Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora...qui vi giro il DOMANDONE...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora...qui vi giro il DOMANDONE...

Visto le mille e mille polemiche su queste fantomatiche gomme...su questa Ducati che pare avere una vera e propria marcia in +, su un motore funambolico e su uno Stoner in "stato eccellente di grazia e di psiche" - cit. - visto il distacco con cui Stoner ha vinto su Rossi quest'oggi a Laguna Seca....

Quanti di quei 25 secondi di oggi vogliamo dare alle gomme, al pilota, e alla moto???

senza flames o polemiche...basta scrivere una risposta "matematica" pi? che discorsiva...una cosa tipo:

gomme=...
    pilota=...
    moto=...

PS= la somma deve fare 25

• Font Size
    ma dai marlun...non riduciamo tutto a dei ***** di numeri....diciamo che stoner e' in palla...guida una moto al top e ha delle gomme quasi sempre perfette...purtroppo finche' non ci sara' il monogomma ci sara' sempre il dubbio di quanto contino le gomme...io credo cmq che se rossi avesse bridgestone se la giocherebbe fino all'ultimo giro con stoner ad ogni gara....

Comment

• Font Size
      Secondo me, che non dico che le gomme non contino (dipende anche dalla gara), ma meno di quanto si voglia far credere:

Gomme: 10
      Pilota: 10
      moto: 5

Comunque come già detto, sono cacchiate... senza il monogomma è come fare l'oroscopo...
      Last edited by Death_Knight; 22-07-07, 21:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Death_Knight View Post
        Secondo me, che non dico che le gomme non contino (dipende anche dalla gara), ma meno di quanto si voglia far credere:

Gomme: 10
        Pilota: 10
        moto: 5

Comunque come gi? detto, sono cacchiate... senza il monogomma ? come fare l'oroscopo...

mah....io non sarei sicuro...dici che a parita' di gomme e moto rossi prenderebbe 10 secondi da stoner!!??....io dico di no...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          ma dai marlun...non riduciamo tutto a dei ***** di numeri....diciamo che stoner e' in palla...guida una moto al top e ha delle gomme quasi sempre perfette...purtroppo finche' non ci sara' il monogomma ci sara' sempre il dubbio di quanto contino le gomme...io credo cmq che se rossi avesse bridgestone se la giocherebbe fino all'ultimo giro con stoner ad ogni gara....

beh ma se parli di importanza di indirettamente riduci a dei numeri...
          ossia dai delle priorit?...se hai visto il GP sai benissimo che la domanda non ? mia, e non ? detto che la condivida...ma forse questo ? il modo migliore per evitare di far uscire enormi polemiche su considerazioni troppo spesso discordanti da parte di persone che difendono strenuamente l'uno o l'altro pilota

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            PS= la somma deve fare 25
            gomme= 7
            pilota= 10
            moto= 8

Senza fare polemica!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ducatiman View Post
              gomme= 7
              pilota= 10
              moto= 8

Senza fare polemica!!!
              ecco per l'appunto...con risposte secche del genere si capisce all'incirca come uno la pensa senza doverosamente ridursi a prendersi a cazzotti

Comment

• Font Size
                mah....io non sarei sicuro...dici che a parita' di gomme e moto rossi prenderebbe 10 secondi da stoner!!??....io dico di no...

io dico che non lo sapremo mai e non mi interessa.

Come riconosco tutti i titoli a Rossi quando guidava la honda e non ho mai detto che aveva la squadra migliore per giustificare i suoi risultati, ora faccio
                i complimenti a Stoner che v? forte... e vince.. e per vincere devi avere tutto ok...

Comment

• Font Size
                  Gomme 15
                  moto 10

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grigo View Post
                    io dico che non lo sapremo mai e non mi interessa.

Come riconosco tutti i titoli a Rossi quando guidava la honda e non ho mai detto che aveva la squadra migliore per giustificare i suoi risultati, ora faccio
                    i complimenti a Stoner che v? forte... e vince.. e per vincere devi avere tutto ok...
                    e io ti quoto alla grande...

peccato che molti non la pensano cosi'...

Comment

• Font Size
                      Pilota 15
                      Gomme 5
                      Moto 5

Comment

• Font Size
                        ma l'anno scorso perch? non si facevano la domanda???
                        perch????????????????????????????????????????????? ??

Comment

• Font Size
                          non ne ho la + pallida idea e sinceramente finch? non ci sar? il monogomma non si pu? sapere

Originally posted by rical View Post
                          Gomme 15
                          moto 10
                          il pilota non c'??

Comment

• Font Size
                            e io ti quoto alla grande...

peccato che molti non la pensano cosi'...
                            lo immaginavo..

io faccio i complimenti a tutti, che manici..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              ma l'anno scorso perch? non si facevano la domanda???
                              perch????????????????????????????????????????????? ??
                              Questa ? la questione... poi per sparare numeri mi diverto anche io x?

Comment

X
                              Working...
                              X