Originally posted by rical
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora...qui vi giro il DOMANDONE...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Posta me la gente che da le cose per scontato mi fa' ridere...e poi...dopo la carriera che ha fatto capirossi secondo quello che dici tu dando un occhiata tra prove e gare dovremmo dire che in pratica e' un mongolo??... diciamo piuttosto che sei un discreto barzallettiere
Comment
-
Originally posted by zoom View Postnon pu? valere il tuo discorso anche per i piloti da te citati?
cio? dando valri solo a moto e gomme.. come fai a capire chi ? il miglior pilota?
Non si capisce, infatti con la mia opinione ho solo confermato qual'? la miglior moto.
Il pilota... chiunque tra i primi 10 avrebbe fatto lo stesso e anche meglio.
Comment
-
Originally posted by rical View PostNon si capisce, infatti con la mia opinione ho solo confermato qual'? la miglior moto.
Il pilota... chiunque tra i primi 10 avrebbe fatto lo stesso e anche meglio.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Posta me la gente che da le cose per scontato mi fa' ridere...e poi...dopo la carriera che ha fatto capirossi secondo quello che dici tu dando un occhiata tra prove e gare dovremmo dire che in pratica e' un mongolo??... diciamo piuttosto che sei un discreto barzallettiere
Comment
-
io credo che chi ha dato 15 alle gomme e 10 alla moto intendesse dire che stoner e rossi si equivalgono.. nel senso che a parit? di pacchetto probabilmente se la sarebbero giocata..
la mia risposta ? questa:
gomme 15
moto 6
pilota 4
non si sta discutendo quanto conti il pilota in generale.. ma quanto conti il distacco dato a rossi.. ho visto che qualcuno ha detto 15 il pilota.. sinceramente (e ovviamente personalmente) non ce li vedo su nessuna pista del pianeta 15 secondi tra rossi e stoner.. in questo momento il koala si trova nella stessa situazione di rossi quando era in honda.. pacchetto migliore e probabilmente pilota migliore o al livello del migliore..
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by rical View PostPotrei dire lo stesso in merito al tuo modo di scrivere l'italiano.
Comment
-
vorrei aggiungere una cosa... se invece devo valutare i 9 secondi dati a vermeulen dico questo:
pilota 7
moto 2
gomme 0
e rispetto a melandri (22 secondi):
pilota 15
moto 7
gomme 0
questo per dire che comunque bisogna anche valutare bene il fatto che la domanda di marlun è "relativa" e non "assoluta"..
se rossi becca 15 su 25 secondi per una questione di manico allora devo pensare che melandri abbia un missile meglio della ducati e che abbia preso "solo" 22 secondi grazie alla moto.. perchè ripeto... se rossi ne prende 15 allora melandri ne prende 30...Last edited by Vulture; 22-07-07, 22:38.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postah si...mettimi allora i segnettini rossi per ogni erroraccio che ho fatto...direi che considerando che sulla tastiera ci do giu un po impiccato per un problema di grip ai polpastrelli me la cavo dai...o almeno faccio quello che posso....
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postvorrei aggiungere una cosa... se invece devo valutare i 9 secondi dati a vermeulen dico questo:
pilota 7
moto 2
gomme 0
e rispetto a melandri (22 secondi):
pilota 15
moto 7
gomme 0
questo per dire che comunque bisogna anche valutare bene il fatto che la domanda di marlun ? "relativa" e non "assoluta"..
se rossi becca 15 su 25 secondi per una questione di manico allora devo pensare che melandri abbia un missile meglio della ducati e che abbia preso "solo" 22 secondi grazie alla moto.. perch? ripeto... se rossi ne prende 15 allora melandri ne prende 30...
ebbravo Andrea....trattasi di considerazione + che assolutismo ( quale sono io invece )
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by rical View PostNon mi sembra di averti deriso in nessun modo, o averti dato del "barzellettiere", dico solo che se volessi potrei prenderti in giro anch'io ma evito per rispetto.
e poi no e' vero che io scrive malo di italiano...
ma pensa te...
Comment
X
Comment