Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monogommma ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Sei troppo razionale

Comunque il nome di Vale lo dovevi evidenziare

grazie

pensa che simpatizzo per vale ma poi all fine di ogni gara son contento comunque per la gara che mi son visto e non per chi sale sale sul podio ma per come ci sale

Originally posted by MiKiFF View Post
    Lo scrivo in rosso:

Voi valutate se una gomma e migliore o no solo se sta davanti a prescindere da ke moto la monta o pilota ke corre???

Quindi solo per fare uno dei millemila esempi ke annienterebbero questa tesi stoner in china ha vinto per la gomma non per il motore???

Incredibile, decine di migliaia di caratteri per dire che vince stoner, che la ducati ? la meglio, ke vale quest'anno fa skifo e poi davvero pensate ke ki sta davanti o dietro ? solo per le gomme???

Ma poi il quanto non conta???

Vale esimo dietro le kawasaki per voi conta quanto stoner secondo: 1-1???

Ormai saranno state sprecate centinaia di pagine per affermare ke non si capisce pi? nulla di valori di piloti e mezzi perk? le gomme contano troppo e la conclusione ?:

va tutto bene, perk? le gomme bridgestone sono state davanti circa quanto le michelin, ki se ne fotte se il pilota sopra ? un brocco ed una moto penosa ? davanti o al contrario un campione ? dietro, ki se ne frega degli sforzi delle case costruttrici e dei piloti sono annientati da 10 gradi di differenza sul tracciato, viva la gommaaaaaaa

Pazzesco, dalla gomma ke non contava un kaxxo siamo arrivati a questo, la sua celebrazione come specchio delle potenzialit? di moto e piloti...
    io non anniento nessuna teoria... dico solo che il merito st? nel pilota in ogni caso,, vinca stoner, rossi o guintol?
    la gomma influisce a mio modo di vedere.. ma una volta v? bene a me, la seconda a te.. ecc... quindi tutta sta grandissima differenza non la vedo

ah se mi dici la differenza di vantaggio, ti dico.. che siano 30 secondi oppure 1 secondo.. sempre vantaggio ? e alla fine della gara conta chi primo arriva e non di quanto non ? il tour de france

Comment

• Font Size
      Bravo King, hai c'entrato il punto, quindi???

Monogomma???

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom View Post
        ah se mi dici la differenza di vantaggio, ti dico.. che siano 30 secondi oppure 1 secondo.. sempre vantaggio ? e alla fine della gara conta chi primo arriva e non di quanto non ? il tour de france
        E io ke credevo ke contassero i punti nella classifica mondiale, ke stolto ke sono...

Comment

• Font Size
          E io ke credevo ke contassero i punti nella classifica mondiale, ke stolto ke sono...

guarda che hai detto la stessa mia cosa

ah comunque con tutto quel papiro che scrivi
          allwa fine mi sembrano ragionamenti su cose che boh.. chi ci d? la certezza?

io ti ho riportato invece dati, numeri e fatti.

Comment

• Font Size
            Io continuo a quotare Lucio (Zoom)...

P.S. ribadisco che non sono anti Rossi...

Comment

• Font Size
              Io continuo a quotare Lucio (Zoom)...

P.S. ribadisco che non sono anti Rossi...
              Toledo ma cosa quoti, cose tipo arrivare secondo o sesto ? uguale in un mondiale ke si gioca ai punti???

Dai fai il bravo bambino e quota la mia risposta alla tua domanda e dimmi ke ne pensi...

Comment

• Font Size
                campionato falsato?

guarda che i due costruttori sono ammessi da regolamento.
                campionato falsato?

Comment

• Font Size
                  Toledo ma cosa quoti, cose tipo arrivare secondo o sesto ? uguale in un mondiale ke si gioca ai punti???

Dai fai il bravo bambino e quota la mia risposta alla tua domanda e dimmi ke ne pensi...

Obbedisco

Io sostengo sempre la stessa cosa, ovvero ke si deve giudicare piloti e moto a parit? di costruttore...
                  Neanche per idea, il pacchetto completo ? vincente... Con buona impronta del Pilota (da l? le differenze... Stesso team, piloti diversi, diversi risultati)

... sostengo ke in passato ? mancato il confronto con capirex e ducati per problemi di gommatura ma ke vale ha dimostrato di essere un fenomeno per come ha vinto su gommati uguali...
                  Vale ha vinto su tutti, indipendentemente dalle gomme Sue e/o egli altri... Hayden ? stato pi? costante ed ha vinto il Mondiale

... sostengo ke stoner e la ducati sono stati parimenti fenomenali nell'ultima gara ed anche in altre perk? hanno rifilato decine di secondi al secondo bridgestone...
                  Merito del Pilota??? Quoto

... sostengo ke il campionato ? del tutto falsato perk? nessun confronto ? possibile tra gommati diversamente...
                  E' dalla notte dei tempi che ? cos?, ognuno si accaparra le partnership che vuole... Ducati & Bridgestone sembra sia la formula vincente...

Facciamo delle sottocategorie per la MotoGP, 1? delle Honda, 1? delle Yamaha, 1? pilota italiano, e via cos?... poi per? ci vuole un algoritmo per capire chi ha vinto il Mondiale...

... abbiamo tutti visto che con 10 gradi di differenza di temperatura ci possono essere differenze di oltre un secondo al giro, abbiamo visto tutti che sull'umidiccio non c'? paragone, abbiamo visto tutti melandri davanti a pedrosa e hayden a remare in una pista in cui ? sempre stato il pi? veloce...
                  Eh, magari aveva la febbre...

