Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale: "in Ducati ci avevamo provato ma non c'era state le condizioni"
Collapse
X
-
tra un po' scopriremo che la ducati va cos? perch? una volta valentino l'ha guardata e come per magia l'ha messa a punto ed ? nata una moto perfetta
scusate mi eclisso da solo
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSe Ducati ragionasse come Honda non l'avrebbe contattato, questo intendevo dire io
infatti hanno mandato a qualcuno a lavorare da qualche altra parte (es. il maneger della honda in sbk, il tipo col pizzetto)Last edited by cco4681; 23-07-07, 14:01.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postenrico io non ho mai dubitato della validita del progetto ducati,dico semplicemente che come organizzazione la ducati e molto simile alla honda nel modo di affrontare le gare,tutto qui,e cmq al di la che possa stare antipatico rossi,ti consiglio di leggerla la sua biografia
Dai che sia simile alla honda ? una boiata... i meriti dei piloti li hanno SEMPRE riconosciuti, cosa che non mancano di fare certo oggi con Stoner... e non si pu? nemmeno dire che non aiuti TUTTI i suoi piloti, guarda il sostegno che danno a capi per cercare di risolvergli i problemi che ha... anche la honda con hayden l'ha fatto... si dopo 2 ANNI!!!
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postxch?, la honda dopo avele prese di santa ragione da vale/yama, ha dichiarato di aver fatto un errore a lasciar andare a valentino e che riconoscevano il suo talento e bravura, e se ci fosse stata l'opportunit? lo riprendevano senza pensarci 2 volte.
infatti hanno mandato a qualcuno a lavorare da qualche altra parte (es. il maneger della honda in sbk, il tipo col pizzetto)
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostNon capisco cosa centri con quello che ho detto io
quindi la ducati giustamente fà i propri interessi, proprio come la honda fà i suoiLast edited by cco4681; 23-07-07, 14:05.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Mathias View PostDai che sia simile alla honda ? una boiata... i meriti dei piloti li hanno SEMPRE riconosciuti, cosa che non mancano di fare certo oggi con Stoner... e non si pu? nemmeno dire che non aiuti TUTTI i suoi piloti, guarda il sostegno che danno a capi per cercare di risolvergli i problemi che ha... anche la honda con hayden l'ha fatto... si dopo 2 ANNI!!!
Comment
-
sec me che ducati ragioni come honda è una cavolata bestiale....ok l'ha scritta vale nella sua autobiagrafia...chiaramente di parte.....(mavva?)
Se fosse vero,la ducati puntava piu sul mezzo xke secondo me sapevano che quello che avevano fra le mani era oro.....bastava solo un po di sviluppo.
alla yamaha erano 4 disperati....hanno accettato incondizionatamente perchè peggio di cosi proprio nn potevano fare
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostVoglio solo dire una cosa, ma se la Ducati non andava come va, avrebbe fatto quelle affermazioni Valentino????
Comment
-
Originally posted by --Phoenix-- View Postsec me che ducati ragioni come honda ? una cavolata bestiale....ok l'ha scritta vale nella sua autobiagrafia...chiaramente di parte.....(mavva?)
Se fosse vero,la ducati puntava piu sul mezzo xke secondo me sapevano che quello che avevano fra le mani era oro.....bastava solo un po di sviluppo.
alla yamaha erano 4 disperati....hanno accettato incondizionatamente perch? peggio di cosi proprio nn potevano fare
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnon si trattava di una condizione contrattuale ma di una questione di mentalit? e quella non ? che la modifichi.. se ? cosi ? cosi..
Comment
-
Originally posted by --Phoenix-- View Postguarda io stento a crederci,un team interamente italiano che ragiona cosi???mi sa piu un discorso da japponesi.....vabbe,la ferrari ragiona cosi,ma chi ? italiano all'interno di quel team???
e non ci dimentichiamo della superbike... mondiali vinti con fogarty, bayliss.. e poi.. hodgson, toseland, poi ancora bayliss.. la ducati ha scambiato i piloti come pedine degli scacchi in sbk... non ci dimentichiamo del trattamento riservato a toseland, campione del mondo, lasciato andare senza troppi complimenti.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Posteh ma "il pesce puzza dalla testa".. la mentalit? in ferrari, come in tutte le aziende, dipende dai vertici, quindi in primis da montezemolo e via via tutti gli altri.. del resto ? chiaro anche ci? che disse preziosi nel 2003, quando disse che il loro obiettivo intanto era di mettere in campo la pi? elevata cavalleria possibile.
e non ci dimentichiamo della superbike... mondiali vinti con fogarty, bayliss.. e poi.. hodgson, toseland, poi ancora bayliss.. la ducati ha scambiato i piloti come pedine degli scacchi in sbk... non ci dimentichiamo del trattamento riservato a toseland, campione del mondo, lasciato andare senza troppi complimenti.
Comment
-
Anzi ti dirò di più...
A conferma del fatto che Ducati non ragiona come Honda in queste cose lo dimostra il fatto che per vincere in SBK è andata a riprendersi Bayliss...
Comment
X
Comment