki c va al posto d lanzi?

Comment

• Font Size
                          Secondo me vi sta sfuggendo qualcosa e state dicendo cose dettate dal vostro amore per una marca e non per il buon senso!!!

Mi spiego:

Capirossi come ogni altro pilota ? un professionista. Come tale ha pi? scopi, tra i primi:
                          1 - vincere il campionato (almeno provarci!)
                          2 - guadagnarsi la pagnotta

Per il primo punto non vedo come potrebbe riuscire in Ducati, visto che Stoner lo sta bastonado come sta bastonando tutti gli altri piloti, la Ducati ha preferito un (a mio avviso mediocre) Melandi a lui. La ducati di contro (e non ? poco!) gli da il contentino: terza moto. Gli altri due saranno accontentati nelle richieste sempre prima di lui. Se ha un minimo di orgoglio li manda a cagare.

Per il secondo punto, vai dove ti danno pi? soldi e sareste ipocreti voi ad affermare che nella sua situazione non fareste la stessa scelta. Dovete scegliere con gli occhi non dell'appassionato Ducati che si svena per comprare una moto, ma del professionista che di lavoro fa il pilota!! Io faccio il tecnico in una azienda dove mi trovo strabenissimo e guadagno 1600 euro al mese, ma se domani viene uno che per fare lo stesso lavoro me ne da 3000.... saluto tutti e cambio azienda!!! Lo stesso farebbe lui, lo stesso fareste voi!!

Ovviamente questa ? la mia personale analisi!!

Comment

• Font Size
                            ma infatti dai...la moto e' molto valida...i soldi saran tanti...che vada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MotoFermo View Post
                              Secondo me vi sta sfuggendo qualcosa e state dicendo cose dettate dal vostro amore per una marca e non per il buon senso!!!

Mi spiego:

Capirossi come ogni altro pilota ? un professionista. Come tale ha pi? scopi, tra i primi:
                              1 - vincere il campionato (almeno provarci!)
                              2 - guadagnarsi la pagnotta

Per il primo punto non vedo come potrebbe riuscire in Ducati, visto che Stoner lo sta bastonado come sta bastonando tutti gli altri piloti, la Ducati ha preferito un (a mio avviso mediocre) Melandi a lui. La ducati di contro (e non ? poco!) gli da il contentino: terza moto. Gli altri due saranno accontentati nelle richieste sempre prima di lui. Se ha un minimo di orgoglio li manda a cagare.

Per il secondo punto, vai dove ti danno pi? soldi e sareste ipocreti voi ad affermare che nella sua situazione non fareste la stessa scelta. Dovete scegliere con gli occhi non dell'appassionato Ducati che si svena per comprare una moto, ma del professionista che di lavoro fa il pilota!! Io faccio il tecnico in una azienda dove mi trovo strabenissimo e guadagno 1600 euro al mese, ma se domani viene uno che per fare lo stesso lavoro me ne da 3000.... saluto tutti e cambio azienda!!! Lo stesso farebbe lui, lo stesso fareste voi!!

Ovviamente questa ? la mia personale analisi!!
                              un po' come vieri nel calcio....quest'anno con la fiorentina bobone ha toccato quota 13 maglie diverse....

Comment

• Font Size
                                io, se fosse confermato, non sono affatto contento....

Comment

X
                                Working...
                                X