... sostengo ke se in passato ci? non era evidente adesso lo ?, le gomme sono tutto, contano pi? di moto e pilota, si ? visto, cercare di fare la conta sperando che le piste bridgestone equiparino quelle michelin ? prima di tutto azzardato (come fate a dirlo non si sa) e poi del tutto insensato dal punto di vista sportivo...
                  mmmmhhh..... ora ? evidente che lo strapotere di Honda sta venendo meno, il miglior pilota dell'ultimo decennio sta remando... Il tutto perch? un'Aziendina della Pianura Padana, sta lavorando 2 spanne sopra gli altri, sviluppando con i Partner le migliori soluzioni possibili.

... non esiste ke gli sforzi centinaia di ingegneri e dei piloti, che corrono per confrontarsi, siano surclassati da come tira il vento e dalla sua temperatura.

Siamo nel 21? Secolo... Sfruttiamo (SFRUTTANO) neanche il 50% della Tecnologia a disposizione...

Io continuo a sostenere che si sono mossi in una direzione non esattamente corretta.

Cazz Miky, mi stai facendo fare gli straordinari

Comment

• Font Size
                    Quindi adesso non è più la gomma ma per puro caso stanno andando male tutti i piloti e costruttori ke montano michelin perkè hanno preso una direzione sbagliata...

... bene, siamo tornati alla tesi di inizio campionata, ampiamente sfatata in entrambi i sensi dai fatti...

... bello girare in circolo, io sto dietro.

Comment

• Font Size
                      Guarda che l'ostentazione verso ill monogomma non l'ho tirato fuori io

Evidentemente, MICHELIN, ha delle pecche rispetto a Bridgestone, nello sviluppo della Gomma....

O MEGLIO: non riesce ad assecondare I Team che fornisce, come fa Bridgestone con Ducati

EDIT: Miky, se sei in Circolo... Star dietro non ha nessun significato
                      Last edited by Toledo; 24-07-07, 09:47.

Comment

• Font Size

EDIT: Miky, se sei in Circolo... Star dietro non ha nessun significato
                        l'ho detto apposta kaxxooooooooooooo

vabb? ci rinuncio, continuate a prendervi per le mele a vicenda alternando le teorie "gomma conta ed ? giusto cos?" "gomma non conta ed ? giusto" ad ogni passaggio, io esco dal giro...

Comment

• Font Size
                          l'ho detto apposta kaxxooooooooooooo

vabb? ci rinuncio, continuate a prendervi per le mele a vicenda alternando le teorie "gomma conta ed ? giusto cos?" "gomma non conta ed ? giusto" ad ogni passaggio, io esco dal giro...

Immaginavo che l'avessi detto apposta

E' per quello che ho editato... Per dargli maggior peso

Comment

• Font Size
                            Quindi adesso non ? pi? la gomma ma per puro caso stanno andando male tutti i piloti e costruttori ke montano michelin perk? hanno preso una direzione sbagliata...

... bene, siamo tornati alla tesi di inizio campionata, ampiamente sfatata in entrambi i sensi dai fatti...

... bello girare in circolo, io sto dietro.

Ma dai un'occhiata a chi sono tutti questi costruttori che montano Michelin!

Le Honda ? palese che siano in difficolt? di progetto e non di gomme, e le altre moto chi sono? Ha Ha!

Mah...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ma dai un'occhiata a chi sono tutti questi costruttori che montano Michelin!

Le Honda ? palese che siano in difficolt? di progetto e non di gomme, e le altre moto chi sono? Ha Ha!

Mah...
                              Cos? palese ke melandri benk? rotto ? arrivato terzo davanti a rossi e pedrosa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom View Post
                                toh miki...

Meglio le Michelin:
                                Jerez - Mugello - Assen - Saschenring (4 GP)

Meglio Le Bridgestone
                                Turchia - China - Le Mans - Donington - Laguna Seca (5GP)

Equilibrio
                                Qatar e Catalunya (2 GP)

adesso dimmi dov'? tutta sta grandissima differenza che dici

ah ok ti porto dei dati

Classifica piloti:
                                Stoner - Rossi - Pedrosa

Classifica costruttori:
                                Ducati - Yamaha - Honda

Classifica team:
                                Ducati team - Fiat yamaha team - Repsol honda team

Quindi nel podio vedo una B e due M

Chi ti ha autorizzato a copiare parti dei mie post dove ci sono dati che mi hanno fatto sudare 7 camicie per trovarli???? IO ho il copiright su quei post, quindi se non chiedi l'autorizzazione sei costretto a pagarmi i diritti prima che ti denunci alla SIAE!!!! Caccia 5 mila euro che ti salvi da una denuncia, ma solo perch? mi sei simpatico!!!

A miki, ma se analizzi bene Hayden la sua crisi la porta avanti dai test precampionato e non ? crisi dovuta alle gomme, ma crisi dovuta al fatto che lui su quella moto non ci si ? mai trovato bene. Solo nelle ultime due gare europee ha fatto bene grazie ad alcuni sviluppi di moto che gli ha dato la honda, altrimenti sarebbe stato in posizioni diverse!!! Pedrosa pur avendo ottenuto dei buoni risultati, non si ? trovato neanche lui troppo bene su quella moto, quindi le honda HRC sono + indietro per i loro difetti di moto che per i difetti di gomma!!!!
                                Le Michelin in certe occasioni sono inferiori alle Bridgestone, ma non come in tanti ci volete far credere!!!

Infine ti ricordo che fino al GP della China, stoner e la ducati vincevano solo per il supermotore (forse truccato) che la ducati aveva fatto e che aspettavate a gloria le piste europee per ristabilire le gerarchie.

Ora che le gerarchie l'ha stabilite Stoner anche su quei circuiti, ora che la ducati da ferro volante sui rettilinei ? diventata anche ferro danzante nelle curve il merito ? passato tutto alle gomme..... proprio come dicevi tu, GROTTESCO!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X