Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate perch?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaXX View Post
    Intervengo solo per chiedere quando mai sia successo che Alonso abbia bastonato Schumacher? Ha vinto il primo mondiale quando hanno cambiato il regolamento e le bridge nn duravano tutta la gara; il secondo perch? ha rotto il motore a Suzuka malgrado avesse vinto piu' GP, ovvero attribuzione dei punteggi scandalosa che premia chi arriva sempre.
    Qualunque tipo di punteggio premier? comunque chi arriva sempre al traguardo e non mi sembra una cosa scandalosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      pensa solo a cosa sta succedendo nella MotoGp alla squadra italiana attualmente leader del campionato... moto perfetta che prima e' stata sospettata di avere serbatoi supplementari chissa' dove, poi sminuita "perche' tanto con quelle gomme..."
      sta sulle balle in quanto vincente
      triste destino per chi batte Valentino

pensa che valentino lo davano per finito perche si diceva uscisse con la canalis..... triste destino per chi si chiama valentino

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Qualunque tipo di punteggio premier? comunque chi arriva sempre al traguardo e non mi sembra una cosa scandalosa.
        non e mica vero...se si danno piu punti a chi vince rispetto a chi arriva 2?, o 3? ecc ecc, non si premia chi arriva sempre ma chi cerca di vincere piu gare possibili.

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          pensa solo a cosa sta succedendo nella MotoGp alla squadra italiana attualmente leader del campionato... moto perfetta che prima e' stata sospettata di avere serbatoi supplementari chissa' dove, poi sminuita "perche' tanto con quelle gomme..."
          sta sulle balle in quanto vincente
          triste destino per chi batte Valentino
          la differenza sta nel fatto che solo gli anti rossisti vedono sminuite le imprese di stoner e ducati... le bridgestone danno una bella mano, ma nessuno sta negando la grandezza di questo duo.. e comunque vedo un po' di confusione.. c'? chi dice "nessuno riconosce i meriti a stoner" e chi invece dice "nessuno riconosce i meriti alla ducati".. eh si, perch? a qualcuno addirittura da fastidio che si diano troppi meriti a stoner e viceversa!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            non e mica vero...se si danno piu punti a chi vince rispetto a chi arriva 2?, o 3? ecc ecc, non si premia chi arriva sempre ma chi cerca di vincere piu gare possibili.
            Si, certo, se arrivi ultimo dei punti sempre non puoi pretendere di vincere il mondiale. Il mio discorso era limitato alle prime 4-5 posizioni, se mi piazzo sempre fra i primi 5 ed un altro pilota non ci si piazza sempre il pilota pi? costante si piazzer?, con buone probabilit?, davanti a colui che non lo ?. La costanza di risultati ? segno di intelligenza del pilota e non vedo perch? non debba essere premiata.

Comment

• Font Size
              Un pò ovunque si discute del valore delle gomme di una o dell'altra casa...valore che, in base a quello che si dice aiuta a vincere o a perdere.....
              Ma del valore delle moto?...esistono solo le gomme che fanno vincere?....solo i piloti con o senza manico?.....

Parliamoci chiaro, sono quasi certo che Rossi se avesse avuto le gomme di Stoner non avrebbe fatto gli stessi risultati, perchè è evidente che a livello prestzionale la Yamaha è inferiore quest'anno.
              Stesso discorso per la Honda, hanno fatto una moto concentrandosi su quello che ritenevano essere il pilota di punta....il risultato è una moto che nessuno degli hondisti è riuscito a capire....solo ora che siamo a metà del campionato riescono a fare qualcosa di buono.

La prova sta nel fatto che la Ducati con le stesse gomme di Suzuki e Honda gresini, ha dato rispettivamente 10 e 20 secondi.
              Quindi il merito è esclusivamente della Ducati che sa far andare al meglio quelle gomme e Stoner che ha trovato il feeling giusto con quella moto.

Comment

• Font Size
                Infatti il discorso DUCATI-moto-migliore reggerebbe se le 4 moto fossero tutte nei primi posti o giù di li, ma nonostante Bridgestone + Ducati solo Stoner è sempre là davanti, quindi il teorema Dicati moto migliore + Bridgestone gomme migliori non regge, non almeno quanto si vuol far credere.

Il quid in più è tutto nel polso di Stoner.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Si, certo, se arrivi ultimo dei punti sempre non puoi pretendere di vincere il mondiale. Il mio discorso era limitato alle prime 4-5 posizioni, se mi piazzo sempre fra i primi 5 ed un altro pilota non ci si piazza sempre il pilota pi? costante si piazzer?, con buone probabilit?, davanti a colui che non lo ?. La costanza di risultati ? segno di intelligenza del pilota e non vedo perch? non debba essere premiata.
                  maxx credo si riferisse alla F1 (alonso_schumacher), dove fra 1? e secondo ci sono solo 2 punti di differenza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oma-R View Post
                    maxx credo si riferisse alla F1 (alonso_schumacher), dove fra 1? e secondo ci sono solo 2 punti di differenza.
                    ma la proporzione ? identica tra motogp e f1:

10:8=25:20

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Infatti il discorso DUCATI-moto-migliore reggerebbe se le 4 moto fossero tutte nei primi posti o gi? di li, ma nonostante Bridgestone + Ducati solo Stoner ? sempre l? davanti, quindi il teorema Dicati moto migliore + Bridgestone gomme migliori non regge, non almeno quanto si vuol far credere.

Il quid in pi? ? tutto nel polso di Stoner.
                      quoto.... con stoner e' tutta un'altra cosa...

e poi vorrei aggiungere, un mini confronto ducati yamaha sfida:

motore quindi rettilinei vince la ducati contro yamaha

misto quindi curve e guidabilita vince la yamaha contro la ducati

stoner e' l'unico ke sa far andare quella moto nn semplice in curva...
                      quindi anke tutti questi meriti della ducati nn li vedo... perke l'unico merito della ducati e' il dritto ke e' superiore ma nel misto se nn ci fosse stato stoner quest'anno dove sarebbe la ducati con gibber o kissa quale altro pilota?

Comment

X
                      Working...
                      X