Non so che pensare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
melandri in ducati!!!
Collapse
X
-
Originally posted by julio2906 View PostCapirossi/Barros ala Ducati d'Antin?
Originally posted by vetrofragile View Postqualche buona anima mi potrebbe fare il riassuntino della gara?
Rossi e' arrivato a circa 30 secondi da Stoner
Comment
-
grande Marco, sono contento che se ne vada via da Honda!!!
però non sò a voi ma a me i discorsi da "calcio-mercato-d'agosto" nel dopogara mi fanno venire il voltastomaco....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postin Ducati vogliono proporre a Loris di correre con una terza moto ufficiale
al via Pedrosa ha provato a fare la lepre, Stoner lo ha passato e' ha chiuso la gara con circa 8 secondi davanti a Hopkins
Rossi e' arrivato a circa 30 secondi da Stoner
Comment
-
Originally posted by zoom View Posta me no.. per? speriamo che faccia comunque bene
se la moto e' a posto......e' vincente...ma se la moto ha qualche problema...non riesce a capirne il motivo......e poi e' troppo debole psicologicamente.....
tolto questo.....spero di vedere cmq un italiano vincere con una moto italiana!!!
Comment
-
Melandri penso abbia fatto una "BELLA" scelta, mi dispiace per Capirossi, non credo accetti una riduzione dell'ingaggio per avere la Ducati.............
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
M?... sembra proprio di si... che dire?!...
Non ce lo vedo come Ducatista... vedremo che far? il prossimo anno... speriamo bene... anche se non mi sento Melandrista....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM