Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi sul Corriere dello Sport...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi sul Corriere dello Sport...

dice che:

le gomme vincono le gare, mentre la gente tifa per le case motociclistiche e per il piloti quando non dovrebbe alla luce di questi fatti
    ( però quando vinceva lui come gli faceva piacere sentirsi chiamare fenomeno dato che i meriti venivano dati tutti a lui..patetico)

le sue gomme da qualifica non si avvicinano a quelle di stoner da gara ed è imbarazzante per lui prendere un secondo al giro, e la bridgestone ha trovato qualche magia per farle andare cosi
    ( eh no bello,è la stessa magia che trovava la michelin la sera prima della gara gli scorsi anni..povero patato, si imbarazza....)

quando ha passato pedrosa dice che ha sorriso pensando" finalmente un altro che stà nella merda come me"
    ( me sà che pedrosa ce stà un pò piu de te nella merda, però dopo assen non te ce sentivi cosi tanto vè?)

uno dei capi della michelin ha detto:" Stoner cadeva spesso perche con le vecchie gomme michelin aveva enormi problemi, quanto vorrei vederlo con le nuove"

(secondo lui le gomme michelin di ora sarebbero perfette per Stoner, DETTO QUESTO DETTO TUTTO!)

mo altre non me le ricordo, andatevelo a leggere se potete, ma per riassumere......

Stà a rosicà, è palese dai!
    Last edited by marcus; 24-07-07, 11:41.

• Font Size
    Marcus, al solito, non ci ha capito un kaxxo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

diecipippe

Comment

• Font Size
        Meno male che ci sei tu che ora ci dai la luce!

Grazie di esistere! ;

Comment

• Font Size

no, non c'ho capito niente...e che c'? da cap??

st? a rosic? come un castoro canadese, se st? a arrampic? sugli specchi de Versailles, e se st? a lament? come una donna che partorisce...

no infatti, non c'ho capito niente, ne io, ne tutti quelli che stavano al bar qui vicino al mio ufficio e commentavano tutti allo stesso modo la notizia

c'hai ragione te

Comment

• Font Size
            Ma sono le stesse cose che ha dichiarato a fuorigiri...

Comment

• Font Size
              ritorniamo al monogomma.... magari stradale.... un bel pirelli diablo corsa e via...

Comment

• Font Size
                Ecco servita la luce, ovvero la traduzione:

le gomme vincono le gare, mentre la gente tifa per le case motociclistiche e per il piloti quando non dovrebbe alla luce di questi fatti
                ovvero le differenze tra piloti e tra moto sono annichilite dalle differenze altalenanti tra le gomme

le sue gomme da qualifica non si avvicinano a quelle di stoner da gara ed è imbarazzante per lui prendere un secondo al giro, e la bridgestone ha trovato qualche magia per farle andare cosi
                sì, impedire a michelin di farle il giorno prima, ed in un giorno non impari a farle diversamente

quando ha passato pedrosa dice che ha sorriso pensando" finalmente un altro che stà nella merda come me"
                poraccio anche pedrosa

uno dei capi della michelin ha detto:" Stoner cadeva spesso perche con le vecchie gomme michelin aveva enormi problemi, quanto vorrei vederlo con le nuove"
                se l'ha detta vale significa che se prima cadeva per reggere il passo adesso manco partiva

sta bestemmiando per non riuscire a lottare alla pari con il pretendente numero uno al titolo, incredibile, è proprio una merda a voler lottare con le stesse gomme...

Last edited by MiKiFF; 24-07-07, 11:52.

Comment

• Font Size
                  state booooooni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post

c'hai ragione te
                    Ce n'? voluta ma hai capito...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      no, non c'ho capito niente...e che c'? da cap??

st? a rosic? come un castoro canadese, se st? a arrampic? sugli specchi de Versailles, e se st? a lament? come una donna che partorisce...

no infatti, non c'ho capito niente, ne io, ne tutti quelli che stavano al bar qui vicino al mio ufficio e commentavano tutti allo stesso modo la notizia

c'hai ragione te
                      Marcus, l'hai detto tu...avete fatto chiacchiere da bar, con discorsi da bar, non vale manco la pena ribattere al 3D...

Comment

• Font Size
                        Ce n'? voluta ma hai capito...

quoto quoto....

Comment

• Font Size
                          leggendo certe uscite mi vien da chiedermi il perch? vengono fatte...eppure max domenica ha vinto...

Comment

• Font Size
                            ovvero le differenze tra piloti e tra moto sono annichilite dalle differenze altelenanti tra le gomme
                            adesso, mentre prima era tutta semplice routine vè? quando biaggi prendeva un secondo la giro, perche a lui la notte prima non venina nessuno a svegliarlo...

sì, impedire a michelin di farle il giorno prima, ed in un giorno non impari a farle diversamente
                            "impedire"a michelin di farle un giorno prima e di darle solo a lui, mi sembra giusto, o è follia pensarlo?

poraccio anche pedrosa
                            pedrosa stà peggio di lui, la sua moto non và, e il "finalmente" se lo poteva risparmià dato che è palese che la Honda in generale quest'anno è problematica...mi sembra che ad Assen non aveva tutti sti problemi de moto....era tutto perfetto!!

se l'ha detta vale significa che se prima cadeva per reggere il passo adesso manco partiva
                            l'ha detta il capo michelin, non il pinuzzo, quindi è il contrario di quello che dici, ha voluto dire che stoner sarebbe andato forte quest'anno gommato michelin, certo, sempre secondo lui però

sta bestemmiando per non riuscire a lottare alla pari con il pretendente numero uno al titolo, incredibile, è proprio una merda a voler lottare con le stesse gomme...
                            però quando max bestemmiava perche non riusciva a lottare alla pari era un piagnone, lui invece un povero martire vittima della michelin....è vè?

non vedo luce ancora, continua pure

Comment

• Font Size
                              Ma da uno ke ha in firma rivolto ai rossisti: prendi la vita con più brecciolino ti aspetti qualcosa???

Comment

X
                              Working...
                              X