Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate (anche) perche'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    ah quindi ? un orrore anche puntare su un pilota per vincere il titolo o dare pi? soldi a uno piuttosto che all'altro.. ma scherziamo? questo ? un mondo in cui contano la professionalit? e il lavoro, non il legame affettivo. come dire che brivio punta su rossi perch? gli vuole bene... allora adesso diciamo pure che edwards prende la paga da valentino perch? lo odiano..
    No, non ? un errore puntare su un asso ed avere un gregario(? sempre stato cos?, ? triste, ma ? cos?...), per? penso che non sia bello da parte di un DS dichiarare che non gli interessa molto di dove si trovi questo, dal momento che il proprio asso non ? in testa!
    Tu come ti sentiresti se il tuo capo ti dice
    "B?, non importa se non riesci a finire il tuo lavoro, l'importante ? che ci riesca il tuo collega X".
    Personalmente mi sentirei un p? un fallito, poi fai tu...

Comment

• Font Size
      niente da dire... ? giusto il tuo discorso.. solo che bridgestone ? superiore di una vita sul bagnato e in certe condizioni d'asciutto.. quando la michelin ? stata superiore non mi ? parso di vedere una superiorit? tanto schiacciante, a parte il sachsenring. ah, ad onor del vero sono convinto che anche in turchia e in cina fossero pari... in turchia la gomma di rossi si ? fottuta perch? era probabilmente difettosa, ma senza quello credo che non sarebbe arrivato lontanissimo da stoner. quanto alla cina, li ha vinto stoner e basta, ha battuto valentino che ha pure fatto un errore che gli ? costata la possibilit? di giocarsela all'ultimo giro.
      Mi piace quando ragioni obiettivamente come ora!

Mi fai incazzare quando come domenica scorsa Vale cade e non guardi pi? la gara

Comment

• Font Size
        Ah, e che sia chiaro: considero altretanto squallida la simil soap opera che al momento è possibile vedere tra Suppo e Pernart.
        Questa è la classe regina per quanto riguarda le corse di prototipi a due ruote, un mondo dove si dovrebbe essere mlto professionali e certe sparate non le considero tali!
        Last edited by TheKing; 23-07-07, 10:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Apprezzo molto il tuo tentativo di "leggere" le cose in maniera obbiettiva. Si pu? giungere a diverse conclusioni, ma fare polemica gratuita ? sempre sbagliato
          ti confesso che a caldo la cosa suonava male.....pero' conoscendo brivio......mi e' sembrato strano che sputtanasse cosi il proprio pilota.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmodue View Post
            a me ha fatto un p? tristezza quando dopo ha detto che non gli interessava la situazione di colin..... salvo poi correggersi dicendo che colin stava facendo il possibile..... ma ormai la gaffe era fatta
            in effetti e' stata un uscita infelice...ovvio che con rossi in crisi non glie ne fotta un ***** di edwards pero' cazz...non lo dire in tv ...cmq a me brivio piace come persona...almeno a vederlo da fuori...diciamo che si e' lasciato scappare una cosa che doveva tenersi per se...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Ah, e che sia chiaro: considero altretanto squallida la simil soap opera che al momento ? possibile vedere tra Suppo e Pernart.
              Questa ? la classe regina per quanto riguarda le corse di prototipi a due ruote, un mondo dove si dovrebbe essere mlto professionali e certe sparate non le considero tali!
              quoto...non capisco perche' nel mondo delle moto l'essere poco professionali
              per alcuni e' addirittura un merito............

