Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monomotore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Apprezzo la sottile ironia del post di Ultrone, come a dire che il mondiale SBK non ? avvincente perch? sfrutta un solo marchio di gomma... vabb?, lascio ai neuroni di ognuno il giudicare certe sparate che a parer mio sono fatte solo per polemizzare e tirare acqua al proprio mulino...
    Ricordo che ieri, qualcuno, intervistato ha fatto notare che una fabbrica spende milioni di euro per ottimizzare il RENDIMENTO TERMODINAMICO e quello DINAMICO di un mezzo in modo da migliorare la performance e ottenere alla fine di un giro, l'abbassamento di uno, due decimi rispetto all'anno precedente. Questo perch? la meccanica ? una legge che per quanto la interpreti, porta pi? o meno agli stessi risultati... tot aria... tot combustibile... tot attriti.... c.a. tot prestazioni.
    Quest'anno le gomme hanno introdotto una variabile troppo grande che non permette ai costruttori e ai piloti di confrontarsi su una base comune. Come era un peccato vedere due o tre anni f? Capirossi sputare sangue perch? le Bridgestone non erano all'altezza, lo ? adesso nel vedere Rossi e Pedrosa... Paragonando il confronto a cui si assiste in GP e SBK, indipendnetemente da chi vince, trovo pi? appassionante il regolamento SBK.... Poi il resto mi rimbalza

Comment

• Font Size
      IO invece non apprezzo affatto la sottile ironia ed ancor meno la x nulla sottile idiozia del promotore di 1 tale insulso sondaggio.
      Già ho letto 1 sacco di stronzate da parte del suddetto super tifoso di 1 certo pilota romanomonegasco; ora visto che x te tutto si trasforma in 1 attacco al rivale storico (e suoi supposti sostenitori) del tuo adorato beniamino, permettimi di dirti che c'hai ank abbastanza rotto i coglioni con questi tuoi modi di fare stupidi ed infantili.......ti rode che il tuo amato è stato messo al bando ?? cazzi tuoi, e finiscila di frignare rompendo la palle a tutti come 1 bambino rimasto senza lecca lecca
      Last edited by polsogrippato; 23-07-07, 13:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        IO invece non apprezzo affatto la sottile ironia ed ancor meno la x nulla sottile idiozia del promotore di 1 tale insulso sondaggio.
        Gi? ho letto 1 sacco di stronzate da parte del suddetto super tifoso di 1 certo pilota romanomonegasco; ora visto che x te tutto si trasforma in 1 attacco al rivale storico (e suoi supposti sostenitori) del tuo adorato beniamino, permettimi di dirti che c'hai ank abbastanza rotto i coglioni con questi tuoi modi di fare stupidi ed infantili.......ti rode che il tuo amato ? stato messo al bando ?? cazzi tuoi, e finiscila di frignare rompendo la palle a tutti come 1 bambino rimasto senza lecca lecca

In parte se non in tutto quoto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Sulla falsariga del post sul monogomma propongo questo sondaggio sull'utilizzo del monomotore.

Lo spirito ? quello di veder battagliare allo stesso livello i piloti senza che accadano cose orripilanti come gli sverniciamenti sul dritto di Stoner su Valentino.

Mi sembra doveroso considerare anche questa variabile molto importante.

Ultrone taci!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            Gi? ho letto 1 sacco di stronzate da parte del suddetto super tifoso di 1 certo pilota romanomonegasco; ora visto che x te tutto si trasforma in 1 attacco al rivale storico (e suoi supposti sostenitori) del tuo adorato beniamino, permettimi di dirti che c'hai ank abbastanza rotto i coglioni con questi tuoi modi di fare stupidi ed infantili.......ti rode che il tuo amato ? stato messo al bando ?? cazzi tuoi, e finiscila di frignare rompendo la palle a tutti come 1 bambino rimasto senza lecca lecca
            Ke intervento pacato e gentile...

... se togli le offese e volgarit? varie kmq quoto...

Comment

• Font Size
              Ps x il MonoNueurone : il mondiale gp è 1 mondiale di moto e piloti, quello che noi adoriamo vedere, sono le corse di moto e piloti, quello x cui facciamo il tifo è 1 determinata casa motociclistica oppure 1 determinato pilota, mai e poi mai, credo, sia 1 determinata marca di gomme, quindi fare sì che le suddette case costruttrici ed i relativi riders possano affrontarsi e confrontarsi in una condizione il meno inquinata possibile, non lo trovo tanto negativo nè tanto meno scandaloso.

Comment

• Font Size
                Giuliano lo adoro... ogni tanto sbrocca con solenni verit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

... se togli le offese e volgarità varie kmq quoto...

vabbè, mi sono fatto 1 po' prendere, chiedo scusa x il linguaggio colorito......ma quando ce vò, ce vò.....x dindirindina
                    ce li ha frantumati peggio di 1 macchinetta x tritare il ghiaccio.... acciderboli
                    uno evita, tiene, fa l'indifferente, ci mette tutta la pazienza e la buona volontà... ma, cribbio , a tutto c'è 1 limite.....

cerebro compreso
                    Last edited by polsogrippato; 23-07-07, 13:33.

Comment

• Font Size
                      Io li manderei a correre tutti a Tavullia con gli apecar, rigorosamente presi a random a fine assemblaggio in fabbrica onde evitare il più possibile discrepanze di prestazioni tra i mezzi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        ? che mi devono essere rimasti pesanti i peperoni grigliati

cmq ti sbagli, rossiniano che non 6 altro , le "solenni verit?" sono patrimonio solo di certi eletti noi poveri eretici blasfemi sappiamo solo scrivere cazzate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          ragazzi questi post pero' servono solo a litigare e a provocare reazioni che non vogliamo !
                          e guarda caso ? sempre lo stesso che che li inizia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Arcano View Post
                            e guarda caso ? sempre lo stesso che che li inizia...
                            [infiniticaratteri]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Comment

• Font Size
                                polsogrippato a lingua sfrenata....

Evitiamo però di colorirli così gli interventi, no???

Comment

X
                                Working...
                                X