Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo d'altro, v?. I cambiamenti di casacca a met? campionato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo d'altro, v?. I cambiamenti di casacca a met? campionato

Onestamente a me la cosa f? strano

Mancano ancora 7 gare e gi? i top team annunciano i piloti dell'anno prossimo

Ma che senso ha?

Scommettiamo che adesso Vermeulen andr? pi? forte di Hopkins e la Honda di Melandri torner? a trasformarsi in una carretta?

Voi come la vedete?

• Font Size
    sono d'accordo con te... secondo me sarebbe molto pi? logico aspettare la fine del campionato per fare mercato, ma tant'?...

Comment

• Font Size
      Io credo che Melandri farà il 48 per stare davanti a Rossi.

Comment

• Font Size
        in effetti e' un po prestino...pero' quest'anno e' andata cosi'...amen....

Comment

• Font Size
          tutti vogliono avere la sicurezza di avere una moto x il prossimo anno.
          caso biaggi insegna

Comment

• Font Size
            melandri andrà come sempre chi c perde(sponsor) è gresini se la moto nn và

Comment

• Font Size
              non conviene al team sabotare il pilota che se ne va...fare bene vuol dire sponsor e moto migliore

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawafan View Post
                non conviene al team sabotare il pilota che se ne va...fare bene vuol dire sponsor e moto migliore
                sono d'accordo... sarebbe controproducente per pilota e team allo stesso modo

Comment

• Font Size
                  infatti queste notizie di motomercato dovrebbero arrivare a fine campionato ma siccome vende di più la notizia di mercato che la cronaca sportiva.....ecco che ogni anno si parla sempre prima di cambi di casacca.....

Comment

• Font Size
                    beh... se ? vero quello che si dice melandri ha firmato per ducati gi? l'anno scorso con l'opzione di ducati di annullare tutto se a laguna lui fosse stato oltre il 6 posto.... SESTO.. non secondo.... quindi un contratto praticamente stabilito da tempo...

ora ditemi con che impegno uno come melandri.. che gi? fa fatica a mettere insieme tutti i neuroni per concentrarsi solo sulle prestazioni.. puo correre per un team che l'anno scorso gli ha impedito di andare sulla moto che quest'anno ? risultata vincente dopo che aveva gi? firmato per ducati... e che sa gi? che moller? a fine campionato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      ora ditemi con che impegno uno come melandri.. che gi? fa fatica a mettere insieme tutti i neuroni per concentrarsi solo sulle prestazioni.. puo correre per un team che l'anno scorso gli ha impedito di andare sulla moto che quest'anno ? risultata vincente dopo che aveva gi? firmato per ducati... e che sa gi? che moller? a fine campionato...

Quoto

E aggiungo; ma la Suzuki che interesse avr? a far vedere pezzi o step evolutivi del motore ad Hopkins?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Quoto

E aggiungo; ma la Suzuki che interesse avr? a far vedere pezzi o step evolutivi del motore ad Hopkins?
                        Mi auguro che questi ragazzi strapagati abbiano un minimo di professionalita
                        e quindi contiueranno a dare il meglio sulle proprie moto...poi le case motocilclistiche forniranno aggiornamenti solo a chi ci sara' l'anno prossimo..
                        questo mi sembra normale e giusto....

Comment

• Font Size
                          anche io credo nella professionalità del pilota.

Comment

• Font Size
                            Ma io non mi riferisco al pilota, mi riferisco a Suzu

Che gli frega di far vedere le evoluzioni ad uno che poi và in Kawa?

Comment

• Font Size
                              Io penso che sia sempre stato così, i contatti tra team manager e piloti iniziano molto presto e probabilmente alccuni contratti si sono firmano presto, l'unica differenza è che quest'anno le ufficialità è state date in anticipo rispetto agli altri anni

Comment

X
                              Working...
                              X