Comment

• Font Size
                quando la michelin ? stata superiore non mi ? parso di vedere una superiorit? tanto schiacciante, a parte il sachsenring.
                Ad Assen le parti erano invertite, Rossi e' arrivato dietro a Stoner girando un secondo piu' forte di lui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  A me sembra che vogliate fare polemica a tutti i costi...
                  Cosa ha detto Brivio?? Ha detto che non era preoccupato di dov'era Edwards ma di come st? andando la situazione... mi pare una affermazione condivisibile... Inutile preoccuparsi di cosa st? facendo un pilota, sempre ottimo a laguna seca, quando si vede chiaramente che le gomme rendono inutile ogni tipo di lavoro sulla moto e sulla messa a punto.
                  Ieri c'era un pilota bravissimo che dava un secondo al giro a un altro pilota bravissimo, su una pista che teoricamente non avrebbe dovuto dare vantaggi al super motore di Ducati... Cosa pensavate di sentire?? Ok, tutto bene... Cerchiamo di essere obbiettivi in entrambe i casi e non inutilmente polemici... Capisco che dopo anni di rosico, a certa gente non par vero di poter alzare la voce dietro le spalle di un grande pilota quale si st? rivelando Stoner(non parlo di pacchetto perch? poi nasce un altra polemica), per? voler cercare lo scontro a tutti i costi mi pare un atteggiamento degno del mondo del calcio, non della moto.
                  Rossi ieri ha preso paga... l'ha presa Rossi?? l'ha presa la Michelin?? l'ha presa la Yamaha?? Io penso al pacchetto. Credo che Rossi non sia inferiore a Stoner, anzi. Credo che la Yamaha ieri fosse ben messa in pista.. sicuramente non troppo peggio di Ducati. Credo che a fare la grossa differnza ci abbiano pensato le gomme. Ovvio che le gomme non si guidano da sole, quindi tantissimi complimenti a Stoner, e lo ripeto perch? qua sembra che se non si fanno i complimenti a Stoner e alla Ducati ogni due parole, si ? talebani filo-Rossisti.

Mi dispiace... mi dispiace che la discussione cada sempre sugli stessi toni... mi dispiace che pur di denigrare un fenomeno(e lo ripeto, perch? magari faccio torto a qualcuno, non l'unico fenomeno) si creino polemiche in tutto... Anche su Brivio che aveva le palle talmente girate da dire che il problema non era la posizione di Edwards ma il rendimento delle gomme.. Detto in altre parole, cosa pretendi che faccia Edwards quando anche Rossi prende un secondo al giro?? E se vogliamo fare polemica su tutto, allora come commentiamo l'uscita di Suppo che ha accusato Pernat di voler fare sempre inutili polemiche quando si parla di contratti? E' il modo giusto questo per lavare i panni sporchi? E ieri, quando ha detto che avrebbero proposto una terza moto a Capirossi solo per quello che aveva fatto negli anni per Ducati?? Come a dire: non vali pi? una mazza ma essendo una icona del desmosedici, non possiamo cacciarti a pedate, quindi ti mettiamo in condizione di andartene di tua spontanea volont?...

Vogliamo fare polemica su tutto e su tutti o vogliamo goderci il campionato capendo che una gara ? condizionata da mille fattori e che in sella o nei box ci sono uomini con emozioni come tutti?? Se vi scandalizzate tanto di certe affermazioni, allora guardate la F1, dove ? tutto molto, molto pi? impostato e professionale.. Io continuer? a guardare la GP, incazzandomi quando Stoner perde posizioni in germania e mi priva di duelli epici e quando la stessa cosa accade a Rossi...
                  b
                  ipermega quotone...avesse dato qualcosa Colin alla Yamaha...a parte lo sviluppo...
                  l'unica volta che doveva vincere, ? caduto all'ultima curva contribuendo ai quei 5 punti...
                  era troppo stizzito brivio...la situazione ? uguale a quella dell'anno scorso...questa volta nn c'? hayden per?...c'? un pilotazzo con la P maiuscola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Desmodue View Post
                    a me ha fatto un p? tristezza quando dopo ha detto che non gli interessava la situazione di colin..... salvo poi correggersi dicendo che colin stava facendo il possibile..... ma ormai la gaffe era fatta

Questa non ? piacitua neanche a me......

Comment

X
                    Working...
                    X