Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monogommma ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi viene da ridere.......scusate......ma anche nell'italiano ci sono gomme doc....
    ...e gomme un p? meno doc........

ma ultrone.......ti sei innamorato della favola di gibbozzo.....sempre con la solita frase in 1000 post.......su ...dai.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      No scusa ma poi ne escono veramente di divertenti...si parla di Max in HRC e non posso credere che qlk1 possa pensare che M desse le gomme "brutte" a HRC...per favore!

Sta cosa della gomma "last minute"...sembra quasi che secondo voi Rossi abbia vinto SOLO per quello...ma non volete sentirvi dire che Stoner è avvantaggiato dallo strapotere B...bah...e chi sono i talebani?

la HRC è la HRC, ma Rossi è Rossi,e dal punto di vista mediatico Rossi è la star, non la HRC, con tutto il potere che possa avere, ma senza la star, fidate che conta de meno.. e proprio max e gibernau si lamentavano del fatto che le gomme loro non erano le stesse e c'era qualcosa che non andava...nessuno dice che danno le gomme brutte alla HRC e nessuno dice che il pinuzzo vince solo per le gomme, perche mi sembra che nessuno in passato quando quello vinceva ogni gara parlava di gomme, quando invece le gomme la differenza l'hanno fatta SEMPRE, mo che vince un altro è uscito fuori il discorso gomme a rotta de collo...e dov'è che stà in realtà il suddetto talebanismo? no ragazzi, non guardiamo solo quello che ci fà comodo, io lo ammetto, e non mi vergogno di dire che ho sempre difeso la mia teoria nel corso degli anni ,che il pino non vinceva solo per meriti del suo polso e sò sempre stato insultato, io come altri che guardavano a fondo le cose, e mo se mi azzardo a dire che Stoner vince solo per il suo manico verrei insultato uguale....la differenza tra i tifosi del pinuzzo e quella degli altri poveri "piloti normali" è sostanziale sotto certi punti di vista, e questo è un altro dato di fatto...mai uscito fuori il discorso gomme negli anni precedenti, solo le parole" alieno" e " fenomeno", questo non è giusto
      Last edited by marcus; 23-07-07, 18:11.

Comment

• Font Size
        Scusate... ho appena votato il sondaggio sul monogomma si o no e mi chiedo... pensate davvero sia meglio il monogomma?
        Pensate che un costruttore davvero possa lavorare allo stesso modo sullo sviluppo per tutti?
        Se il monogomma dovesse diventare Bridgestone dopo che magari quest'anno con Ducati vince il mondiale... credete che le altre case avranno lo stesso trattamento di Ducati?

Comment

• Font Size
          ? il campionato dei prototipi dunque tutto deve essere un prototipo anche le gomme,

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hurricane73 View Post
            Scusate... ho appena votato il sondaggio sul monogomma si o no e mi chiedo... pensate davvero sia meglio il monogomma?
            Pensate che un costruttore davvero possa lavorare allo stesso modo sullo sviluppo per tutti?
            Se il monogomma dovesse diventare Bridgestone dopo che magari quest'anno con Ducati vince il mondiale... credete che le altre case avranno lo stesso trattamento di Ducati?
            Sono professionisti, io credo che facciano il massimo, ovviamente con loro lavorano da anni ma visto suzuki e kawa come son messe, io ci andrei senza remore da mister B...

... e dopo l'applicazione comune su strada (per quanto mi riguarda almeno) e la formula 1 via dalle palle i francesi anche dalla gp...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              la HRC ? la HRC, ma Rossi ? Rossi,e dal punto di vista mediatico Rossi ? la star, non la HRC, con tutto il potere che possa avere, ma senza la star, fidate che conta de meno.. e proprio max e gibernau si lamentavano del fatto che le gomme loro non erano le stesse e c'era qualcosa che non andava...nessuno dice che danno le gomme brutte alla HRC e nessuno dice che il pinuzzo vince solo per le gomme, perche mi sembra che nessuno in passato quando quello vinceva ogni gara parlava di gomme, quando invece le gomme la differenza l'hanno fatta SEMPRE, mo che vince un altro ? uscito fuori il discorso gomme a rotta de collo...e dov'? che st? in realt? il suddetto talebanismo? no ragazzi, non guardiamo solo quello che ci f? comodo, io lo ammetto, e non mi vergogno di dire che ho sempre difeso la mia teoria nel corso degli anni ,che il pino non vinceva solo per meriti del suo polso e s? sempre stato insultato, io come altri che guardavano a fondo le cose, e mo se mi azzardo a dire che Stoner vince solo per il suo manico verrei insultato uguale....la differenza tra i tifosi del pinuzzo e quella degli altri poveri "piloti normali" ? sostanziale sotto certi punti di vista, e questo ? un altro dato di fatto...mai uscito fuori il discorso gomme negli anni precedenti, solo le parole" alieno" e " fenomeno", questo non ? giusto
              Beh... oggi si parla tanto del "made in italy" e si parla di Ducati non di Rossi... sul fattore gomme sto con te perch? ? vero che gli anni scorsi non riguardando Rossi il problema non se ne parlava pi? di tanto.
              Poi credo che Stoner vince non perch? ? forte ma ? forte lui la Ducati e le Bridgestone ma se si vuole parlare delle doti del singolo pilota non si pu? "rottamare" Rossi o mettere Stoner su suo stesso livello.

