Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monomotore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok chiedo scusa a tutti (tranne uno ) mi sono fatto trascinare dal monoprovocatore
    Last edited by polsogrippato; 23-07-07, 14:09.

Comment

• Font Size
      Il monogomma renderebbe più onore allo sviluppo tecnologico sul motore.

Però qualcuno si dimentica che siamo nel campionato del mondo dei prototipi....si tratta di prototipi e di massimo sviluppo tecnologico.

Uno costruisce la sua moto sulle gomme che monta.

Se Bridgestone OGGI è a questo livello...molto merito è anche di Ducati che l'ha saputa guidare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arcano View Post
        e guarda caso ? sempre lo stesso che che li inizia...
        E guardacaso tutti si affrettano a rispondere e a precisare come checche isteriche!

Cmq la mia ? una provocazione ironica e moderata nei termini. Alcune risposte nei mie riguardi un p? meno. Ma si commentano da sole.

Il punto ? che si invoca giustizia (che al limite posso anche condividere) solo quando conviene. Crca le mie preferenze di tifo non hanno nulla a che vedere con le mie considerazioni.

Queste valgono in senso assoluto, anzi a costo di suscitare altre polemiche ho il forte sospetto che la DORNA abbia voluto, con certi accorgimenti, tarpare un p? le ali a Rossi e questo senza gridare al complotto.
        Ma leggendo tutto l'insieme, tra le righe, qualcosa di anti-rossi mi sembra di ravvisarlo.
        Poi le motivazioni possono essere moltplici: dal promuovere un pilota DORNA-spagnolo, al fatto che Valentino ? stato sfruttato al massimo come immagine e ora lo si abbandona ad altre motivazioni pi? tecniche che sfuggono ai pi?.
        Cmq prima che qualcuno cerchi di smontare tutto dicendo che io pretendo di avere la verit? assoluta, sottolineo che ? un dubbio lontano, nessuna certezza, per? non ? una cosa che sia da escludere a priori.

Comment

• Font Size
          complotti rulez

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Queste valgono in senso assoluto, anzi a costo di suscitare altre polemiche ho il forte sospetto che la DORNA abbia voluto, con certi accorgimenti, tarpare un p? le ali a Rossi e questo senza gridare al complotto.
            Ma leggendo tutto l'insieme, tra le righe, qualcosa di anti-rossi mi sembra di ravvisarlo.

Dorna-Spectre?

Dai non esageriamo

sono i normali corsi e ricorsi motoristici

Comment

• Font Size
              no no il divino parl? di complotti....
              quindi complotti rulez....
              ed il mononeurone s'impenna

Comment

• Font Size
                Cavolo... ...leggendo questi post mi fa strano leggere un "polsogrippato" in vena di toni decisamente "pesanti" (anche se ha le sue ragioni!!!) verso "Ultrone" e appoggiato anche dai moderatori, mentre un "il testa" cos? ripreso perch? ha espresso un parere colorito verso un "MiKiFF"...nonch? super-ripreso per aver criticato un moderatore che ? entrato a fare il "RE della situazione"...bah....

Non metto becco nella cosa prima che me le tirate dietro pure a me...

Pensa te se per delle stupidate del genere bisogna diventare cos? pesanti...

Comment

• Font Size
                  paura eh???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lazza82 View Post
                    Cavolo... ...leggendo questi post mi fa strano leggere un "polsogrippato" in vena di toni decisamente "pesanti" (anche se ha le sue ragioni!!!) verso "Ultrone" e appoggiato anche dai moderatori, mentre un "il testa" così ripreso perchè ha espresso un parere colorito verso un "MiKiFF"...nonchè super-ripreso per aver criticato un moderatore che è entrato a fare il "RE della situazione"...bah....

Non metto becco nella cosa prima che me le tirate dietro pure a me...

Pensa te se per delle stupidate del genere bisogna diventare così pesanti...
                    giusto, bravo, non diventiamo pesanti

(e cmq mi sono scusato, )
                    Last edited by polsogrippato; 23-07-07, 19:22.

Comment

• Font Size
                      Ne monogomma ..... ne monomotore!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        paura eh???

Bah...pi? che paura non vorrei che mi stroncassero al primo intervento perch? ci sono gli "intoccabili"....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          giusto, bravo, non diventiamo pesanti

(e cmq mi sono scusato, )
                          Beh...ovvio...ma le scuse ero in qualche modo dovute non credi???

La cosa che + mi ha colpito ? il diverso atteggiamento dei moderatori...forse troppi e troppo di parte....

Scrivendo su almeno 10-15 forum (e in alcuni da moderatore) la cosa mi ha lasciato decisamente perplesso.

OT: Cmq. non capisco perch? risulta che non ho praticamente mai postato su DDG...bah...forse era troppo tempo che non mi collegavo???!!!

Comment

• Font Size
                            Ma in che senso i moderatori sono di parte?

A me non mi sembra...

Diciamo che ci sono moderatori filo-rossisti e moderatori filo-biaggisti, ma tra riffa e raffa la media si equivale.

Certo che un moderatore dovrebbe essere moderato, quindi filo-niente, ma si sà, siamo umani, basta non usare il proprio potere-del-menga di moderatore per far prevalere le proprie preferenze sportive, questo si che sarebbe vergognoso, ma mi sembra che finora non ci sia stato nessun caso del genere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lazza82 View Post
                              Beh...ovvio...ma le scuse ero in qualche modo dovute non credi???

La cosa che + mi ha colpito ? il diverso atteggiamento dei moderatori...forse troppi e troppo di parte....

Scrivendo su almeno 10-15 forum (e in alcuni da moderatore) la cosa mi ha lasciato decisamente perplesso.

OT: Cmq. non capisco perch? risulta che non ho praticamente mai postato su DDG...bah...forse era troppo tempo che non mi collegavo???!!!
                              S? deve essere cos?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ma in che senso i moderatori sono di parte?

A me non mi sembra...

Diciamo che ci sono moderatori filo-rossisti e moderatori filo-biaggisti, ma tra riffa e raffa la media si equivale.

Certo che un moderatore dovrebbe essere moderato, quindi filo-niente, ma si s?, siamo umani, basta non usare il proprio potere-del-menga di moderatore per far prevalere le proprie preferenze sportive, questo si che sarebbe vergognoso, ma mi sembra che finora non ci sia stato nessun caso del genere.
                                Quoto... Amen.... +1... etc. etc.

Se un utente fiammelle munito, dice come la pensa su un determinato argomento, non vedo dove sia il problema...

O preferite dei ROBOT che parlano solo in conformit? al Regolamento???

A volte non capisco certi interventi

Comment

X
                                Working...
                                X