Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora...qui vi giro il DOMANDONE...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    si ma secondo te tra stoner e rossi a parita di tutto il resto ci sono 15 secondi??
    15 no, ma 8 al momento direi di si...

Comment

• Font Size
      Melandri: gomma bridgestone. 25 secondi di distacco da stoner. basta?

Comment

• Font Size
        La cosa che io ritengo assurda ? che qui si paragona Rossi, uno dei pi? grandi piloti di tutti i tempi, con uno Stoner che ha al suo attivo:

Nel 2001 29esimo in 125
        Nel 2002 12esimo in 250
        Nel 2003 ottavo in 125
        Nel 2004 quinto in 125
        Nel 2005 secondo in 250
        Nel 2006 ottavo in MotoGP

Con quindici o sedici vittorie in sette anni....

Come dicevo prima, a mio parere ? una "meteora" come lo ? stato Hayden lo scorso anno.

E dico ancora: godiamoci Rossi finch? corre, perch? quando se ne andr? lascer? un vuoto incolmabile e potremo solo ricordarlo. Siamo molto fortunati ad essere presenti e a vivere la sua carriera di pilota.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rical View Post

...E dico ancora: godiamoci Rossi finch? corre, perch? quando se ne andr? lascer? un vuoto incolmabile e potremo solo ricordarlo. Siamo molto fortunati ad essere presenti e a vivere la sua carriera di pilota.

Mi chiedo se per godermi stoner o gli altri che vanno piu' forte devo pagare una penale

Comment

• Font Size
            Secondo me ? un insieme di cose che fanno poi grande una squadra ed un pilota, e poi le altre Ducati dove sono, cos? come le altre Yamaha dove sono.........

Comment

• Font Size
              Risposta sintetica per Marlun:
              Gomme:19
              Moto:7
              Pilota:-1

Semplicemente perchè considero Rossi ancora il più forte pilota in assoluto.
              Opinione personale e discutibile, naturalmente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun View Post
                Visto le mille e mille polemiche su queste fantomatiche gomme...su questa Ducati che pare avere una vera e propria marcia in +, su un motore funambolico e su uno Stoner in "stato eccellente di grazia e di psiche" - cit. - visto il distacco con cui Stoner ha vinto su Rossi quest'oggi a Laguna Seca....

Quanti di quei 25 secondi di oggi vogliamo dare alle gomme, al pilota, e alla moto???

senza flames o polemiche...basta scrivere una risposta "matematica" pi? che discorsiva...una cosa tipo:

gomme=...
                pilota=...
                moto=...

PS= la somma deve fare 25

sentito meda .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik View Post
                  Mi chiedo se per godermi stoner o gli altri che vanno piu' forte devo pagare una penale
                  no...devi accettare le regole del mercatino...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    no...devi accettare le regole del mercatino...
                    vai a studiare

Comment

• Font Size
                      vai a studiare
                      uffi sono iniorante....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cazsa View Post
                        Melandri: gomma bridgestone. 25 secondi di distacco da stoner. basta?
                        si.. ma melandri non ? rossi

ribadisco.. secondo me stoner ? al livello di rossi... ma credo che a parit? di moto e gomme la spunterebbe (di poco) ancora valentino.

Comment

• Font Size

mitico Blundik!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Risposta sintetica per Marlun:
                            Gomme:19
                            Moto:7
                            Pilota:-1

Semplicemente perch? considero Rossi ancora il pi? forte pilota in assoluto.
                            Opinione personale e discutibile, naturalmente.
                            Che vale sia il miglior pilota al mondo non si discute, ma ? come dire che se dai le Bridgestone a Kenny Roberts Junior, sarebbe davanti a Valentino ..... mi sembra un p? tirato per i capelli come ragionamente!!!

Va beh, opinione tua che rispetto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rical View Post
                              Secondo me no,
                              Stoner ? solo una meteora, come lo ? stato Hayden lo scorso anno,

su un'altra moto si sarebbe giocato la posizione assieme al fratellino di Hayden oggi, nulla di pi?.
                              da tifoso di rossi,ti posso dire che stoner non ? proprio come hayden,che lo scorso anno per quanto non possa aver sbagliato nulla,ha fatto un campionato da ragioniere...stoner ogni gara ci prova...e quella la differenza...anche se il campionato e parecchio condizionato dalla questione gomme,stoner ci sta dando dentro di brutto...e la ducati ha fatto una grandissima moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ducatiman View Post
                                Che vale sia il miglior pilota al mondo non si discute, ma ? come dire che se dai le Bridgestone a Kenny Roberts Junior, sarebbe davanti a Valentino ..... mi sembra un p? tirato per i capelli come ragionamente!!!

Va beh, opinione tua che rispetto!!!
                                I numeri che ho postato si riferiscono esclusivamente alla gara di ieri ed al confronto Rossi-Stoner
                                Non dico che le Bridgestone diano sempre 20 secondi di vantaggio a tutti, indipendentemente dal pilota, dico solo che ieri il pacchetto Ducati-Bridgestone aveva 26 secondi, su tutta la gara, rispetto al pacchetto Yamaha-Michelin.
                                Altro esempio: Edwards-Tamada praticamente stessa moto, vantaggio di pilota ad Edwards che Laguna Seca la conosce come le sue tasche, risultato: Tamada gli ? arrivato davanti.

Comment

X
                                Working...
                                X