P.S. una volta i piloti cmq piangevano di meno e gli davano il gas pure con le caciotte!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Sono professionisti, io credo che facciano il massimo, ovviamente con loro lavorano da anni ma visto suzuki e kawa come son messe, io ci andrei senza remore da mister B...

... e dopo l'applicazione comune su strada (per quanto mi riguarda almeno) e la formula 1 via dalle palle i francesi anche dalla gp...

Sul via dalle palle i francesi ti STRAQUOTO!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  la HRC ? la HRC, ma Rossi ? Rossi,e dal punto di vista mediatico Rossi ? la star, non la HRC, con tutto il potere che possa avere, ma senza la star, fidate che conta de meno.. e proprio max e gibernau si lamentavano del fatto che le gomme loro non erano le stesse e c'era qualcosa che non andava...nessuno dice che danno le gomme brutte alla HRC e nessuno dice che il pinuzzo vince solo per le gomme, perche mi sembra che nessuno in passato quando quello vinceva ogni gara parlava di gomme, quando invece le gomme la differenza l'hanno fatta SEMPRE, mo che vince un altro ? uscito fuori il discorso gomme a rotta de collo...e dov'? che st? in realt? il suddetto talebanismo? no ragazzi, non guardiamo solo quello che ci f? comodo, io lo ammetto, e non mi vergogno di dire che ho sempre difeso la mia teoria nel corso degli anni ,che il pino non vinceva solo per meriti del suo polso e s? sempre stato insultato, io come altri che guardavano a fondo le cose, e mo se mi azzardo a dire che Stoner vince solo per il suo manico verrei insultato uguale....la differenza tra i tifosi del pinuzzo e quella degli altri poveri "piloti normali" ? sostanziale sotto certi punti di vista, e questo ? un altro dato di fatto...mai uscito fuori il discorso gomme negli anni precedenti, solo le parole" alieno" e " fenomeno", questo non ? giusto
                  Marcus ma ci prendi per le mele???

Esulando dal fatto che non distingui le scuse di holliwood, le lamentele sul chattering ke aveva solo Max ed altre voci di stampo antirossista dai fatti spiccioli riscontrabili da chiunque tipo 3 bridgestone sul podio...

... ma poi parli di giustizia e alla prima occasione sbotti e spari sentenze ovunque, sopratutto in casa ducati...

... non a caso hai in firma: "prendi la vita con pi? brecciolino"...

... senza offesa, come sempre, ma c'? un limite al ridicolo, tu lo stai varcando ma per quello ke c'? dopo l'italiano ha lacune di definizione.

Comment

• Font Size
                    Esulando dal fatto che non distingui le scuse di holliwood, le lamentele sul chattering ke aveva solo Max ed altre voci di stampo antirossista dai fatti spiccioli riscontrabili da chiunque tipo 3 bridgestone sul podio...
                    altra dimostrazione che ognuno guarda quello che gli pare, dimmi dove ho scritto in qualche parte che le michelin non sono inferiori alle bridgestone, fammelo legge...però tu rispondi a stà domanda, dato che nesusno l'ha ancora fatto a nessuno di quelli che l'hanno posta....perche quando vinceva il pino , di gomme non se ne parlava mai, mentre si parlava solo di manico e il fattore MOTO veniva sempre messo in secondo piano? e ti ricordo che io ho sempre messo cosi la mia graduatoria: 1) gomme 2) moto 3) pilota

dammi una risposta giusta senza i se e i ma, perche non ce ne sono e pensaci bene perche è una sola

... ma poi parli di giustizia e alla prima occasione sbotti e spari sentenze ovunque, sopratutto in casa ducati...
                    solo quando leggo che si gira intorno all'evidenza dei fatti, perche a certe domande non si sà dare una risposta precisa e quando la risposta và contro certi principi, si fà di tutto per non darla

... non a caso hai in firma: "prendi la vita con più brecciolino"...
                    quella è ironica, ma come al solito a qualcuno certe cose feriscono l'orgoglio...

