Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    ma che scherzi!!!

Il Vale non ha mai problemi derivanti da lui, e' sempre causa altrui
    ma che dici? rossi e il primo a dire se sbaglia, che è colpa sua! mica come biaggi che anche sulla gazzetta di ieri ha dichiarato che "lui ha dato sempre il 100%, non era colpa sua se la moto non andava e non aveva piu rivinto dal quatar..."....

biaggi non è rossi, per questo non si amano e per questo io tifo per rossi e non amo biaggi!
    Last edited by Oma-R; 24-07-07, 14:57.

Comment

• Font Size
      si ma dipende pure che intendi tu per sbagli..che io mi ricordi non l'ho mai sentito dire che ha sbagliato assetto, che ha sbagliato gomma o ste cose qui, come ho detto, dipende

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        non a te personalmente xche' non ho letto molto su come la pensi in questione, ma su questo forum ci sono molti che corrispondono alla descrizione di ultras Rossiani
        La penso in maniera molto semplice. Rossi e Stoner sono due grandissimi piloti(io preferisco Rossi perch? pi? personaggio, ma mi piace molto anche la pacatezza di Stoner). Quest'anno Stoner ? sbocciato grazie a una moto molto competitiva e a gomme superiori alla concorrrenza. Sono molto deluso dal comportamento delle Michelin non perch? Rossi perde le gare, ma perch? in questo modo mi vengono negati duelli che aspettavo da quest'inverno... Non mi ritengo ultras.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Io dico che come si sono adattati Biaggi e Valentino alle 500 si sarebbero adattati anche altri, aiuti o non aiuti.
          Adattarsi per? non vuol dire vincere a raffica.
          Stoner mi molto simpatico e sono contento per i suoi risultati ma con le 2T non ha brillato come sta facendo quest'anno.
          Anche se non mi ? simpatico reputo pi? "pilota" uno come Pedrosa.
          P.S. per "pilota" intendo pilota completo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            meno male ke arriva la cavalleria perk? io mi son rotto i cojoni...

Ancora a pedrede tempo???
            Ma nn capisci???
            Tu tifi Rossi, quindi sei un fesso qualsiasi che lo tifa per moda e nn capisce una mazza di moto.
            Nn come loro e come chi tifa contro Rossi, depositari del sommo sapere...

Comment

• Font Size
              Queste sono le sparate dei "vecchi" che credono che i loro tempi era tutto pi? difficile.
              "Ai miei tempi..."
              Ai suoi tempi i piloti di adesso si sarebbero adattati e sarebbero caduti e fatti male ne pi? ne meno come i piloti di allora!
              Non entro nel merito dei vari discorsi, perch? le lotte tra Biaggisti e Rossisti, mi fanno pena.... ma riguardo a questo discorso, vatti a vedere il tipo di cadute che si facevano con le 500, guarda quanta gente si faceva male, e poi confrontale con le cadute delle 800 e motoGP.... che al 90% sono perdite di anteriore il pi? delle volte innocue.. e vedrai (forse..) che le dichiarazioni di doohan non erano poi cos? sbagliate

Comment

• Font Size
                ehheeh...matteo ha ragione....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Non entro nel merito dei vari discorsi, perch? le lotte tra Biaggisti e Rossisti, mi fanno pena.... ma riguardo a questo discorso, vatti a vedere il tipo di cadute che si facevano con le 500, guarda quanta gente si faceva male, e poi confrontale con le cadute delle 800 e motoGP.... che al 90% sono perdite di anteriore il pi? delle volte innocue.. e vedrai (forse..) che le dichiarazioni di doohan non erano poi cos? sbagliate
                  E tu rileggiti che ho scritto!

Non ho detto che non cadrebbero mai, ma lo farebbero ne pi? ne meno che i "vecchi". ovvero ci si adatta. Non ? che i "vecchi" fossero di gomma o dei supereroi.

Comment

• Font Size
                    E tu rileggiti che ho scritto!

Non ho detto che non cadrebbero mai, ma lo farebbero ne pi? ne meno che i "vecchi". ovvero ci si adatta. Non ? che i "vecchi" fossero di gomma o dei supereroi.
                    Riguardo all'adattamento per puro caso su MOTOSPRINT di questa settimana c'? un articolo di MASETTI che parla anche di R.L. Hayden e della facilit? di adattamento che ti offrono le 800.
                    Dice checon le 500 in particolare a Laguna un "novizio" non avrebbe finito la gara anzi lascia intendere che si sarebbe fatto male.
                    Chiaro, sono opinioni ma se lo dicono in tanti sar? vero.
                    Anche Biaggi ha dichiarato in qualche occasione che le 500 sono un'altra cosa...

Comment

• Font Size
                      Giovedì scorso a Griglia di Partenza c'era Vittoriano Guareschi e ha detto che la ducati GP7 si guida più come una 500, infatti quando gli hanno fatto notare che le motogp di oggi dovrebbero essere più simili alle 250, ha detto che con la loro moto non è così e ha spiegato che avendo un motore più scorbutico paga di più la guida di Stoner che spigola molto invece della guida di Loris che stà molto piegato anche se in alcune curve è più veloce dell'australiano di 5 km/h.

Comment

• Font Size
                        bulldog puo' avere ragione cosi come ultrone......del resto guidare una moto e' un insieme di cose che non sono solo gomme/telaio/freni/motore...ma investe anche la sfera personale......

stimoli......condizione fisica......condizione mentale (e' possibile che Vale stia avendo un periodo poco sereno.....)...ecc ecc....

quindi.....

ma potete stare certi che se la michelin e la yamaha lavoreranno bene per dargli una moto almeno alla pari con la ducati.......rossi sara' di nuovo della partita!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Gioved? scorso a Griglia di Partenza c'era Vittoriano Guareschi e ha detto che la ducati GP7 si guida pi? come una 500, infatti quando gli hanno fatto notare che le motogp di oggi dovrebbero essere pi? simili alle 250, ha detto che con la loro moto non ? cos? e ha spiegato che avendo un motore pi? scorbutico paga di pi? la guida di Stoner che spigola molto invece della guida di Loris che st? molto piegato anche se in alcune curve ? pi? veloce dell'australiano di 5 km/h.
                          Si per? forse si ? dimenticato di dire che sulla GP7 c'? tutta la "MARELLI" che ci pu? stare e sulle 500 non c'era.
                          Lo testimonia il fatto che le perdite di aderenza sono tutte controllate...

Comment

X
                          Working...
                          X