Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale: "in Ducati ci avevamo provato ma non c'era state le condizioni"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    chi e peggio???il tifoso di vale o l'antivale??? in ducati non ci e andato semplicemente perch? il modo di ragionare dell'azienda di bologna e simil honda...? la moto che fa vincere il pilota e non il contrario...sul fatto poi del guadagno non penso che la marlboro avrebbe avuto problemi
    finalmente...vogliono saperlo meglio di rossi perch? nn ? andato alla Ducati...

Comment

• Font Size
      tra un po' scopriremo che la ducati va cos? perch? una volta valentino l'ha guardata e come per magia l'ha messa a punto ed ? nata una moto perfetta

scusate mi eclisso da solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Se Ducati ragionasse come Honda non l'avrebbe contattato, questo intendevo dire io
        xchè, la honda dopo avele prese di santa ragione da vale/yama, ha dichiarato di aver fatto un errore a lasciar andare a valentino e che riconoscevano il suo talento e bravura, e se ci fosse stata l'opportunità lo riprendevano senza pensarci 2 volte.
        infatti hanno mandato a qualcuno a lavorare da qualche altra parte (es. il maneger della honda in sbk, il tipo col pizzetto)
        Last edited by cco4681; 23-07-07, 14:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          enrico io non ho mai dubitato della validita del progetto ducati,dico semplicemente che come organizzazione la ducati e molto simile alla honda nel modo di affrontare le gare,tutto qui,e cmq al di la che possa stare antipatico rossi,ti consiglio di leggerla la sua biografia

Dai che sia simile alla honda ? una boiata... i meriti dei piloti li hanno SEMPRE riconosciuti, cosa che non mancano di fare certo oggi con Stoner... e non si pu? nemmeno dire che non aiuti TUTTI i suoi piloti, guarda il sostegno che danno a capi per cercare di risolvergli i problemi che ha... anche la honda con hayden l'ha fatto... si dopo 2 ANNI!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cco4681 View Post
            xch?, la honda dopo avele prese di santa ragione da vale/yama, ha dichiarato di aver fatto un errore a lasciar andare a valentino e che riconoscevano il suo talento e bravura, e se ci fosse stata l'opportunit? lo riprendevano senza pensarci 2 volte.
            infatti hanno mandato a qualcuno a lavorare da qualche altra parte (es. il maneger della honda in sbk, il tipo col pizzetto)
            Non capisco cosa centri con quello che ho detto io

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Non capisco cosa centri con quello che ho detto io
              che la honda alla fine lo avrebbe ricontattato a valentino, solo che x vale la honda non esisteva +

quindi la ducati giustamente fà i propri interessi, proprio come la honda fà i suoi
              Last edited by cco4681; 23-07-07, 14:05.

Comment

• Font Size
                honda, si è accorta solo dopo di aver perso non solo il miglior pilota, ma anche i migliori meccanici, che hanno preferito valentino alla honda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mathias View Post
                  Dai che sia simile alla honda ? una boiata... i meriti dei piloti li hanno SEMPRE riconosciuti, cosa che non mancano di fare certo oggi con Stoner... e non si pu? nemmeno dire che non aiuti TUTTI i suoi piloti, guarda il sostegno che danno a capi per cercare di risolvergli i problemi che ha... anche la honda con hayden l'ha fatto... si dopo 2 ANNI!!!
                  sia chiaro non sto dicendo che la ducati ha sbagliato fin ora,anzi tanto di cappello,sto solo dicendo che come la honda se loro hanno preso una decisione tecnica quella ?...i piloti si adattano

Comment

• Font Size
                    sec me che ducati ragioni come honda è una cavolata bestiale....ok l'ha scritta vale nella sua autobiagrafia...chiaramente di parte.....(mavva?)
                    Se fosse vero,la ducati puntava piu sul mezzo xke secondo me sapevano che quello che avevano fra le mani era oro.....bastava solo un po di sviluppo.

alla yamaha erano 4 disperati....hanno accettato incondizionatamente perchè peggio di cosi proprio nn potevano fare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      Voglio solo dire una cosa, ma se la Ducati non andava come va, avrebbe fatto quelle affermazioni Valentino????
                      forse dovremmo chiederci "ma se la Ducati non andava come va, il giornalista avrebbe fatto quelle domande a Valentino?" (la domanda ? stata pi? o meno "a distanza di anni ti sei pentito di non essere andato in Ducati?").. non ? che il vale si ? alzato la mattina e ha detto che se poteva fa ma nun se n'? fatto niente..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by --Phoenix-- View Post
                        sec me che ducati ragioni come honda ? una cavolata bestiale....ok l'ha scritta vale nella sua autobiagrafia...chiaramente di parte.....(mavva?)
                        Se fosse vero,la ducati puntava piu sul mezzo xke secondo me sapevano che quello che avevano fra le mani era oro.....bastava solo un po di sviluppo.

alla yamaha erano 4 disperati....hanno accettato incondizionatamente perch? peggio di cosi proprio nn potevano fare
                        non si trattava di una condizione contrattuale ma di una questione di mentalit? e quella non ? che la modifichi.. se ? cosi ? cosi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          non si trattava di una condizione contrattuale ma di una questione di mentalit? e quella non ? che la modifichi.. se ? cosi ? cosi..
                          guarda io stento a crederci,un team interamente italiano che ragiona cosi???mi sa piu un discorso da japponesi.....vabbe,la ferrari ragiona cosi,ma chi ? italiano all'interno di quel team???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by --Phoenix-- View Post
                            guarda io stento a crederci,un team interamente italiano che ragiona cosi???mi sa piu un discorso da japponesi.....vabbe,la ferrari ragiona cosi,ma chi ? italiano all'interno di quel team???
                            eh ma "il pesce puzza dalla testa".. la mentalit? in ferrari, come in tutte le aziende, dipende dai vertici, quindi in primis da montezemolo e via via tutti gli altri.. del resto ? chiaro anche ci? che disse preziosi nel 2003, quando disse che il loro obiettivo intanto era di mettere in campo la pi? elevata cavalleria possibile.

e non ci dimentichiamo della superbike... mondiali vinti con fogarty, bayliss.. e poi.. hodgson, toseland, poi ancora bayliss.. la ducati ha scambiato i piloti come pedine degli scacchi in sbk... non ci dimentichiamo del trattamento riservato a toseland, campione del mondo, lasciato andare senza troppi complimenti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              eh ma "il pesce puzza dalla testa".. la mentalit? in ferrari, come in tutte le aziende, dipende dai vertici, quindi in primis da montezemolo e via via tutti gli altri.. del resto ? chiaro anche ci? che disse preziosi nel 2003, quando disse che il loro obiettivo intanto era di mettere in campo la pi? elevata cavalleria possibile.

e non ci dimentichiamo della superbike... mondiali vinti con fogarty, bayliss.. e poi.. hodgson, toseland, poi ancora bayliss.. la ducati ha scambiato i piloti come pedine degli scacchi in sbk... non ci dimentichiamo del trattamento riservato a toseland, campione del mondo, lasciato andare senza troppi complimenti.
                              Quoto in parte ci? che dici, per? non mi pare che Ducati abbia trattato male ne Bayliss ne Capirex anzi, Honda invece non ha pienamente supportato Hayden nemmeno dopo chegli ha fatto vincere il mondiale... ? un po differente la cosa

Comment

• Font Size
                                Anzi ti dirò di più...

A conferma del fatto che Ducati non ragiona come Honda in queste cose lo dimostra il fatto che per vincere in SBK è andata a riprendersi Bayliss...

Comment

X
                                Working...
                                X