io ancora devo legge frasi sensate e senza scusanti sul discorso gomme pre stoner e bridgestone...purtroppo rossi è da difendere come la cosa piu cara per alcuni, e sempre e comunque c'è da mettere un tassello a suo favore, per non parlare del tifoso tipo, che è uello che stà al mugello con la magliettina gialla e la bandierina col 46, col quale discutere anche della piu minima stupidaggine è impossibile, e per il quale rossi è veramente il messia delle due ruote

quando la ducati viaggiava malissimo nella stagione 2004, nessuno ha cercato scusanti, si è sempre detto che l'inesperienza e alcune scelte non appropriate erano causa degli impietosi risultati e sarebbero venuti tempi migliori, mentre gli altri ci dicevano" MA ND'ANNATE, MA CHE VOLETE Fà, MA TANTO MO LA DUCATI USCIRà DALLA MOTO GP ecc ecc" queste sò cose dette e ridette mille volte ai tifosi ducatisti...e noi zitti, che dovevamo dì?...i tempi migliori sono venuti però,al di là delle piu rosee aspettative e sinceramente mi fà piu piacere pensare che una fabbrica che è una caccola, e una manciata di persone, in 4 anni di presenza nel motomondiale tra i colossi jap sia già a cosi alti livelli nonostante momenti nerissimi...è proprio questo che ti fà sentire contento di essere italiano certe volte...e a qualcuno brucia tanto che deve trovare per forza qualcosa in cui nascondersi
                    Last edited by marcus; 23-07-07, 18:51.

Comment

• Font Size
                      Marcus le tue non sono domande senza risposta sono domande riproposte allo spasmo e alle quali ho sempre riproposto la medesima fottutissima risposta...

... la riscrivo, abbi il coraggio di dire che non l'avevi mai letta, o ke non è sensata...

... prima non se ne parlava perkè in un ventennio di dominio honda e yamaha con michelin appare logico vedere le altre case ultime arrivate dietro, con bridgestone o meno...

... inoltre negli ultimi 10 anni di lotta trai piloti per il titolo tutti son sempre stai gommati michelin quindi nessuno si è posto il problema...

... ma adesso appare evidente ke lo scontro è prima di tutto tra gomme, poi trai piloti, perkè i primi in classifica sono gommati diversamente prima no (solo capirex l'anno scorso e difatti è l'unico ke può lamentarsi)...

... dunque adesso ke sappiamo ke c'è il problema possiamo discutere sul futuro, prima non era definibile, anzi, sembrava ke la ducati ci fosse solo nelle 3 o 4 gare in cui bridgestone aveva del vantaggio, non ke fosse all'altezza...

... e questo per tutti, anke i ducatisti, in quanto nessun pilota ducati sembrava kmq reggere lo strapotere di vale o honda...

... ti basta come risposta???

Poi caro marcus, è inutile ke continui a prenderci per il culo con i tuoi falsi buonismi, tu avevi in firma un bel PIRLA rivolto a rossi dopo tuoi vaneggiamenti vari...

... io te l'ho fatto notare e l'hai sostituito subito con l'attuale prendi la vita con più brecciolino squisitamente riferito a me o ad altri rossisti come da tuo preciso post di spiegazione...

... kmq credo ke la definizione mancante dopo il ridicolo sia grottesco.

Last edited by MiKiFF; 23-07-07, 19:32.

Comment

• Font Size
                        Monogomma si, ma come in F1, tutti con le stesse identiche gomme dal venerd? a domenica.

Comment

• Font Size
                          Votato s?, perch? visto che tirano fuori sta menata quando Rossi non vince ? meglio togliere questa variabile per due ragioni:
                          1- Cos? non possono rompere pi? le palle;
                          2- Perch? in alcune circostanze ha rovinato lo spettacolo diventando una variabile troppo importante.

Comment

• Font Size
                            Marcus ma ci prendi per le mele???

... non a caso hai in firma: "prendi la vita con pi? brecciolino"...

... senza offesa, come sempre, ma c'? un limite al ridicolo, tu lo stai varcando ma per quello ke c'? dopo l'italiano ha lacune di definizione.

Ehil? Miki!! Ma non ricordi che anche il ricciolo d'oro lamentava il chattering, tant'? che Meda & C. si sono affrettati a fare uno splendido servizio per spiegare in cosa consistesse? Memoria corta eh?

Vedo che quello di cui accusi gli altri ti appartiene!

Comment

• Font Size

... inoltre negli ultimi 10 anni di lotta trai piloti per il titolo tutti son sempre stai gommati michelin quindi nessuno si ? posto il problema...

... kmq credo ke la definizione mancante dopo il ridicolo sia grottesco.

Mi sembra che Ducati in lotta per il titolo ci sia stata in almeno 2 annate e non mi sembra montasse Michelin...

Gi?, proprio ridicolo e grottesco mistificare la realt? per portarla alle proprie ragioni...

Comment

• Font Size
                                hurricane, parla con LORO, non con me, io come te credo alle cose sensate, a quelle ke vedo e non ai complotti...

IDEM

Infatti dico, affermo e sostengo:

Un plauso a Bridgestone, che si ? spaccata il culo per ottenere delle gomme performanti

Un Plauso a Ducati, per essersi rotta il culo con Bridgestone
                                Un plauso a Ducati, per la moto che ha tirato fuori

Un plauso a Stoner, per come interpreta l'ANDARE FORTE IN MOTO

Una pernacchia a MICHELIN, per aver dormito sugli allori dei 10 anni antecedenti...

Il futuro ? davanti e devi muoverti in quella direzione... non aspettare che gli effluvi di ci? che hai fatto ti spingano pi? avanti degli altri...

Comment

X
                                Working...
                                X