Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monomotore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    lazza (e chiudiamola qui che non se ne pu? pi? )

Rileggi il post 71

Come gi? detto... Se ognuno di noi esprime le proprie opinioni nel rispetto degli altri e delle opinioni altrui, PROBLEMI NON CE NE SARANNO MAI...

Purtroppo mentre scrivevo non ho letto il tuo post....cmq. no problem...io ho visto la cosa evolvere in modo cos? strano che mi sono sentito in "dovere" di farlo notare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      A me sembrava di s?...

ChiariteVi via PM
      Ma chissenefrega! Mica me la prendo!

Qu? si cazzeggia e ci si diverte, mica dobbiamo arrabbiarci e rovinarci la giornata per ste "strunzate" da forum!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lazza82 View Post
        Certo...anche nella R6 cup, la hornet cup, ecc...ecc...

Solo che quelli sono campionati MONOMARCA di partenza....la MotoGP ? la serie PROTOTIPI...dove le case costruttrici, i tecnici e Bridgeston e Michelin mettono il massimo del loro know-how per rendere il loro "cavallo meccanico" il migliore al mondo!!!!
        Ovvio che chi lo "cavalca" deve essere un pilota con la P maiuscola...anche se a volte non riesce a cucirsi la moto addosso...i prototipi sono davvero complicati...non basta salirci e darci con il gas...

Se si vogliono vedere campionati monomarca bisogna puntare alle decine di campionati gi? esistenti.

Per il monogomma esiste gi? la SBK....derivate di serie che sono la massima espressione della tecnologia pistaiolo/stradale delle case costruttrici nei limiti del regolamento...

Se volessimo vedere il solo talento del pilota la MotoGP non avrebbe senso di esistere...tantomeno le altre competizioni che mettono a confronto modelli di moto differenti....un p? barboso non credi???

Quale casa investirebbe nello sviluppo della sua moto se non deve confrontarsi con nessuno???!!!!

devo dire che appoggio e spingo con violenza!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma pure l? fanno magheggi!

Piloti di punta che in qualche modo riescono a "toccare" il motore e ad avere qualche cavallo in pi?, qualche furbillo che in qualifica usa gomme-cicca di derivazione SBK per poi, prima delle verifiche, rientrare ai box e rimontare la gomma lecita, ecc.

L'elenco di magheggi fattibili ? lungo...
          a ultr? ma che stai a di? il motore quando lo toccano? le moto le porta l organizzatore in pista e tutte le moto sono nella stessa tenda pensi che gli altri nn se ne accorgerebbero? gomme cicca???!!! le gomme le montano quelli del gsxr cup...
          le verifiche? non ci sono... e i box tanto meno si fa tutto in pit lane sotto gli occhi di tutti altri magheggi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            a ultr? ma che stai a di? il motore quando lo toccano? le moto le porta l organizzatore in pista e tutte le moto sono nella stessa tenda pensi che gli altri nn se ne accorgerebbero? gomme cicca???!!! le gomme le montano quelli del gsxr cup...
            le verifiche? non ci sono... e i box tanto meno si fa tutto in pit lane sotto gli occhi di tutti altri magheggi?

Si scusa! Intendevo proprio gli altri trofei. Ho visto personalmente un personaggio di spicco della Kawasaki cup fare una qualifica nelle modalit? che ho descritto.

Comment

• Font Size
              Si scusa! Intendevo proprio gli altri trofei. Ho visto personalmente un personaggio di spicco della Kawasaki cup fare una qualifica nelle modalit? che ho descritto.
              ah puo darsi... azzo mi sembrava impossibile fare queste cose nella cup

Comment

• Font Size
                Il post l'ho messo perch? sono convinto che con il monogomma, nel caso di sverniciate sul dritto, emergerebbe imperante l'eccessiva differenza di motore che permette 2 secondi a giro. Troppo penalizzante!

Ma mi domando io: ? il mondiale delle MotoGP o il mondiale per vedere chi ? il pilota pi? bravo?
                ? il mondiale gp dove rossi vinceva 7 mondiali e dove stoner vince 6 gare su 11, non quello che rossi vinceva perche aveva le gomme su misura e stoner vince perche ha 40 cavalli di pi?

Comment

X
                Working...
                X