Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate (anche) perche'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi spiegate (anche) perche'

Brivio ha dichiarato intorno al decimo giro che da quel momento le Michelin
    avrebbero dovuto funionare e due curve dopo questa dichiarazione Melandri ha passato Rossi e alla fine ha preso 30 secondi?

• Font Size
    ma mi spiegate invece perche siete cosi polemici???che ha detto di strano???ha sbagliato previsione e allora???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      Brivio ha dichiarato intorno al decimo giro che da quel momento le Michelin
      avrebbero dovuto funionare e due curve dopo questa dichiarazione Melandri ha passato Rossi e alla fine ha preso 30 secondi?
      perche' era una speranza......

Comment

• Font Size
        a me ha fatto un pò tristezza quando dopo ha detto che non gli interessava la situazione di colin..... salvo poi correggersi dicendo che colin stava facendo il possibile..... ma ormai la gaffe era fatta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmodue View Post
          a me ha fatto un p? tristezza quando dopo ha detto che non gli interessava la situazione di colin..... salvo poi correggersi dicendo che colin stava facendo il possibile..... ma ormai la gaffe era fatta
          in quei momenti non dai tanto peso a quello che dici..ieri la situazione era palesemente imbarazzante.. posso capirlo..

Comment

• Font Size
            a me ha fatto un p? tristezza quando dopo ha detto che non gli interessava la situazione di colin..... salvo poi correggersi dicendo che colin stava facendo il possibile..... ma ormai la gaffe era fatta
            Questo ? un atteggiamento non tollerabile da parte di un DS di un team. Ci si deve preoccupare di entrambi i piloti altrimenti fai il team solo con un pilota.

Comment

• Font Size
              in effetti come ha trattato edwards bè....

Comment

• Font Size
                Proprio! Sono rimasto schifato da come ha trattato Edwards! Beh ma più Rossiano di Brivio c'è solo il gruppo Mediaset!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Proprio! Sono rimasto schifato da come ha trattato Edwards! Beh ma pi? Rossiano di Brivio c'? solo il gruppo Mediaset!
                  Peccato per Beltramo: da bravo giornalista ai tempi delle 500 ad avvocato difensore di Rossi, ruolo che nell'ultimo anno e mezzo ? sempre pi? difficile.

Comment

• Font Size
                    A me sembra che vogliate fare polemica a tutti i costi...
                    Cosa ha detto Brivio?? Ha detto che non era preoccupato di dov'era Edwards ma di come st? andando la situazione... mi pare una affermazione condivisibile... Inutile preoccuparsi di cosa st? facendo un pilota, sempre ottimo a laguna seca, quando si vede chiaramente che le gomme rendono inutile ogni tipo di lavoro sulla moto e sulla messa a punto.
                    Ieri c'era un pilota bravissimo che dava un secondo al giro a un altro pilota bravissimo, su una pista che teoricamente non avrebbe dovuto dare vantaggi al super motore di Ducati... Cosa pensavate di sentire?? Ok, tutto bene... Cerchiamo di essere obbiettivi in entrambe i casi e non inutilmente polemici... Capisco che dopo anni di rosico, a certa gente non par vero di poter alzare la voce dietro le spalle di un grande pilota quale si st? rivelando Stoner(non parlo di pacchetto perch? poi nasce un altra polemica), per? voler cercare lo scontro a tutti i costi mi pare un atteggiamento degno del mondo del calcio, non della moto.
                    Rossi ieri ha preso paga... l'ha presa Rossi?? l'ha presa la Michelin?? l'ha presa la Yamaha?? Io penso al pacchetto. Credo che Rossi non sia inferiore a Stoner, anzi. Credo che la Yamaha ieri fosse ben messa in pista.. sicuramente non troppo peggio di Ducati. Credo che a fare la grossa differnza ci abbiano pensato le gomme. Ovvio che le gomme non si guidano da sole, quindi tantissimi complimenti a Stoner, e lo ripeto perch? qua sembra che se non si fanno i complimenti a Stoner e alla Ducati ogni due parole, si ? talebani filo-Rossisti.

