Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora...qui vi giro il DOMANDONE...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Ultrone View PostPrima che qualche suscettibile si offenda (di questi tempi...) sottolineo che il mio "va a cagher" ? goliardico, anzi, gi? che ci sono per par conditio: ANDATE TUTTI A CAGHER!
Grazie,
Il Suscettibile.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postah quindi ? plausibile dire che tra stoner e rossi ci siano 5 secondi a vantaggio del primo ma non il contrario..
guarda che il -5 ? inteso come dire che a parita di moto e gomme, rossi sarebbe arrivato con 5 secondi di vantaggio su stoner.. sincerametne non credo neanche io che succederebbe.. ma neanche che sia stoner a darne 5 a valentino.. ti scandalizzi per questo GIUDIZIO (e come tale, ? SOGGETTIVO) e non per quelli che dicono che stoner ha 15 secondi nel polso rispetto a rossi?
Quindi quando leggo che l'australiano porta addirittura 5 sec. di svantaggio al pacchetto(allora, che ne so, West avrebbe dato 35sec. a Vale, con questo pacchetto... 35 poich? il gap non ? stato di 25 come ha detto Marlun, ma di circa ben 30 )a me viene solo da ridere. Cosa che, invece, non mi viene se leggo che qualcuno pu? pensare che Stoner dia 10/15 sec. grazie al pacchetto ed alla situazione pisco-fisica sicuramente migliore....
PS: grazie Ultrone, ero un p? stitico e mi serviva lo stimolo .
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postbhe mo non diciamo che rossi ha vinto esclusivamente perch? non ha mai trovato un avversario degno di nota...se voleva continuare a vincere indisturbato non andava via dalla honda e non avrebbe vinto un mondiale con una moto inferiore alla concorrenza a livello motoristico
No, io dico che con avversari + tenaci e migliori, anzich? vincere 5 mondiali di fila nella massima serie ne vinceva 3, ma non 5, questo secondo il mio punto di vista!!
Comment
-
se ci fosse (PER ASSURDO, ben inteso) la possibilità che tutti i piloti corressero un monomarca con una moto che si adatta perfettamente ad ognuno di loro, senza bisogno di assetti (anche se secondo me dovrebbe rientrare nella voce "polso" anche questo)
al giorno d'oggi i valori in campo che si vedrebbero sarebbero questi:
- Rossi
- Bayliss
- Biaggi
- Stoner
Comment
-
Secondo me il fattore discriminante è un altro. Ed è il feeling pilota-moto. Evidentemente Stoner è "fatto" per guidare la Ducati.
L'anno scorso che non era in Ducati non vinceva così...eppure il pilota è sempre lui.
Com'è anche vero che Capirossi non vince come Stoner...eppure la moto è sempre quella.
Comment
-
Originally posted by 237 View Postevidentemente hai problemi di comprensione, io non ho mai scritto che Stoner "porterebbe delgi svantaggi al pacchetto"
Comment
-
Originally posted by rical View PostGoliardico o meno, evita di scrivere certe frasi a chi non conosci, un po' di educazione te l'avranno insegnata i tuoi genitori spero.
Grazie,
Il Suscettibile.
Comment
X
Comment