Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monogommma ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Cos? palese ke melandri benk? rotto ? arrivato terzo davanti a rossi e pedrosa...

Forse non ti sei accorto, o non ti vuoi accorgere , che la honda da due gare ha datto aggiornamenti prima ad hayden, e dal GP di germania anche a Melandri, non a caso ha fatto due bellissimi podi, il che testimonia, come la HONDA fosse indietro per le prestazioni della moto e non delle gomme!!!

Comment

• Font Size
      Forse tu non ti sei accorto ke delle honda va bene sempre e solo quella con le gomme giuste, in germania o al mugio o ad assen la hrc michelin, a laguna quella di melandri...

... svegliaaaaaaa

Last edited by MiKiFF; 24-07-07, 12:19.

Comment

• Font Size
        io so sempre stato a favore del monogomma

Comment

• Font Size
          Forse tu non ti sei accorto ke delle honda va bene sempre e solo quella con le gomme giuste, in germania o al mugio o ad assen la hrc michelin, a laguna quella di melandri...

... svegliaaaaaaa

Le honda michelin vanno bene nelle piste che sono state a favore dei gommati Michelin:
          Jerez - Mugello - Assen - Sascenring

Le honda Bridgestone nei circuiti a favore Bridgestone tranne la prima fase di stagione che andavano male dappertutto:

Elias 2° in Turchia
          Melandri 2° Le mans sotto l'acqua
          Melandri 3° Laguna Seca

ALtre piste a favore di Bridgestone dove La honda gresini non hanno colto risultato sono Donington e la Cina dove melandri arrivò 5°

P.S: dimenticavo di farti notare come Melandri si sia rivalutato dopo che la honda gli ha fornito nuovi materiali, quindi prima pur essendo gommata Bridgestone faceva cagare + di quella gommata Michelin!!!
          CHIARO adesso???
          Last edited by fufa; 24-07-07, 12:35.

Comment

• Font Size
            fufa maremma cane, ho sempre pensato ke ragioni differentemente da me ma sicuramente bene, non mi far perder tempo...

... perkè axxo dici ke le gomme non contano ma è la moto???

La honda con melandri dall'inixio del campionato è sempre stato un neo nel mio ragionamento gommaiolo, insieme a capirossi, perkè entrambi son sempre andati male nonostante le bridgestone...

... ho sempre pensato ke fossero casi fortuiti, e difatti capirex ha dimostrato almeno una volta ke gli manca il feeling, se c'è va benissimo, e melandri finalmente accontentato ha riportato la moto dove deve stare, ovvero davanti, se le gomme ci sono la honda sta su...

Last edited by MiKiFF; 24-07-07, 12:40.

Comment

• Font Size
              fufa maremma cane, ho sempre pensato ke ragioni differentemente da me ma sicuramente bene, non mi far perder tempo...

Ti aiuto ad essere migliore e pi? imparziale con il mio ragionamento se ? giusto!!!

... perk? axxo dici ke le gomme non contano ma ? la moto???

Contano adesso come contavano gli anni passati, solo che adesso avendo una supremazia di gommati B e solo 4 piloti in grado di vicere (per la cronaca sarebbero 2 rossi- pedrosa, visti i problemi di hayden e di edwards) la cosa sembra ancora + eclatante, visto che fino all'anno scorso solo Capirossi gommato B era tra le prime 6-7 posizioni!!!

La honda con melandri dall'inixio del campionato ? sempre stato un neo nel mio ragionamento gommaiolo, insieme a capirossi, perk? entrambi son sempre andati male nonostante le bridgestone...

... ho sempre pensato ke fossero casi fortuiti, e difatti capirex ha dimostrato almeno una volta ke gli manca il feeling, se c'? va benissimo, e melandri finalmente accontentato ha riportato la moto dove deve stare, ovvero davanti, se le gomme ci sono la honda sta su...

Adesso inizia a stare su, con nuovi componenti e lo sviluppo che stanno facendo all'HRC, altrimenti remerebbero ancora tra la 6? - 7? posizione se non peggio!!! Il fatto che il nuovo capo HRC abbia promesso da Brno materiale ed aggiornamenti per i loro piloti (tutti) significa chiaramente che hanno avuto problemi di progetto della nuova 800 come hanno ammesso!!

10caratteri

Comment

• Font Size
                Originally posted by fufa View Post

Chi ti ha autorizzato a copiare parti dei mie post dove ci sono dati che mi hanno fatto sudare 7 camicie per trovarli???? IO ho il copiright su quei post, quindi se non chiedi l'autorizzazione sei costretto a pagarmi i diritti prima che ti denunci alla SIAE!!!! Caccia 5 mila euro che ti salvi da una denuncia, ma solo perch? mi sei simpatico!!!