Mi dispiace... mi dispiace che la discussione cada sempre sugli stessi toni... mi dispiace che pur di denigrare un fenomeno(e lo ripeto, perch? magari faccio torto a qualcuno, non l'unico fenomeno) si creino polemiche in tutto... Anche su Brivio che aveva le palle talmente girate da dire che il problema non era la posizione di Edwards ma il rendimento delle gomme.. Detto in altre parole, cosa pretendi che faccia Edwards quando anche Rossi prende un secondo al giro?? E se vogliamo fare polemica su tutto, allora come commentiamo l'uscita di Suppo che ha accusato Pernat di voler fare sempre inutili polemiche quando si parla di contratti? E' il modo giusto questo per lavare i panni sporchi? E ieri, quando ha detto che avrebbero proposto una terza moto a Capirossi solo per quello che aveva fatto negli anni per Ducati?? Come a dire: non vali pi? una mazza ma essendo una icona del desmosedici, non possiamo cacciarti a pedate, quindi ti mettiamo in condizione di andartene di tua spontanea volont?...

Vogliamo fare polemica su tutto e su tutti o vogliamo goderci il campionato capendo che una gara ? condizionata da mille fattori e che in sella o nei box ci sono uomini con emozioni come tutti?? Se vi scandalizzate tanto di certe affermazioni, allora guardate la F1, dove ? tutto molto, molto pi? impostato e professionale.. Io continuer? a guardare la GP, incazzandomi quando Stoner perde posizioni in germania e mi priva di duelli epici e quando la stessa cosa accade a Rossi...
                    b

Comment

• Font Size
                      ah brivio è scappata una cosa che pensa tutto il mondo: la yamaha punta su rossi per il mondiale.. strano eh..

che non dovesse dirlo ok, ma credo lo sappia lo stesso colin che lui è un gregario...

comunque non capisco per quale motivo si debba attaccare a tutti i costi TUTTO ciò che centra con rossi..

ah, enrico, guarda che io non dimentico che fino a qualche gara fa eri anche tu tifoso di rossi... facile adesso scaricarlo...

Comment

• Font Size
                        me la sono presa anche io per colin......brivio....vabbe' non ti rispondo perche' sono un signore!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Cosa ha detto Brivio?? Ha detto che non era preoccupato di dov'era Edwards ma di come st? andando la situazione... mi pare una affermazione condivisibile... Inutile preoccuparsi di cosa st? facendo un pilota, sempre ottimo a laguna seca, quando si vede chiaramente che le gomme rendono inutile ogni tipo di lavoro sulla moto e sulla messa a punto.
                          Ieri c'era un pilota bravissimo che dava un secondo al giro a un altro pilota bravissimo, su una pista che teoricamente non avrebbe dovuto dare vantaggi al super motore di Ducati... Cosa pensavate di sentire?? Ok, tutto bene... Cerchiamo di essere obbiettivi in entrambe i casi e non inutilmente polemici... Capisco che dopo anni di rosico, a certa gente non par vero di poter alzare la voce dietro le spalle di un grande pilota quale si st? rivelando Stoner(non parlo di pacchetto perch? poi nasce un altra polemica), per? voler cercare lo scontro a tutti i costi mi pare un atteggiamento degno del mondo del calcio, non della moto.
                          Rossi ieri ha preso paga... l'ha presa Rossi?? l'ha presa la Michelin?? l'ha presa la Yamaha?? Io penso al pacchetto. Credo che Rossi non sia inferiore a Stoner, anzi. Credo che la Yamaha ieri fosse ben messa in pista.. sicuramente non troppo peggio di Ducati. Credo che a fare la grossa differnza ci abbiano pensato le gomme. Ovvio che le gomme non si guidano da sole, quindi tantissimi complimenti a Stoner, e lo ripeto perch? qua sembra che se non si fanno i complimenti a Stoner e alla Ducati ogni due parole, si ? talebani filo-Rossisti.

