Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giusto per non dimenticare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giusto per non dimenticare...

... che quello che starebbe accampando solo scuse, quello che in realt? se non era per le moto, quello che se non era per i tecnici, quello che se non era per il padre, quello che adesso sarebbe un perdente, quello che non ha vinto niente per merito suo, quello che avrebbe rovinato il motociclismo, quello che quando vince ? merito della moto, quando perde ? colpa sua, quello che volete voi...

beh.. quello li ? lo stesso di questo video:

[YOUTUBE]N0f1xoVuI5U[/YOUTUBE]

e tra quelli in attivit? non ce n'? uno che si sia avvicinato minimamente alle sue imprese.

• Font Size
    stesse condizioni di moto 1 contro 1 mi spiace.........ma nun ce ne pe nessuno!!!!

Comment

• Font Size
      lascia stare...certe cose si scordano troppo facilmente...

Comment

• Font Size
        Che fate siete gi? alla fase delle giornate della memoria!!!!

Bellisimo duello, come altri che ci sono stati, ma se Giberpippa come lo definivano molti rossiniani era sempre l? o le pippe erano due o i fenomeni erano 2, lascio a voi l'ardua sentenza!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fufa View Post

Bellisimo duello, come altri che ci sono stati, ma se Giberpippa come lo definivano molti rossiniani era sempre l? o le pippe erano due o i fenomeni erano 2, lascio a voi l'ardua sentenza!!!
          Il fenomeno era solo 1 perche' il primo e' caduto in penombra molto velocemente ...

Rossi e' in declino solo ora a distanza di anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by fufa View Post

bhe l'm1 del primo anno di rossi non era certo superiore alla honda...

per la cronaca,poteva arrivare tranquillamente dietro,e conquistare lo stesso il mondiale...

Comment

• Font Size
              Eh si la memoria corta...

[YOUTUBE]3UJiYVf4aYA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                bhe l'm1 del primo anno di rossi non era certo superiore alla honda...

per la cronaca,poteva arrivare tranquillamente dietro,e conquistare lo stesso il mondiale...

Concordo, anche se non mi piace il moncicci, pinnuzzo, marziano o come lo voltete chiamare, il 2004 ha vinto un grande campionato!! Non la penso cos? per tutti i suoi 5 titoli, ma il 2004 ? stato davvero merito suo!!!

Comment

• Font Size
                  Che ppalleee......... e che tristezza perchè è ciclico il comportamento dei rossi-supporters, prevedibile direi...
                  Vi auto imparanoiate per un paio di gare, si giunge all'apice con post tipo questo, per tutti quelli che..... ricordate chi è lui!!! Addirittura tra le varie devo leggere qualcuno che lo da in DECLINO (sia chiaro, per me si poteva parlare di declino per Alex Criville che l'anno dopo della conquista del titolo con tutti i fattori uguali non capiva + niente di come vincere 1 gara, magari di Roberts nel 2001) ma, onestamente, vi pare davvero che Rossi sia in declino?
                  Io vedo solo un pilota in oggettive difficoltà che corre al meglio possibile come ha sempre fatto. Poi magari vincerà (e credo che prima della fine della stagione ne vincerà ancora almeno una) una gara e sarete nuovamente tutti lì a strapparvi i capelli e ad urlare RESPECT!!
                  .... poi ci si chiede se certe discussioni non vengono di proposito aperte per creare polemica...

Comment

• Font Size
                    queste gare mi fanno impazzire

[YOUTUBE]oXpLvtXVsXM[/YOUTUBE]
                    Last edited by cco4681; 25-07-07, 08:06.

Comment

• Font Size
                      anche se non sempre l'ha spuntata..........................

[YOUTUBE]UA-wk5nMMn8&mode=related&search=[/YOUTUBE]

...........ma non ha mollato mai
                      Last edited by cco4681; 25-07-07, 08:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Albo View Post
                        Eh si la memoria corta...

[youtube]3UJiYVf4aYA[/youtube]

Una delle gare pi? avvincenti del campionato 2007

Originally posted by marcomal View Post
                        Che ppalleee......... e che tristezza perch? ? ciclico il comportamento dei rossi-supporters, prevedibile direi...
                        Vi auto imparanoiate per un paio di gare, si giunge all'apice con post tipo questo, per tutti quelli che..... ricordate chi ? lui!!! Addirittura tra le varie devo leggere qualcuno che lo da in DECLINO (sia chiaro, per me si poteva parlare di declino per Alex Criville che l'anno dopo della conquista del titolo con tutti i fattori uguali non capiva + niente di come vincere 1 gara, magari di Roberts nel 2001) ma, onestamente, vi pare davvero che Rossi sia in declino?
                        Io vedo solo un pilota in oggettive difficolt? che corre al meglio possibile come ha sempre fatto. Poi magari vincer? (e credo che prima della fine della stagione ne vincer? ancora almeno una) una gara e sarete nuovamente tutti l? a strapparvi i capelli e ad urlare RESPECT!!
                        .... poi ci si chiede se certe discussioni non vengono di proposito aperte per creare polemica...

Quoto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          il duo che ci ha fatto pi? emozionare fino adesso

[YOUTUBE]yFy3rqE_pqk&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcomal View Post
                            Che ppalleee......... e che tristezza perch? ? ciclico il comportamento dei rossi-supporters, prevedibile direi...
                            Vi auto imparanoiate per un paio di gare, si giunge all'apice con post tipo questo, per tutti quelli che..... ricordate chi ? lui!!! Addirittura tra le varie devo leggere qualcuno che lo da in DECLINO (sia chiaro, per me si poteva parlare di declino per Alex Criville che l'anno dopo della conquista del titolo con tutti i fattori uguali non capiva + niente di come vincere 1 gara, magari di Roberts nel 2001) ma, onestamente, vi pare davvero che Rossi sia in declino?
                            Io vedo solo un pilota in oggettive difficolt? che corre al meglio possibile come ha sempre fatto. Poi magari vincer? (e credo che prima della fine della stagione ne vincer? ancora almeno una) una gara e sarete nuovamente tutti l? a strapparvi i capelli e ad urlare RESPECT!!
                            be' opinione abbastanza condivisibile....nemmeno io penso che rossi sia in declino......se michelin avesse fatto una gomma alla pari dei jap...adesso staremmo qui tutti a dire che rossi e' un fenomeno......come prima!!!

Comment

• Font Size
                              Gran manico indiscusso e indiscutibile... farlo è da ciechi...

Rossi sei un grande!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X