Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

West va confermato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• West va confermato?

Secondo voi west va confermato?

Secondo me si, ? arrivat a met? stagione va + o - come il suo compagno di squadra, confermarlo per il 2008 sarebbe un gesto responsabile, corretto e professionale da parte di Kawasaki.
    41
    SI, va confermato
    87.80%
    36
    NO, non va confermato
    12.20%
    5

• Font Size
    come detto nella sezione kawa, x me è un buion pilota ma se si punta a salire in classifica serve un top rider e a dover scegliere tra lui e de puniet terrei quest'ultimo

Comment

• Font Size
      io manderei via anche depuniet...pensate un po voi

Comment

• Font Size
        scusate ma non arriva hopkins...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom View Post
          scusate ma non arriva hopkins...
          si... ma con la 3a moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            si... ma con la 3a moto
            azz.. ok

beh allora lo terrei west

Comment

• Font Size
              ma sì dai.... almeno si sdraia meno di De Puniet....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                ma s? dai.... almeno si sdraia meno di De Puniet....
                evabbe'...ma che devono fare la campagna acquisti cercando chi fa' meno danni?? ....a mi modo di vedere queste 800 hanno assottigliato le differenze...piu o meno tutti le guidano discretamente...fossi in kawasaki punterei su due manici piuttosto che su dei mediocri...ovvio che io vorrei essere mediocre come west....come depuniet no pero' perche' cade troppo...

Comment

• Font Size
                  Secondo te uno che vince in supersport salendo qualche gara su una moto di un team tedesco, e vince è mediocre? o che sale per la prima volta su di una Gp ed è sempre nei dieci è mediocre? scusami ma io lo sport lo interpreto diversamente da te Stroka..per me West è un grande e merita la riconferma. Tutti vorrebbero vincere ma ci sono troppi tasselli che devono combaciare...vedi le gomme per esempio...Rossi prendeva un secondo al giro..Purtroppo sono diventate fondamentali, e per giudicare i piloti è difficilissimo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tamoto View Post
                    Secondo te uno che vince in supersport salendo qualche gara su una moto di un team tedesco, e vince ? mediocre? o che sale per la prima volta su di una Gp ed ? sempre nei dieci ? mediocre? scusami ma io lo sport lo interpreto diversamente da te Stroka..per me West ? un grande e merita la riconferma. Tutti vorrebbero vincere ma ci sono troppi tasselli che devono combaciare...vedi le gomme per esempio...Rossi prendeva un secondo al giro..Purtroppo sono diventate fondamentali, e per giudicare i piloti ? difficilissimo...
                    e' un mediocre per quel che riguarda la motogp....in supersport il livello e' quel che e'...non altissimo e ha messo il culo su una moto ufficiale...e ce ne sono poche...e cmq mediocre non e' mica un offesa...mediocre in motogp vuol dire camminare tanto...pero' non si puo' negare che ste 800 hanno assottigliato le differenze di manico...e poi con sta kawa va forte perfino depuniet che in 250 era incommentabile...eccheccazz...

Comment

• Font Size
                      Rispetto il tuo pensiero, ma piloti che fanno qualsiasi mondiale per me sono forti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tamoto View Post
                        Rispetto il tuo pensiero, ma piloti che fanno qualsiasi mondiale per me sono forti.
                        non sempre...c'e' gente che se non paga il mondiale non lo fa'...e son tanti..ovvio che cmq meritano rispetto perche' poi alla fine il gas glie lo danno...di certo preferisco west a depuniet...perche' primo non e' un fenomeno e secondo va forte ma spesso perche' puo permettersi di andare oltre i propi limiti cadendo...se dovesse fare come noi comuni mortali che ci paghiamo i danni col cazz che andrebbe cosi'...o meglio..dopo un po smetterebbe perche' senza quattrini...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          non sempre...c'e' gente che se non paga il mondiale non lo fa'...e son tanti.....
                          ..il 70% paga per correre...(motogp a parte)

Comment

• Font Size
                            Assolutamente si!

Comment

• Font Size
                              Io lo riconfermerei

Comment

X
                              Working...
                              X