Mi dispiace... mi dispiace che la discussione cada sempre sugli stessi toni... mi dispiace che pur di denigrare un fenomeno(e lo ripeto, perch? magari faccio torto a qualcuno, non l'unico fenomeno) si creino polemiche in tutto... Anche su Brivio che aveva le palle talmente girate da dire che il problema non era la posizione di Edwards ma il rendimento delle gomme.. Detto in altre parole, cosa pretendi che faccia Edwards quando anche Rossi prende un secondo al giro?? E se vogliamo fare polemica su tutto, allora come commentiamo l'uscita di Suppo che ha accusato Pernat di voler fare sempre inutili polemiche quando si parla di contratti? E' il modo giusto questo per lavare i panni sporchi? E ieri, quando ha detto che avrebbero proposto una terza moto a Capirossi solo per quello che aveva fatto negli anni per Ducati?? Come a dire: non vali pi? una mazza ma essendo una icona del desmosedici, non possiamo cacciarti a pedate, quindi ti mettiamo in condizione di andartene di tua spontanea volont?...

Vogliamo fare polemica su tutto e su tutti o vogliamo goderci il campionato capendo che una gara ? condizionata da mille fattori e che in sella o nei box ci sono uomini con emozioni come tutti?? Se vi scandalizzate tanto di certe affermazioni, allora guardate la F1, dove ? tutto molto, molto pi? impostato e professionale.. Io continuer? a guardare la GP, incazzandomi quando Stoner perde posizioni in germania e mi priva di duelli epici e quando la stessa cosa accade a Rossi...
                          b
                          Mi spiace ma sono in completo disaccordo su tutto.

A partire dal fatto che secondo te questi commenti sono per il calcio...
                          I commenti da calcio li stanno facendo solo i giornalisti che quando Rossi vince ? merito suo punto, quando perde invece ? demerito del pacchetto o merito delle bridgestone, insomma un po come quando l'Italia vince giocando di merda (eh ma per? ha vinto) e quando perde magari giocando bene (eh ma per? han giocato bene colpa dell'arbitro).
                          Rossi la settiamana scorsa s'? giocato parecchi punti e non per colpa della Michelin per? tra i giornalisti nessuno gli da la colpa...

Il fatto di Brivio: ? un DS e pertanto almeno ai microfoni ? tenuto ad essere professionale in tutto e per tutto in qualsiasi situazione, e per precisare ha detto "cosa vuoi che mi interessi di Edwards" non mi pare molto corretto...

Il fatto di Suppo: ha ragione su Pernat sta chiedendo il triplo dei soldi di Stoner per il suo pilota che si sta prendendo paga gara dopo gara a parte una...
                          Poi sul fatto della terza moto mi pare che la polemica l'abbia messa tu... pi? di dare una terza moto per tenerlo con loro che dovevano fare???

Discorso gomme... cazzarola ste Bridgestone hanno un potere anzi due poteri incredibili:
                          1 Riescono a trasmettere un qulcosa di innaturale al pilota che gli permettono di martellare costantemente allo stesso passo per 32 giri, non gli fanno mai togliere la concentrazione al pilota e lo rendono un fenomeno!! Incredibile!!

2 Riescono a trasmettere al telaio della moto un qualcosa di strano che per? fa si che una mot che va solo nel dritto riesce ad essere efficace pure nel misto lento!!! Incredibile!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            ah brivio ? scappata una cosa che pensa tutto il mondo: la yamaha punta su rossi per il mondiale.. strano eh..

che non dovesse dirlo ok, ma credo lo sappia lo stesso colin che lui ? un gregario...

comunque non capisco per quale motivo si debba attaccare a tutti i costi TUTTO ci? che centra con rossi..

ah, enrico, guarda che io non dimentico che fino a qualche gara fa eri anche tu tifoso di rossi... facile adesso scaricarlo...
                            Io SONO tifoso di Rossi, ma mi sta sulle palle chi lo venera come unico ***!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post

b
                              ti quoto in tutto e per tutto

Comment

X
                              Working...
                              X