La Suzuki e Vermeulen hanno confermato di aver firmato il rinnovo del contratto per il 2008 ed oltre. Il pilota australiano ? approdato alla Suzuki alla fine del 2005 e da allora ? progressivamente migliorato, tanto da fare un podio anche nella sua prima stagione, quindi quest?anno ha regalato alla casa di Hamamasu la prima vittoria, a Le Mans.

By yzfr1rossa at 2007-07-23
?Ho firmato subito dopo il secondo posto nel GP degli Stati Uniti e sono felice ? ha dichiarato Vermeulen ? la squadra mi segue benissimo e con il mio capomeccanico, O?Kane c?? un ottimo rapporto. Il mio obiettivo ? arrivare a vincere il mondiale con la Suzuki?.
Fumihiro Oonishi, Suzuki Racing Department Group Leader ha aggiunto.
?Siamo contenti che Chris rimanga con noi. Abbiamo dovuto vincere la resistenza della concorrenza, molti lo volevano, ma Vermeulne desiderava rimanere. Credo che, come ha detto il team manager Paul Denning, non abbiamo ancora visto tutto il suo potenziale?.

By yzfr1rossa at 2007-07-23
?Ho firmato subito dopo il secondo posto nel GP degli Stati Uniti e sono felice ? ha dichiarato Vermeulen ? la squadra mi segue benissimo e con il mio capomeccanico, O?Kane c?? un ottimo rapporto. Il mio obiettivo ? arrivare a vincere il mondiale con la Suzuki?.
Fumihiro Oonishi, Suzuki Racing Department Group Leader ha aggiunto.
?Siamo contenti che Chris rimanga con noi. Abbiamo dovuto vincere la resistenza della concorrenza, molti lo volevano, ma Vermeulne desiderava rimanere. Credo che, come ha detto il team manager Paul Denning, non abbiamo ancora visto tutto il suo potenziale?.
Comment