Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giusto per non dimenticare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    Che ppalleee......... e che tristezza perch? ? ciclico il comportamento dei rossi-supporters, prevedibile direi...
    Vi auto imparanoiate per un paio di gare, si giunge all'apice con post tipo questo, per tutti quelli che..... ricordate chi ? lui!!! Addirittura tra le varie devo leggere qualcuno che lo da in DECLINO (sia chiaro, per me si poteva parlare di declino per Alex Criville che l'anno dopo della conquista del titolo con tutti i fattori uguali non capiva + niente di come vincere 1 gara, magari di Roberts nel 2001) ma, onestamente, vi pare davvero che Rossi sia in declino?
    Io vedo solo un pilota in oggettive difficolt? che corre al meglio possibile come ha sempre fatto. Poi magari vincer? (e credo che prima della fine della stagione ne vincer? ancora almeno una) una gara e sarete nuovamente tutti l? a strapparvi i capelli e ad urlare RESPECT!!
    .... poi ci si chiede se certe discussioni non vengono di proposito aperte per creare polemica...
    condivido quanto dici.

spero che con gomme all'altezza ci siano pi? gare tipo quella di barcellona, lotta all'ultimo sangue e che vinca chi ha avuto quel guizzo in pi?, indipendentemente da chi taglia per primo il traguardo.
    duelli cos? a mio avviso aumentano il "lustro" dei 2 contendenti!

Comment

• Font Size
      perchè nn posti australia 2003...bandiera gialla con 10 secondi da recuperare?
      Last edited by creaturix; 25-07-07, 10:26.

Comment

• Font Size
        Perchè tanto è come pescare nel mucchio.. ci sono 87 imprese tra cui scegliere.. io ho preso solo UNA DELLE TANTE.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          Perch? tanto ? come pescare nel mucchio.. ci sono 87 imprese tra cui scegliere.. io ho preso solo UNA DELLE TANTE.
          ...Brno 2001...meglio dimenticare...vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Il fenomeno era solo 1 perche' il primo e' caduto in penombra molto velocemente ...

Rossi e' in declino solo ora a distanza di anni
            mi spiace lele.........ma io il declino nollo vedo.........qualche errore si....
            (? umano....pare )........

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post
              mi spiace lele.........ma io il declino nollo vedo.........qualche errore si....
              (? umano....pare )........
              Io invece....lo vedo....

Comment

• Font Size
                Forse il declino, inteso come crollo evidente nelle prestazioni non si vede chiaramente ma segni forti di cedimento, soprattutto dove si è sempre pensato che Rossi fosse più forte degli altri, ovvero nella testa, iniziano a manifestarsi sempre di più. Tutti i piloti hanno un loro apice ed un loro declino, tranne coloro che mollano al vertice.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  Io invece....lo vedo....
                  si.........ma tu non fai testo........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    si.........ma tu non fai testo........
                    ....Non ci tengo..... ...tanto quel che conta son le baSton.....lasciamo perde...v?....

Comment

• Font Size
                      ....Non ci tengo..... ...tanto quel che conta son le baSton.....lasciamo perde...v?....
                      anfatti........x casey sono veramente felice........ sempre MEGLIO LUI CHEEEEEEEEEEEE..............

te piacerebbe ???........
                      lasciamo perde..v?..

Comment

• Font Size
                        ...praticamente da quello che dite, non avremmo più un campione mondiale tra i piloti, ma un campione mondiale solo perchè ha le gomme buone o la moto più veloce ecc., sto discorso inizia ad essere un pò troppo strano...fondamentalmente si potrebbe fare anche per Rossi quando vinceva a mani basse tutte le corse che ha vinto...vuol dire che gli altri non avevano lo stesso mezzo....cioè basta...Stoner sta dimostrando di essere più forte....Rossi, che per me ha ancora molto da vincere, sempre se lui lo vuole, può ancora vincere il mondiale...vediamo cosa succederà....

Comment

• Font Size
                          ...Brno 2001...meglio dimenticare...vero?
                          brno 2001, rossi ha vinto dopo la scivolata di biaggi. cosa ha rubato? era appiccicato e sinceramente credo che max fosse caduto per la pressione. chi ? che deve dimenticare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ...praticamente da quello che dite, non avremmo pi? un campione mondiale tra i piloti, ma un campione mondiale solo perch? ha le gomme buone o la moto pi? veloce ecc., sto discorso inizia ad essere un p? troppo strano...fondamentalmente si potrebbe fare anche per Rossi quando vinceva a mani basse tutte le corse che ha vinto...vuol dire che gli altri non avevano lo stesso mezzo....cio? basta...Stoner sta dimostrando di essere pi? forte....Rossi, che per me ha ancora molto da vincere, sempre se lui lo vuole, pu? ancora vincere il mondiale...vediamo cosa succeder?....
                            no no il mio post ? rivolto a tutti coloro che rossisti e anti rossisti adesso non fanno altro che criticarlo.

i successi di stoner sono strameritati, ma se vince stoner, non significa che valentino sia bollito.
                            anche se poi ci si lancia in VOLI pindarici muniti di ali di CERA... a buon intenditor poche parole

Comment

• Font Size
                              Fikka è mestruato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                brno 2001, rossi ha vinto dopo la scivolata di biaggi. cosa ha rubato? era appiccicato e sinceramente credo che max fosse caduto per la pressione. chi ? che deve dimenticare?
                                vabbhe andre,? dura qnd le cose da ricordare sono su una mano sola,mentre per qlc altro hai solo l'imbarazzo della scelta...

Comment

X
                                Working...
                                X