Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

polso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Tranne Rossi davanti non ho proprio idea dell'ordine degli inseguitori...
    Dovizioso Miki, Dovizioso, dategli una moto a motore e non a pedali e poi ne parliamo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      ok ci sto:

ROSSI (non c'era dubbio)

BIAGGI (ha dimostrato di far meglio di bayliss in honda camel)

CAPIROSSI (ha dimostrato di far meglio di bayliss in ducati gp)

per il resto nessuno si ? mai evidenziato rispetto agli altri,
      metto sullo stesso piano baylis, corser, storner e un gradino ( o forse mezzo gradino) sotto melandri, pedrosa, vermulen, hopkins, toseland, haga
      a mio avviso bayliss non ha avuto modo di esprimere tutte le sue potenzialit?:
      il 1o anno, era la prima volta su una motogp (da sgrezzare) e non conosceva alcune piste del mondiale, ma qualcosa di buono l'ha fatto vedere (6o a fine stagione a 49 punti da loris 4o).
      il 2o anno ha pagato una moto nata decisamente male, vedasi anche i risultati di capirex.

in honda non s'? mai adattato alla moto, e vedendo il cambiamento di stoner, direi che se uno ? un pilota da ducati, su un'altra moto...va in terra!

con questo non voglio dire che ? + forte di questo o di quell'altro, ma solo che con una d16 competitiva come quella del 2006 avrebbe potuto fare una bella stagione!

Comment

• Font Size
        se questa domanda fosse stata posta un anno fa stoner nn compariva neanche tra il 5 e il sesto posto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          se questa domanda fosse stata posta un anno fa stoner nn compariva neanche tra il 5 e il sesto posto...
          Infatti ad e' assurdo che Stoner non sia primo in questa classifica...
          Se valutiamo le cose ad oggi come e' stato precisato in un post precedente
          i risultati dicono questo.....

Comment

• Font Size
            be io metterei

Mike the bike (l'idolo incontrastato)

Valentino Rossi (per i numeri)

Max Biaggi ( per quello che ha fattO)

Giacomo Agostini

Carl Fogarty a parimerito con Troy Bailiss

Gli altri...Lorenzo,dovizioso,haga, per ora devono ancora scrivere la storia questi l'hanno scritta davvero. L'unico dietro bayliss potrebbe essere capirossi che comunque è dietro ma potrebbe essere anche 10° in classifica. Prima di lui metterei Dohan, Gibernau, #34 americano, etc

Comment

• Font Size
              ah dimenticavo... subito dopo a questi io metterei anche falappa,e un certo Migliorati. Uno tosto.

Comment

• Font Size
                ma parliamo di gente che corre ancora o no?

Comment

• Font Size
                  io intendevo oggi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 237 View Post
                    io intendevo oggi
                    ah ecco...ok..io pero' penso che il massimo della curiosita' sarebbe mettere rossi contro biaggi sulle 250...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 237 View Post
                      io intendevo oggi
                      anch'io pensavo x i piloti ancora in attivit?

Comment

• Font Size
                        rossi
                        emassi78
                        mikiff
                        ultrone
                        poi bo

Last edited by emassi78; 24-07-07, 17:55.

Comment

• Font Size
                          io rossi non lo metto nei primi posti....che sa mettere a posto la moto è il primo e non lo batte nessuno!!! ma x me il solo ed unico che sa dar gas anche quando la moto scivola a destra e a sinistra è HAGA!!!!!!!!!!!
                          Last edited by frecciazzurra; 24-07-07, 21:03.

Comment

• Font Size
                            mah.....secondo me e' un 3rd senza senso..........

come si fa' a certificare una cosa come il polso???

e' come fare il paragone in altri campi sportivi tra campioni di epoche diverse...dove di diverso c'e' tutto compreso i nomi dei vari uomini/donne che si sono avvicendati in quella disciplina sportiva......

cmq....il mondo e' bello perche' e vario....dai su' sfogatevi!!!

prendo un po' di pop-corn e mi godo la telenovela!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robik View Post
                              a

in honda non s'è mai adattato alla moto, e vedendo il cambiamento di stoner, direi che se uno è un pilota da ducati, su un'altra moto...va in terra!

Alla moto si ci era adattato alla grande tanto che nei primi due test fece tempi incredibili ma poi per vari problemi del team si trovò a correre con il muletto di Barros dell'anno prima.

Comunque fare una classifica è una cosa difficile però per il primo posto non ho dubbi Valentino Rossi
                              Last edited by ruggero; 25-07-07, 09:29.

Comment

• Font Size
                                Hum, un pò strana e difficile come domanda(poi ci sarebbe da vedere con che marca si farebbe il campionato, con quali gomme ed altre cosucce...), ma così a naso direi:

Rossi
                                Stoner
                                Bayliss
                                Biaggi
                                Dovizioso(secondo me non ha il mezzo per riuscire ad esprimersi al meglio!)
                                Lorenzo

In ogni caso le prime posizioni si potrebbero pure modificare tranquillamente, in base alla moto: Valentino è un grandissimo ed ha dimostrato di sapersi ben adattare a diverse moto, ma ha sempre giudato moto che puntano più che altro sull'agilità e la ciclistica invece che sulla "forza bruta".
                                Mi piacerebbe vederlo guidare una nervosissima D16 per poter giudicare al meglio .

Comment

X
                                Working...
                                X