Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate perch?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi spiegate perch?....

quando vinceva valentino che era l'unico ad avere la 1000 mentre gli altri avevano le 500 e le altre due mille erano mezzi ibridi,quando aveva mezzi non ufficiali ma di piu,quando gli facevano la gomma su misura il giorno prima,quando ogni cosa gli era concessa allora era un super fenomeno tutto merito suo mentre ora che c? sto ragazzino che tira come un dannato e in qualsiasi circostanza lui e li si da merito solo alle gomme?????? ovvio che quest'anno le bridgestone hanno fatto un super lavoro ma quando invece lo faceva michelin???? io non capisco tutta questa disparit? di trattamento,e sentire e vedere gente del calibro di agostini dare tutto il merito alle gomme mi fa girare e non poco le balle.....e brivio ogni volta che lo intervistano ha sempre quel tono da vittimismo...per? era bello quando facevano le gomme dedicate a loro...trovo giusto il regolamento di quest'anno se un fornitore produce le gomme migliori ? giusto che vinca non che venga fatta una gomma apposta per circuito e pilota.....

con questo non voglio togliere niente a valentino per? diamo a cesare quel che ? di stoner

forza capirex.....

• Font Size
    vince Rossi: "grande vittoria di Valentino!!!"

vince Stoner: "grande vittoria di Stoner e Bridgestone"

ma baffangulo...

anche Bobbiese inizia a starmi sulle palle....

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      quando vinceva valentino che era l'unico ad avere la 1000 mentre gli altri avevano le 500 e le altre due mille erano mezzi ibridi,quando aveva mezzi non ufficiali ma di piu,quando gli facevano la gomma su misura il giorno prima,quando ogni cosa gli era concessa allora era un super fenomeno tutto merito suo mentre ora che c? sto ragazzino che tira come un dannato e in qualsiasi circostanza lui e li si da merito solo alle gomme?????? ovvio che quest'anno le bridgestone hanno fatto un super lavoro ma quando invece lo faceva michelin???? io non capisco tutta questa disparit? di trattamento,e sentire e vedere gente del calibro di agostini dare tutto il merito alle gomme mi fa girare e non poco le balle.....e brivio ogni volta che lo intervistano ha sempre quel tono da vittimismo...per? era bello quando facevano le gomme dedicate a loro...trovo giusto il regolamento di quest'anno se un fornitore produce le gomme migliori ? giusto che vinca non che venga fatta una gomma apposta per circuito e pilota.....

con questo non voglio togliere niente a valentino per? diamo a cesare quel che ? di stoner

forza capirex.....
      vero qu? con il fatto delle gomme si sottovalutano le prestazioni del cangurino !

Comment

• Font Size
        zanza stoner sta guidando da *** e su questo nulla da eccepire,la ducati cammina forte e anche qui,nulla da eccepire...ma 30 secondi di differenza non puoi giustificarli solo con manico e moto

Comment

• Font Size

forza capirex.....
          Quotone!!!

Comment

• Font Size
            quando vinceva valentino che era l'unico ad avere la 1000 mentre gli altri avevano le 500 e le altre due mille erano mezzi ibridi,quando aveva mezzi non ufficiali ma di piu,quando gli facevano la gomma su misura il giorno prima,quando ogni cosa gli era concessa allora era un super fenomeno tutto merito suo mentre ora che cè sto ragazzino che tira come un dannato e in qualsiasi circostanza lui e li si da merito solo alle gomme?????? ovvio che quest'anno le bridgestone hanno fatto un super lavoro ma quando invece lo faceva michelin???? io non capisco tutta questa disparità di trattamento,e sentire e vedere gente del calibro di agostini dare tutto il merito alle gomme mi fa girare e non poco le balle.....e brivio ogni volta che lo intervistano ha sempre quel tono da vittimismo...però era bello quando facevano le gomme dedicate a loro...trovo giusto il regolamento di quest'anno se un fornitore produce le gomme migliori è giusto che vinca non che venga fatta una gomma apposta per circuito e pilota.....

con questo non voglio togliere niente a valentino però diamo a cesare quel che è di stoner

forza capirex.....

te lo spiego io se vuoi:
            forse perche avendo vinto 7 mondiali, tanta gente stravede per lui (7 non son proprio pochini)....

e poi brivio cosa deve fare? esultare? se il suo paccchetto non va per colpa di un fornitore, deve esserne felice o deve denunciare il malcontento in modo che il fornitore si adegui?

è difficile da capire? per me è tutto piu che normale

cmq stoner è fortissimo, è un fenomeno su quella moto, sembra nato sopra la rossa!!!
            Last edited by Oma-R; 23-07-07, 06:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              zanza stoner sta guidando da *** e su questo nulla da eccepire,la ducati cammina forte e anche qui,nulla da eccepire...ma 30 secondi di differenza non puoi giustificarli solo con manico e moto
              Taralucci e vino???!!!

Scherzo Gi?, per? quando le cose giravano in senso contrario nessuno che si preoccupava di sapere se era una questione di manico, di gomme o di moto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R View Post
                te lo spiego io se vuoi:
                forse perche avendo vinto 7 mondiali, tanta gente stravede per lui (7 non son proprio pochini)....

e poi brivio cosa deve fare? esultare? se il suo paccchetto non va per colpa di un fornitore, deve esserne felice o deve denunciare il malcontento in modo che il fornitore si adegui?

