Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah sì, quando mai sarebbe successo???

E' ke non capite le battute, già prima ironizzavo su l'UNICA secondo maxx gara sull'akua...

... adesso siamo a due, evviva...

... la memoria fa brutti skerxi...

Last edited by MiKiFF; 24-07-07, 12:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E' ke non capite le battute, gi? prima ironizzavo su l'UNICA secondo maxx gara sull'akua...

... adesso siamo a due, evviva...

... la memoria fa brutti skerxi...

ma ke vuoi dire???
      scrivi in italiano che ti riesce anche bene quando non perdi il controllo della situazione!!!!

Le gare bagnate sono state 2 Le Mans e Donington, la prima nettamente acqua la seconda con condizioni variabili, questa ? la realt?!!

Comment

• Font Size
        E in queste 2 gare dimmi, le gomme hanno inciso sul risultato???

La domanda è retorica, dunque o rispondi Sì e si continua la discussione o rispondi No e per me si kiude...

Comment

• Font Size
          ........Ni

Comment

• Font Size
            Comunque ad Assen Rossi e' partito 11esimo e ha recuperato girando 1sec a giro piu' forte di Stoner, esattamente come ieri Stoner dava 1sec a giro a Rossi, se ieri le gomme hanno inciso lo hanno fatto anche ad Assen.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              ........Ni

buahahahahaahha

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E in queste 2 gare dimmi, le gomme hanno inciso sul risultato???

La domanda ? retorica, dunque o rispondi S? e si continua la discussione o rispondi No e per me si kiude...

SI, ma questo non succede solo da quest'anno succede da SEMPRE!!!!!!

Giuseppe_d, tu che sostenevi che rossi ha fatto la adifferenza a jerez ed al mugello non concordi che anche li siano state le gomme a fare la differenza????? QUI sotto un sunto delle gare passate:

Originally posted by fufa View Post
                Meglio le Michelin:
                Jerez - Mugello - Assen - Saschenring (4 GP)

Meglio Le Bridgestone
                Turchia - China - Le Mans - Donington - Laguna Seca (5GP)

Equilibrio
                Qatar e Catalunya (2 GP)

Jerez TRE Michelin sul podio

Mugello DUE Michelin sui gradini + alti

Assen Primo e Terzo posto

FOrse in queste piste ad essere obbiettivi le michelin sono andate meglio!!!

Comment

• Font Size
                  miki e giuseppe latitano o fanno orecchie da mercante.....

Comment

• Font Size
                    CVD
                    Portati in tavola dati inconfutabili, le chiacchere da BAR si esauriscono, meglio cos?!!!

Comment

• Font Size
                      miki e giuseppe latitano o fanno orecchie da mercante.....

Non ? che latitiamo, ? che sinceramente la mia l'ho gi? detta e non ho la forza di mikiff per tenervi dietro a ribattere

IO lavoro!

Comment

• Font Size
                        ma eviti di rispondere come hai fatto adesso.

Rossi a jerez ed al mugello ha fatto la differenza, parole tue, in quelle due gare 5 piloti michelin sul podio, forse sarebbe bene dare a Michelin quel che è di Michelin ( o era Cesare il soggetto ).
                        Last edited by fufa; 25-07-07, 07:05.

Comment

• Font Size
                          ma eviti di rispondere come hai fatto adesso.

Rossi a jerez ed al mugello ha fatto la differenza, parole tue, in quelle due gare 5 piloti michelin sul podio, forse sarebbe bene dare a Michelin quel che è di Michelin ( o era Cesare il soggetto ).

Ti ripeto, ed è l'ultima volta perchè sinceramente inizio a stancarmi, a Jerez e al Mugello non c'è stata nessuna superiorità Michelin perchè a Jerez Stoner ha sbagliato la partenza e come puoi vedere qui ha tenuto lo stesso passo di Rossi anzi gli ultimi 10 giri è stato sempre più veloce tranne un giro.
                          Al Mugello Stoner ha semplicemente sbagliato la messa a punto per la gara (anzi aggiungo che con l'umido nelle prove bridgestone ha piazzato lui e Vermeulen primo e secondo e Stoner come passo il venerdi e il sabato mattina sull'asciutto era superiore a Rossi ) ed è stato sverniciato anche da Barros. O mi vorrai dire che Barros è superiore a Stoner?

Questi sono i fatti.

Ora se vuoi continua pure da solo a sproloquiare...
                          Last edited by giuseppe_d; 25-07-07, 07:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Non voglio nessun monogomma, nessun monomotore

Voglio solo che quei pezzi dim ***** mangiacipolle di francesi si rompano il culo da oggi fino al 17 Agosto per cercare di tirar fuori un paio di gomme decenti fino a fine anno e quei musi gialli di Yamaha magari tirino fuori il valvole pneumatiche in modo che Vale possa giocarsela all'ultima staccata con Stoner

A Vale basta questo.

Ho detto!
                            ben detto....

A LAVORARE BARBONI!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ti ripeto, ed ? l'ultima volta perch? sinceramente inizio a stancarmi, a Jerez e al Mugello non c'? stata nessuna superiorit? Michelin perch? a Jerez Stoner ha sbagliato la partenza e come puoi vedere qui ha tenuto lo stesso passo di Rossi anzi gli ultimi 10 giri ? stato sempre pi? veloce tranne un giro.
                              Al Mugello Stoner ha semplicemente sbagliato la messa a punto per la gara (anzi aggiungo che con l'umido nelle prove bridgestone ha piazzato lui e Vermeulen primo e secondo e Stoner come passo il venerdi e il sabato mattina sull'asciutto era superiore a Rossi ) ed ? stato sverniciato anche da Barros. O mi vorrai dire che Barros ? superiore a Stoner?

Questi sono i fatti.

Ora se vuoi continua pure da solo a sproloquiare...

Rimaniamo distanti, ad opinioni, per voi quando ci sono 2 piloti Bridgestone sul podio la differenza la fanno le gomme, quando le michelin sul podio sono 3 la differenza invece la fanno i piloti oppure ? stoner che non ? riuscito a partire bene, ma le Bridgestone mica ce l'ha solo stoner???

Mi sono stancato anch'io di fare la guerra contro i mulini a vento, per cui tu rimani della tua opinione,, io rimango della mia, ma se c'? qualcuno che non riesce a giudicare imparzialmente la situazione, quello non sono certo io!!!
                              Last edited by fufa; 25-07-07, 11:29.

Comment

• Font Size
                                ....Gomme...gomme....gomme....uffa!!!!
                                Ma se non gli vanno bene, perch? non prova con un paio di....caramelle???

Comment

X
                                Working...
                                X