Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capirex su suzuki !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me è una bufala...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      pu? essere che capirossi (e pernat), dopo la dichiarazione di suppo del passaggio di melandri in ducati, si ? imbestialito ed abbia firmato x suzuki senza aspettare la proposta ducati.
      almenoch? non siano le solite caxxate dei giornalisti, che cmw non sanno fare altro, vedi nel calcio
      ma se lo stesso capirossi ha detto che ? da novembre che sa dell'opzione di melandri....

Originally posted by fufa View Post
      Ragazzi non fatevi confondere, Capirossi sa gi? da tempo che non rester? in Ducati, proprio perch? la Ducati non ? disposta a pagarlo a peso d'oro 3-4 milioni di euro a stagione. La ducati quest'anno gli aveva gi? fatto l'offerta, stesso trattamento di Stoner, ma lui e Pernat non accettano di guadagnare meno di quest'anno e quindi ha gi? deciso che la sua prossima moto sar? una suzuki o una kawasaki.
      In ducati non rester? nemmeno con una terza moto, perch? quello che gli manca sono 1,5 milioni di euro rispetto all'ingaggio che vuole lui!!!

Ora dite quello che vi pare, ma non ? certo la ducati a cacciare capirossi, io vedo semplicemente un pilota che vuole andare dove gli danno + soldi, che ? anche normale, ma almeno che non faccia l'ipocrita!!!
      quoto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fufa View Post
        Ragazzi non fatevi confondere, Capirossi sa gi? da tempo che non rester? in Ducati, proprio perch? la Ducati non ? disposta a pagarlo a peso d'oro 3-4 milioni di euro a stagione. La ducati quest'anno gli aveva gi? fatto l'offerta, stesso trattamento di Stoner, ma lui e Pernat non accettano di guadagnare meno di quest'anno e quindi ha gi? deciso che la sua prossima moto sar? una suzuki o una kawasaki.
        In ducati non rester? nemmeno con una terza moto, perch? quello che gli manca sono 1,5 milioni di euro rispetto all'ingaggio che vuole lui!!!

Ora dite quello che vi pare, ma non ? certo la ducati a cacciare capirossi, io vedo semplicemente un pilota che vuole andare dove gli danno + soldi, che ? anche normale, ma almeno che non faccia l'ipocrita!!!
        Sacrosanto, straquoto !!

Comment

• Font Size
          ma siamo sicuri????

Comment

• Font Size
            ma secondo voi era meglio darli a Hopper i soldi di Capirex ?
            e cmq se non li hanno dati a Hopper è perchè pensano che sia meglio per lo sviluppo della loro moto avere in squadra un pilota molto esperto a fianco del Verm.

Comment

• Font Size
              be se fosse vvero io sono strafelice il mio pilota sulla mia moto....speriamo la svilluppi bene e che gli dia un gran manico.......del resto se ducati è li è anche merito suo...va bè che ora è 800 ma lo sviluppo l'han fatto lui e guareschi con checa che secondo ha contribuito magari non a risultati nel campionato ma a livello di crescita del mezzo sicuramente....

w capirex...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                ma secondo voi era meglio darli a Hopper i soldi di Capirex ?
                bella domanda!!!!

Comment

• Font Size
                  Come gi? detto in un altra discussione se ? davvero confermato io sono contento......

Comment

• Font Size
                    Son contento per lui, forse cambiando squadra ritroverà la serenità oramai persa.................

Comment

• Font Size
                      mah...io non mi fido della gazzetta dello sport.. lasciamola al calciomercato va..

Comment

• Font Size
                        allora ho ricevuto una newsletter dalla ducati, se andate sul sito troverete 2 righe al riguardo... per il momento nessuno si muove anche se melandri è diventato ufficialmente il compagno di casey stoner...cmq la prox settimana ci sarà un incontro tra capirex, pernat e la ducati e vedremo solo allora come andrà a finire, ok?
                        Last edited by MaxEnemy; 25-07-07, 17:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaxEnemy View Post
                          caxxo ma quanto gli ha offerto la suzuki?
                          1000 euro + 13 e 14.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            1000 euro + 13 e 14.....
                            sopra le aspettative dunque...

Comment

• Font Size
                              apparte gli skerzi..........+ che x loris....che far? sicuramente bene........

mi preoccuperei + x melandri.........x me son caxxi AMARI.......

Comment

• Font Size
                                la Ducati doveva offrirgli una terza moto ufficiale, 3,5 milioni di euro all'anno e una petroliera ricolma di fighe e cocaina.

in Ducati non sono uomini veri, non sono attenti all'essere umano e alle problematiche dell'uomo Capirossi.

uno, al giorno d'oggi, non può neanche cagare al mondo un figlio in santa pace che subito un'Azienda avida ti mette da parte, negandoti 3,5 milioni di euro a fronte del tuo secondo e unico posto al Sachs, nel giorno in cui *** ha guardato in basso e ha detto: "Tu, sporca gomma dagli occhi a mandorla, fugit, ego volo monogommam".

è un mondo difficile.
                                a me piace ricordarlo così, mentre sfreccia su una SEAT leon per Montecarlo, dove l'ici costa cara.

mercenario. sono deluso.

Comment

X
                                Working...
                                X