? difficile da capire? per me ? tutto piu che normale

cmq stoner ? fortissimo, ? un fenomeno su quella moto, sembra nato sopra la rossa!!!

ok che ne ha vinti 7 ma perch? quando li vinceva lui era solo fenomeno lui e non tutto il pacchetto???

gio non sto dicendo che stoner ha avuto 30 secondi di manico,per? non mi va che tutti elogiano solo le gomme....ragazzi su 32 giri ne ha fatti 2 forse 3 sopra il 23..saranno le gomme ma senza manico non vai da nessuna parte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ducatiman View Post
                  Taralucci e vino???!!!

Scherzo Gi?, per? quando le cose giravano in senso contrario nessuno che si preoccupava di sapere se era una questione di manico, di gomme o di moto!!!
                  bhe io credo di essere sempre stato obbiettivo,quando la maggior parte dello schieramento aveva michelin,personalmente reputo che si notava quali fossero le potenzialita dei vari piloti,ora la michelin e nettamente inferiore e lo dimostra il fatto che se anche suzuki e kawasaki hanno realizzato 2 ottime moto non credo che un pilota come de puniet sia da zona alta della classifica...e in qualsiasi caso,anche quando correva con la michelin migliori vale non ha mai dato piu di 20 secondi al 2?

Comment

• Font Size
                    ok che ne ha vinti 7 ma perch? quando li vinceva lui era solo fenomeno lui e non tutto il pacchetto???

gio non sto dicendo che stoner ha avuto 30 secondi di manico,per? non mi va che tutti elogiano solo le gomme....ragazzi su 32 giri ne ha fatti 2 forse 3 sopra il 23..saranno le gomme ma senza manico non vai da nessuna parte
                    perche una volta tutti montavano le michelin, poi per anni le bridgestone le han avute solo squadre non top team, quindi il problema gomme emerge solo ora per questo.

Comment

• Font Size

ma guarda che io son d'accordissimo con te...stoner qst anno e in palla,e si sta giocando alla grande tutte le sue gare...come risposto nel post sopra,anche con le migliori michelin non ha mai dato piu di 20 secondi...resta il fatto che a differenza di hayden dello scorso anno,il canguro ci prova e martella di brutto,complice una grandissima ducati che lo asseconda come non mai e gli permette di esprimere tutto il manico

Comment

• Font Size
                        Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          non capisco sti post.. nessuno sta togliendo meriti a stoner.. anzi!!!! rendiamoci conto, in quello aperto da marlun l'unico a dire che rossi è più forte di stoner è stato sorbis... TUTTI gli altri hanno detto che comunque stoner è più forte di valentino... perchè se su 25 secondi di distacco 1 o più sono da attribuire a stoner significa che a parità di moto stoner da un secondo a valentino.. si può sapere cosa vuoi ottenere andre? vuoi che ti dica che stoner è più forte di valentino?

ribadisco il concetto... da una parte abbiamo tutti o quasi i tifosi di rossi che ammettono il talento di stoner.. dall'altra i non tifosi che continuano a dire che quando vinceva lui però.. e bla bla bla.. e mi domando ancora.. ma allora chi è che ha scatenato il tifo simil calcistico? io che dico che stoner è un grande o te che rompi perchè rossi è osannato maggiormente (ricordiamoci che i curricula contano molto... 7 mondiali a 0, per ora)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            non capisco sti post.. nessuno sta togliendo meriti a stoner.. anzi!!!! rendiamoci conto, in quello aperto da marlun l'unico a dire che rossi ? pi? forte di stoner ? stato sorbis... TUTTI gli altri hanno detto che comunque stoner ? pi? forte di valentino... perch? se su 25 secondi di distacco 1 o pi? sono da attribuire a stoner significa che a parit? di moto stoner da un secondo a valentino.. si pu? sapere cosa vuoi ottenere andre? vuoi che ti dica che stoner ? pi? forte di valentino?

ribadisco il concetto... da una parte abbiamo tutti o quasi i tifosi di rossi che ammettono il talento di stoner.. dall'altra i non tifosi che continuano a dire che quando vinceva lui per?.. e bla bla bla.. e mi domando ancora.. ma allora chi ? che ha scatenato il tifo simil calcistico? io che dico che stoner ? un grande o te che rompi perch? rossi ? osannato maggiormente (ricordiamoci che i curricula contano molto... 7 mondiali a 0, per ora)
                            egregio hai per caso letto di nomi di utenti del forum??il mio ? un pensiero rivolto ai signori della televisione che vogliono incurcarci cose non vere o meglio che fanno comodo a loro,io non mi riferisco a nessun post o altre cose del forum,il mio ? un pensiero nei confronti di quanto sentito e visto ieri sera...
                            io non voglio sentirmi dire niente tanto non me ne viene in tasca niente anche perch? non sono un tifoso di stoner ma di moto,quindi mi fa piacere che quest'anno ci sia qualcuno che dopo anni di dominio sia come mezzi che come testa sia sopra a valentino che come detto reputo ancora il migliore,quindi non c? bisogno di fare vittimismo o altro....

dai fikka non fare come la storia del milan

Comment

• Font Size

forza capirex.....

e' vero...infatti a me il monomarca non va' qui in motogp......devono essere dei prototipi???

e' giusto che vada cosi....quest'anno i jap fanno le gomme migliori???

che in michelin si rimbocchino le maniche per dare ai propri piloti gomme migliori.....

diverso discorso in SBK.....dove tutto sommato il monogomma ha dato una mano allo spettacolo...mettendo in condizioni + piloti di poter gareggiare per la vittoria!!!

Comment

X
                              Working...
                              X