A miki, ma se analizzi bene Hayden la sua crisi la porta avanti dai test precampionato e non ? crisi dovuta alle gomme, ma crisi dovuta al fatto che lui su quella moto non ci si ? mai trovato bene. Solo nelle ultime due gare europee ha fatto bene grazie ad alcuni sviluppi di moto che gli ha dato la honda, altrimenti sarebbe stato in posizioni diverse!!! Pedrosa pur avendo ottenuto dei buoni risultati, non si ? trovato neanche lui troppo bene su quella moto, quindi le honda HRC sono + indietro per i loro difetti di moto che per i difetti di gomma!!!!
                Le Michelin in certe occasioni sono inferiori alle Bridgestone, ma non come in tanti ci volete far credere!!!

Infine ti ricordo che fino al GP della China, stoner e la ducati vincevano solo per il supermotore (forse truccato) che la ducati aveva fatto e che aspettavate a gloria le piste europee per ristabilire le gerarchie.

Ora che le gerarchie l'ha stabilite Stoner anche su quei circuiti, ora che la ducati da ferro volante sui rettilinei ? diventata anche ferro danzante nelle curve il merito ? passato tutto alle gomme..... proprio come dicevi tu, GROTTESCO!!!!
                in effetti ? vero ho scopiazzato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post
                  in effetti ? vero ho scopiazzato

Ah bello, caccia li sordi!!!

E non intendo dire: "manda via i sordi d'orecchie"!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fufa View Post
                    Ah bello, caccia li sordi!!!

E non intendo dire: "manda via i sordi d'orecchie"!!!!!
                    ufff.. come siamo venali

ok.. invio bonifico

Comment

• Font Size
                      In Honda sono motoristi, hanno cannato il progetto perkè ha meno cavalli di quanto sono soliti avere, ma qual'è la tua teoria???

Mica ho capito...

... ti ho già detto da qualke parte ke le honda van bene quando van bene le gomme su cui stanno, tanto da aver fatto due differenti podi (M e B) con pedrosa e melandri rispettivamente ...

... e non ti sembra già questo indicativo del fatto che le gomme contano troppo???

O forse ho perso il filo...

... tra quelli ke dicono ke le gomme contano troppo ma anke in passato era così ed è giusto e quelli ke le gomme non contano molto non ci capisco più nulla...

Comment

• Font Size
                        pu? anche essere vero che le gomme stanno falsando il campionato, ma ? anche vero che la ducati se rimaneva in michelin, dopo il primo anno dovuto alla gavetta da fare, avrebbe potuto vincere tutti i mondiali di motogp.
                        x come la vedo io ha sempre avuto un supermotore, di ciclistica andava ok, solo le gomme non riuscivano a renderla competitiva.
                        quindi i 4 mondiali motogp di rossi sono falsati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cco4681 View Post
                          pu? anche essere vero che le gomme stanno falsando il campionato, ma ? anche vero che la ducati se rimaneva in michelin, dopo il primo anno dovuto alla gavetta da fare, avrebbe potuto vincere tutti i mondiali di motogp.
                          x come la vedo io ha sempre avuto un supermotore, di ciclistica andava ok, solo le gomme non riuscivano a renderla competitiva.
                          Uhm, non esageriamo, certo ? ke se in futuro ci sar? il monogomma e ducati continuer? a stare davanti, beh, fossi capirex mi prenderei a martellate sulle palle per non averci mai neppure potuto provare a lottare davvero per il titolo...

Comment

• Font Size
                            se la michelin faceva le gomme il week end di gara, era indubbiamente avvantaggiata ed è innegabile come cosa, per il semplice motivo che avevano a disposizione dati della pista , delle temperature approssimative, dei valori in generale, che una settimana prima non potevano ovviamente avere

quest'anno non si avvantaggia la bridgestone come qualcuno " brillantemente " sostiene, ma sono pari con le gomme punzonate!!

la bridgestone a parita di metodi di costruzione è migliore della michelin, perchè michelin per anni ha fatto le gomme due giorni prima della gara,( sempre e comunque dandole a uno solo quelle meglio) la bridgestone lavorava lontano dalle piste con settimane di anticipo...quindi, chi era avvantaggiato prima e chi ora??? e che caxxo, pure davanti all'evidenza se devono trovà appigli...e poi ha detto bene qualcuno prima, am che pensate che col monogomma ce le abbiano rigorosamente tutti uguali?? mah..coem se fà a pensà certe cose...

Comment

• Font Size
                              Uhm, non esageriamo, certo ? ke se in futuro ci sar? il monogomma e ducati continuer? a stare davanti, beh, fossi capirex mi prenderei a martellate sulle palle per non averci mai neppure potuto provare a lottare davvero per il titolo...

guarda che capirex l'anno scorso ci lottava per il titolo, la sfiga mica ce l''ha avuto solo il pinuzzo,ma questo nessuno lo dice...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cco4681 View Post

A logica invece HA RAGIONE cco4681

Originally posted by marcus View Post
                                guarda che capirex l'anno scorso ci lottava per il titolo, la sfiga mica ce l''ha avuto solo il pinuzzo,ma questo nessuno lo dice...
                                ESATTO

Comment

X
                                Working...
                                X