Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dai su, fate i bravi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa stai zitto almeno Ultrone hanno bannato me per averti dato di ignorante tu dai di deficiente e fai post squisitamente polemici gi? dalla prima riga e sei ancora qui a rompere le balle inpunemente per ovvie chiusure, incredibile...
Con ci? intendo dire che un p? di sana polemica su un forum ci vuole, basta non entrare nella sfera personale e senza offendere.
Poi uno pu? anche ignorare e non replicare che ? la migliore arma contro la polemica, la quale se sterile, muore di morte naturale per mancanza di risposte-dialogo.
Se sei ancora qu? che mi parli significa che qualcosa di vero in quello che porto nei miei post c'?...
Poi se guardi bene non ho mai attaccato direttamente Valentino (provo un sorta di dispiacere per lui) ma se mai punzecchio i Valentinisti. Ma se ti scaldi cos? per un p? di punzecchiature significa che non hai il senso dell'ironia e ne fai una questione troppo personale.
Poi se ce l'hai con me personalmente, non capisco ma mi adeguo e cercher? educatamente di non rispondere pi? ai tuoi post e non tirarti mai pi? in causa per il rispetto che provo per le persone.
Cmq prendila pi? come un gioco e come goliardia perch? iil mio non vuole essere nulla di pi? che sano sfotto nei limiti del rispetto e dell'educazione.
Comment
-
Ultrone, ti rispondo per l'ultima volta sennò mi ribannano...
... non prendere pure per il culo parlando di rispetto...
... sei stato il primo avallatore del post su SBK ke vorrebbe impedire perfino di commentare Biaggi e le sue dikiarazioni e poi sei qui ad aprire decine di post spazzatura su voci, dicerie, maldicenze con unico protagonista rossi...
... hai aperto l'ennesimo post denigratorio, ed ovviamente rispondo a tono, non perkè creda a ciò ke dici ma per distruggerlo con i fatti e ragionamenti ke mi sono propri...
... tra l'altro ti eleggevi a massimo esperto dicendo ke le kawa montano michelin, ti sei preso giustamente di ignorante, tu hai risposto con deficiente, e hanno bannato me...
... dunque taci, ma quale portatore di educazione e rispetto, bah...Last edited by MiKiFF; 26-07-07, 13:00.
Comment
-
Tu sei un mistificatore, per questo ce l'ho con te. Anche un idiota avrebbe capito che era un errore nella trasposizione copia/incolla quello del Kawasaki, ma tu (per portare acqua al tuo mulino) mi hai attaccato e fatto passare per ignorante e ancora lo fai nonostante avessi detto immediatamente dell'errore. E poi, altra mistificazione, NON ho mai detto di essere un superesperto di alcunchè. Al massimo un appassionato che sà 3 cose sì e 3 cose no. Ma almeno sò leggere, cosa che vedo a te non riesce, o forse riesce bene ma riesce altrettanto bene girarla per darti ragione.
Per il resto su SBK sono stati aperti innumerevoli post denigratori su Biaggi, anche prima che iniziasse il campionato SBK, ma ho sempre risposto per le rime senza la necessità di offendere. Alla fine tra biaggisti ed antibiaggisti si è trovato un equilibrio rispettoso (quello che tu neghi) e ci siamo voluti bene, prendendo le gufate a Biaggi con il giusto spirito ironico (come è giusto che sia) e con reciproche prese per il cul.o ma tra amici.
Da questo momento credo che sia utile non replicare più entrambi ai post dell'altro, per il quieto vivere nostro e degli altri utenti del forum.
Ciao
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postcmq x insulti & menate affini esistono anche i pm eh
Se qualcuno si fosse offeso, ma offeso veramente (e si chieda bene il significato della parola offendere) per i miei post tra l'ironico, il veritiero e il punzecchiante su Rossi e le gomme, gli chiedo sentitamente scusa.
Del resto come accetto l'ironia verso di me e verso Biaggi mi viene da pensare che sia naturale il discorso inverso, mentre invece non ? cos?. Per molti si, ma non per tutti.
Comment
-
-
il bello del forum, ? che non sai mai se dietro insulti, offese e repliche di ogni tipo, la persona dietro il nick stia ridendo o si sia offeso veramente.
io penso (e spero) che tutte queste simil-offese quando si parla di moto-pilota-gomme-ecc.. dietro ci siano solo sorrisi, xche non pu? esserci altro.
quando si dice a ultrone che non capisce un cxxxo xch? ha sbagliato a mettere l "M" nella kawa, o qualdo lo prendiamo x il c.ulo xch? tifa biaggi , ? sottinteso che sono delle frasi-battute, ironiche e che le incaxxature siano solo x far ridere .
io prendo il forum in questa maniera e cmq credo anche tutti gli altri utenti, a meno che ci sia qualcuno con qualche problema psico-mentalmenteparlando, quando ci si incaxxa nel forum lo si f? solo per farsi qualche risata.
Comment
X
Comment