Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora...qui vi giro il DOMANDONE...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Possiamo dire che tutti gli altri, a parte Valentino, sono Meteore. Mi sembra logico allora.

rical.... ma va a cagher!
    Prima che qualche suscettibile si offenda (di questi tempi...) sottolineo che il mio "va a cagher" ? goliardico, anzi, gi? che ci sono per par conditio: ANDATE TUTTI A CAGHER!

Comment

• Font Size
      ANDATE TUTTI A CAGHER!
      si' ma non tutti assieme che se si intasa il cesso...

Comment

• Font Size
        Prima che qualche suscettibile si offenda (di questi tempi...) sottolineo che il mio "va a cagher" ? goliardico, anzi, gi? che ci sono per par conditio: ANDATE TUTTI A CAGHER!
        Goliardico o meno, evita di scrivere certe frasi a chi non conosci, un po' di educazione te l'avranno insegnata i tuoi genitori spero.

Grazie,
        Il Suscettibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          ah quindi ? plausibile dire che tra stoner e rossi ci siano 5 secondi a vantaggio del primo ma non il contrario..

guarda che il -5 ? inteso come dire che a parita di moto e gomme, rossi sarebbe arrivato con 5 secondi di vantaggio su stoner.. sincerametne non credo neanche io che succederebbe.. ma neanche che sia stoner a darne 5 a valentino.. ti scandalizzi per questo GIUDIZIO (e come tale, ? SOGGETTIVO) e non per quelli che dicono che stoner ha 15 secondi nel polso rispetto a rossi?
          Allora, intanto hai frainteso le mie parole e poi stai interpretando un p? a tuo modo quello che viene chiesto nel topic : Marlun ha chiesto come dovrebbero essere distribuiti i secondi di gap di Laguna tra Casey e Vale, non quanti secondi ci sarebbero a parit? di gomme/moto(o no?)!
          Quindi quando leggo che l'australiano porta addirittura 5 sec. di svantaggio al pacchetto(allora, che ne so, West avrebbe dato 35sec. a Vale, con questo pacchetto... 35 poich? il gap non ? stato di 25 come ha detto Marlun, ma di circa ben 30 )a me viene solo da ridere. Cosa che, invece, non mi viene se leggo che qualcuno pu? pensare che Stoner dia 10/15 sec. grazie al pacchetto ed alla situazione pisco-fisica sicuramente migliore....
          PS: grazie Ultrone, ero un p? stitico e mi serviva lo stimolo .

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Hum, quindi non solo sono le gomme che fanno vincere Stoner, ma addirittura lui porterebbe degli "svantaggi al pacchetto"....

evidentemente hai problemi di comprensione, io non ho mai scritto che Stoner "porterebbe delgi svantaggi al pacchetto"

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              bhe mo non diciamo che rossi ha vinto esclusivamente perch? non ha mai trovato un avversario degno di nota...se voleva continuare a vincere indisturbato non andava via dalla honda e non avrebbe vinto un mondiale con una moto inferiore alla concorrenza a livello motoristico

No, io dico che con avversari + tenaci e migliori, anzich? vincere 5 mondiali di fila nella massima serie ne vinceva 3, ma non 5, questo secondo il mio punto di vista!!

Comment

• Font Size
                se ci fosse (PER ASSURDO, ben inteso) la possibilità che tutti i piloti corressero un monomarca con una moto che si adatta perfettamente ad ognuno di loro, senza bisogno di assetti (anche se secondo me dovrebbe rientrare nella voce "polso" anche questo)
                al giorno d'oggi i valori in campo che si vedrebbero sarebbero questi:

- Rossi

- Bayliss

- Biaggi

- Stoner

Comment

• Font Size
                  l'ho messo in un'altra discussione altrimenti si crea troppa confusione

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=282429

Comment

• Font Size
                    Gomme = 6

Pilota = 10

Moto = 9

Comment

• Font Size
                      Secondo me il fattore discriminante è un altro. Ed è il feeling pilota-moto. Evidentemente Stoner è "fatto" per guidare la Ducati.

L'anno scorso che non era in Ducati non vinceva così...eppure il pilota è sempre lui.
                      Com'è anche vero che Capirossi non vince come Stoner...eppure la moto è sempre quella.

Comment

• Font Size
                        Gomme = 8
                        Pilota = 9,5
                        Moto = 7,5

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          non ci posso credere... ma voi davvero credete che a parit? di tutto, stoner darebbe 9-10 secondi a valentino? mah...
                          qui si parla di questa pista... e non un discorso in generale....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 237 View Post
                            evidentemente hai problemi di comprensione, io non ho mai scritto che Stoner "porterebbe delgi svantaggi al pacchetto"
                            B? arrivato a sto punto penso che hai problemi tu con l'italiano: se uno ti chiede quanti sono i secondi da assegnare a quei tre valori e tu mi scrivi un bel -5 alla voce pilota, non mi sembra che ci sia un granch? da capire....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kimba View Post
                              qui si parla di questa pista... e non un discorso in generale....
                              Quoto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rical View Post
                                Goliardico o meno, evita di scrivere certe frasi a chi non conosci, un po' di educazione te l'avranno insegnata i tuoi genitori spero.

Grazie,
                                Il Suscettibile.
                                Certo, ma rimango dell'idea che le tue "oculate" considerazioni siano delle grandi cagate!

Comment

X
                                Working...
                                X